Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni di guida MV 312 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    a gius?...brutto inchiodato che non sei altro!

    io sto ancora aspettando il bitter da abbinare ai salatini

    ...inizio ad avere la gola secca!

    Comment


    • Font Size
      #212
      te sei scolato tutte le birre, eh?

      Comment


      • Font Size
        #213
        Ma non dormite mai??? la volete finire di scrivere cazzate???

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Thunder-Rage View Post
          Ora seriamente, lasciando perdere sfottimenti, antipatie, incomprensioni, sarcasmo e quant'altro... sei serio o stai scherzando?
          Vorrei tanto che mi dicessi che ? tutta una burla...
          E saputo questo (sempre che sia vero) non mi trovo "dalla tua parte" o a compatirti come hai scritto in un post precedentemente... mi chiedo se una famiglia ce l'hai e se sei sicuro che possano vivere bene senza di te o, molto peggio, con te invalido e da accudire...
          Sei stato in coma.. e in quell'incidente hai perso degli amici... (almeno questo capisco dalla tua frase sconnessa, l'itaGliano porco razzo!!! ) E continui a ragionare in questo modo?
          Capisco la passione e la voglia della moto, capisco anche che nonostante tutto in moto non si vada piano perch? tanto varrebbe lasciarla spenta in box, ma a mio avviso c'? un limite a quanto sia lecito rischiare...
          Semplice autoconservazione, ok sentirsi vivi ma se ti giochi la possibilit? di sentirti allo stesso modo altre volte qui si perde completamente il senso di tutto...
          E pensare di uscirne conunque bene, per quanto la dea bendata sia stata clemente finora, ? puramente pazzia...

          Ora perfavore dimmi che era tutta una burla, perch? se sei come si evince dai tuoi post nonostante quello che ti ? successo mi sembra almeno anacronistico... e mi lascia molto perplesso..
          Primo, vorrei dirti che io di antipatie qui dentro non ne ho ancora provate, son fatto cosi, e ti assicuro che un tipo "sbagliato" non lo sono mai stato , certo, con te ci potrebbe essere stato qualche scontro, ma da parte mia tutto ? ampiamente rimasto nel limite di una gioviale e amichevole sfottuta che per? deve finire li...
          No, purtroppo non ? una burla, non mi permetterei di scherzare su certe cose...e no, una famiglia non ce l'ho...e ti prego, non fare l'errore di giudicarmi, credimi, certe "esperienze" assolute e enormi nella loro entit? le pu? capire solo chi ha vissuto l'esperienza stessa sulla sua pelle...
          Io purtroppo so meglio di molti voi(e aggiungo che sono felice che non lo sappiate)quanto vale la vita, ho visto troppa gente morire per non saperlo...e proprio per questo Rage, ora la vivo senza pi? nessuna paura...
          Cmq, questo discorso ? andato oltre, so che le persone muoiono per tutto, so che ti puoi ammalare, so che puoi passare la vita in sedia a rotelle per aver messo un piede in fallo andando a fare la spesa, so che la vita di una bellissima diciottenne pu? finire per aver accettato un passaggio in auto dopo che i suoi amici pirla la avevano lasciata a piedi una notte, e so cosa vuol dire crcare di estrarla da quella macchina...so che vuol dire guardare un carissimo amico nei sui bellissimi occhi blu mentre muore..so cosa vuol dire andare da suo fratello maggiore per dirgli cosa era successo...so cosa vuol dire cercare di aiutare a trovare i pezzi di un ragazzo per cercare di salvargli almeno una mano dopo che un drogato gli aveva strappato le gambe falciandolo con la sua moto....ne so troppe di cose, eppure sono qui, bello come il sole a prendervi a calci nel culo perdonatemi se a volte pecco forse di ci? che vi pu? apparire arroganza, ma forse ora capirete di pi? il perch?:...io sono grande!

