Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni di guida MV 312 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by kinggixi View Post
    Io sto video non lo vedo perch? me collego col cell!per? cos? su 2 piedi dico....je rompo er culo...

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Sciamano View Post
      Che te ridi te?sei il mio pi? grosso fallimento motociclistico...ancora non sei riuscito a pia'la patente...sei pieno de complessi, de paure...poi dici a lingua a lingua...

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by kinggixi View Post
        Che te ridi te?sei il mio pi? grosso fallimento motociclistico...ancora non sei riuscito a pia'la patente...sei pieno de complessi, de paure...poi dici a lingua a lingua...
        ma perch??

        te lo portavi pure dietro a quello l??

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ma perch??

          te lo portavi pure dietro a quello l??

          e s?...perch? gli piace stare davanti a lui! :giulius:

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by Sciamano View Post
            e s?...perch? gli piace stare davanti a lui! :giulius:


            E te pareva...


            Comment


            • Font Size
              #246
              ma nsomma giuse' ?
              Ne hai castigate di ducatone ?

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by TarTaRo View Post
                ma nsomma giuse' ?
                Ne hai castigate di ducatone ?

                Dietro ce n'erano e davanti a 2 metri c'era Desmoone col suo amichetto


                A salire da manziana a tolfa ero ingarellato con 4 R1 e un cbr 954
                nelle curve non guadagnavano un metro. Anzi con tutti quegli avvallamenti loro avevano il culetto un p? stretto e recuperavo parecchio in percorrenza e frenata . Purtroppo c'erano molti allunghi e li mi lasciavano proprio, per? nel tratto da tolfa a civitavecchia tutte curve e contro curve eravamo un trenino a 2 mt uno dall'altro: everluk, desmo, amico di desmo maracan? e me

                Anche poi a salire da civitavecchia a Tolfa (una altra strada per?, e anche in salita) i primi metri che non c'erano rettilinei stavo li con loro e ho piazzato due belle staccatine ad un 848 che si era unito alla compagnia.

                Poi sono iniziati 3-4 rettilinei lunghi in salita e mi hanno salutato. Ma lo sapevo questo.

                nel complesso sono soddifatto

                Con la SZR ci fai davvero di tutto consumando 20-25 al litro

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Ottimo quindi !
                  Poi l'hai appena presa.. devi almeno un po' sistemartela addosso...
                  Certo se volevi una moto killer nello stretto, ti ci voleva un motard

                  P.S. La SRZ, estetica a parte , se riesci a farla sui 135-140 Kg e gli dai un 60CV alla ruota.. (magari consumando un briciolino di piu') potrebbe diventare davvero una brutta bestia..

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    motard seri a 1300 euro non se ne trovano e poi sono scarsamente fruibili oltre i 100-110 orari. con l'SZ ieri ci ho fatto 760 km e non ho dolori da nessuna parte.

                    già cambiando lo scarico 4-5 kg li recupero

                    60 cv alla ruota sono troppi per non pregiudicare la vita del motore

                    per adesso inizio con scarico, getti e filtro e vediamo




                    ma non parlavamno delle polmoVU'?

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Peccato.. vorra' dire che ti andro' via

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        scolta live, io 180 cv li uso per temperare le matite...non sono avverso totalmente alle megapotenze in quanto tali...solo che mi diverto molto di pi? quando gli do con met? dei cavalli...capisci, mi sa che se non capisci, siamo purtropo davvero di un'altra razza...
                        Io sui passi ci vado col rockster, e purtroppo per l'ego di molti biker, basta e avanza gi? quello....

                        io avendo 4 moto da corsa una pi? succulenta dell'altra........ci vado con una di quelle sui passi........
                        e vado a lavoro con la MV........
                        anche io ho moto non potenti la RD 350 e la RD 500 che oltre a non essere potenti sono 2 ferri di 20 anni f?
                        e mi diverto anche con quelle...........e anche a me bastano quelle spesso e volentieri............
                        resta il fatto che se ho una rara domenica libera cerco di usare le moto migliori che ho........

                        per il video........dato che ti riferisci a me
                        quello che lo ha fatto non ? nessuno e prende rischi inutili, questo ? il mio giudizio................forse perch? io ho visto guidare gente vera come il N?1 degli italiani su strada............
                        cmq ti posso anche mandare (in privato) un video mio e di kingixi........ti assicuro che ? meglio di quello di quell'inchiodato !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by livelegend View Post
                          io avendo 4 moto da corsa una pi? succulenta dell'altra........ci vado con una di quelle sui passi........
                          e vado a lavoro con la MV........
                          anche io ho moto non potenti la RD 350 e la RD 500 che oltre a non essere potenti sono 2 ferri di 20 anni f?
                          e mi diverto anche con quelle...........e anche a me bastano quelle spesso e volentieri............
                          resta il fatto che se ho una rara domenica libera cerco di usare le moto migliori che ho........

                          per il video........dato che ti riferisci a me
                          quello che lo ha fatto non ? nessuno e prende rischi inutili, questo ? il mio giudizio................forse perch? io ho visto guidare gente vera come il N?1 degli italiani su strada............
                          cmq ti posso anche mandare (in privato) un video mio e di kingixi........ti assicuro che ? meglio di quello di quell'inchiodato !!!

                          eccaaall?.....e te pareva?

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            e s?...perch? gli piace stare davanti a lui! :giulius:

                            caro sciamano

                            ma l'amico fritz che ti percula sempre............ti ha mai raccontato quando l'ho sfonnato con la RD 500 moto completamente originale del 1985 gomme comprese....... che non superava gli 8500 giri contro la sua V strom ???
                            laurentina per tornare a casa............rinfrescagli la memoria

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by livelegend View Post
                              caro sciamano

                              ma l'amico fritz che ti percula sempre............ti ha mai raccontato quando l'ho sfonnato con la RD 500 moto completamente originale del 1985 gomme comprese....... che non superava gli 8500 giri contro la sua V strom ???
                              laurentina per tornare a casa............rinfrescagli la memoria

                              e volevo pure ved? che non gli stavi davanti con una RD 500...

                              Avessi detto che gli eri stato davanti con una SZR t'avrei detto pure bravo

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by livelegend View Post
                                caro sciamano

                                ma l'amico fritz che ti percula sempre............ti ha mai raccontato quando l'ho sfonnato con la RD 500 moto completamente originale del 1985 gomme comprese....... che non superava gli 8500 giri contro la sua V strom ???
                                laurentina per tornare a casa............rinfrescagli la memoria
                                stavo giusto al tel con l'amico fritz.....ha detto che stasera ti risponde!

                                cmq troppe me ne ha raccontate delle vostre cazzate di quando eravate giovani!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X