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            Primo, vorrei dirti che io di antipatie qui dentro non ne ho ancora provate, son fatto cosi, e ti assicuro che un tipo "sbagliato" non lo sono mai stato , certo, con te ci potrebbe essere stato qualche scontro, ma da parte mia tutto ? ampiamente rimasto nel limite di una gioviale e amichevole sfottuta che per? deve finire li...
            No, purtroppo non ? una burla, non mi permetterei di scherzare su certe cose...e no, una famiglia non ce l'ho...e ti prego, non fare l'errore di giudicarmi, credimi, certe "esperienze" assolute e enormi nella loro entit? le pu? capire solo chi ha vissuto l'esperienza stessa sulla sua pelle...
            Io purtroppo so meglio di molti voi(e aggiungo che sono felice che non lo sappiate)quanto vale la vita, ho visto troppa gente morire per non saperlo...e proprio per questo Rage, ora la vivo senza pi? nessuna paura...
            Cmq, questo discorso ? andato oltre, so che le persone muoiono per tutto, so che ti puoi ammalare, so che puoi passare la vita in sedia a rotelle per aver messo un piede in fallo andando a fare la spesa, so che la vita di una bellissima diciottenne pu? finire per aver accettato un passaggio in auto dopo che i suoi amici pirla la avevano lasciata a piedi una notte, e so cosa vuol dire crcare di estrarla da quella macchina...so che vuol dire guardare un carissimo amico nei sui bellissimi occhi blu mentre muore..so cosa vuol dire andare da suo fratello maggiore per dirgli cosa era successo...so cosa vuol dire cercare di aiutare a trovare i pezzi di un ragazzo per cercare di salvargli almeno una mano dopo che un drogato gli aveva strappato le gambe falciandolo con la sua moto....ne so troppe di cose, eppure sono qui, bello come il sole a prendervi a calci nel culo perdonatemi se a volte pecco forse di ci? che vi pu? apparire arroganza, ma forse ora capirete di pi? il perch?:...io sono grande!
            Ognuno ha la sua vita, con le sue esperienze e la vive come vuole... Gli altri possono non condividere ma tanto nulla cambia...
            L'unica nota positiva in tutto questo, cio? nel modo in cui hai deciso di vivere la tua, ? che non hai famiglia, non hai nessuno che per vivere dipende da te...
            E non ti sto giudicando...

            Detto questo quando al passo dopo avermi aspettato un pochino ci siederemo a tavola sar? pronto a RIDICOLIZZARVI

            Comment


            • Font Size
              #216
              Gero


              Mi fai schiantare dalle risate!!!!

              sei uno spettacolo!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by .:Alex:. View Post
                io ragazzi in una ipotetica scala da 1 a 10 mi reputo un 6 e 1/2 massimo 7 come esperienza e per me non ? affato poco...le mie soddisfazione nei passi di montagna me le sono tolte anche io, come del resto forse un p? tutti...giro a volte con tizio di 50 anni con un 1098 che ha tanta esperienza alle spalle e che per me anzi per noi smanettoni del finesettimana (altri miei amici con cui giro) va davvero forte, e riuscendogli a stare dietro ho imparato e sto imparando molto...

                a me pare che qui si parli soltanto di che ce l' ha pi? lungo postando foto e raccontando imprese fatte su strada...sicuramente voi se mi beccate per strada o in pista mi andate via con facilit?...per? ragazzi ricordate una cosa che per quanto voi andate veloci ci sar? sempre qualcuno che andr? maledettamente piu forte di voi...

                orami ? diventata una gara a chi ? piu bravo, ma anche se siete davvero bravi un p? ve lo devo dire peccate in umilt?...

                anche se non ? possibile sarebbe bello un giorno beccarsi tutti assieme ognuno con la propria moto e farsi una bella birra!!!!magari dopo un bel giro fatto dove gero e live sono arrivati prima di tutti e ci aspettano
                Alex, belle parole, davvero mature e scritte dal cuore...ma consentimi...qui non avete ancora capito, tralasciando tutto ci? che ne ? scaturito, pech? come ? palese, certi nostri coloriti epitafi sono stati dettati da strabordante testosterone a 100 ottani...io sono intervenuto solo dopo aver letto determinate cose....
                Io interverr? sempre, mettendoci tutto me stesso, e senza ipocrisie o false modestie, per molti il PC ? solo un mezzo per poter fare credere di essere pi? di quello che si ?, per me invece, ? il mezzo per poter esprimere tutti i pensieri (ovviamente con il cervello) senza paura delle ripercussioni sociali che potrebbero scaturire, antipatie, invidie...etc..tutti lo sappiamo, la verit? alle volte ? la cosa che fa pi? inc...re la gente
                Alex, io la birra mentre sono in moto non la berr? mai...ma preferire mille volte una birra con la gente giusta che prendere ovviamente a calci in culo rossi su di un passo di montagna ovvio che questa sia una battuta..ma io non mi tirerei di certo indietro....

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by Thunder-Rage View Post
                  Detto questo quando al passo dopo avermi aspettato un pochino ci siederemo a tavola sar? pronto a RIDICOLIZZARVI
                  A ridicolizzarci!? e come? non dirmi che la tua arma segreta ? che sei un mago a rubamazzo!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Gero
                    Mi fai schiantare dalle risate!!!!
                    sei uno spettacolo!!!!!
                    Peppe, per stare dietro a te con l'SZR....dovrebbe cadermi il pisello e rimbalzarmi nel c..o mentre monto 2 gomme bucate da neve sul mio R 1150 senza benzina....

                    ps, lo sai come la penso.., il gsxrrrr ?.....vabb? nun ? un c...o ma l'SZR me piace...me s? sempre piaciute le moto con pochi cavalli, te ce diverti di pi? contro la maggioranza dei millisti, e questa non ? una battuta, ma la dura verit?....e la cosa fa pi? in....re me che loro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Gero

                      viè quà, che te rompo il cul@ con l'SZ e il gixxer!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        Primo, vorrei dirti che io di antipatie qui dentro non ne ho ancora provate, son fatto cosi, e ti assicuro che un tipo "sbagliato" non lo sono mai stato , certo, con te ci potrebbe essere stato qualche scontro, ma da parte mia tutto ? ampiamente rimasto nel limite di una gioviale e amichevole sfottuta che per? deve finire li...
                        No, purtroppo non ? una burla, non mi permetterei di scherzare su certe cose...e no, una famiglia non ce l'ho...e ti prego, non fare l'errore di giudicarmi, credimi, certe "esperienze" assolute e enormi nella loro entit? le pu? capire solo chi ha vissuto l'esperienza stessa sulla sua pelle...
                        Io purtroppo so meglio di molti voi(e aggiungo che sono felice che non lo sappiate)quanto vale la vita, ho visto troppa gente morire per non saperlo...e proprio per questo Rage, ora la vivo senza pi? nessuna paura...
                        Cmq, questo discorso ? andato oltre, so che le persone muoiono per tutto, so che ti puoi ammalare, so che puoi passare la vita in sedia a rotelle per aver messo un piede in fallo andando a fare la spesa, so che la vita di una bellissima diciottenne pu? finire per aver accettato un passaggio in auto dopo che i suoi amici pirla la avevano lasciata a piedi una notte, e so cosa vuol dire crcare di estrarla da quella macchina...so che vuol dire guardare un carissimo amico nei sui bellissimi occhi blu mentre muore..so cosa vuol dire andare da suo fratello maggiore per dirgli cosa era successo...so cosa vuol dire cercare di aiutare a trovare i pezzi di un ragazzo per cercare di salvargli almeno una mano dopo che un drogato gli aveva strappato le gambe falciandolo con la sua moto....ne so troppe di cose, eppure sono qui, bello come il sole a prendervi a calci nel culo perdonatemi se a volte pecco forse di ci? che vi pu? apparire arroganza, ma forse ora capirete di pi? il perch?:...io sono grande!

                        io ho fatto tutto questo per? in pi? ho anche una famiglia con 2 figli.
                        i quali vengono a vederemi alle gare in salita e mi salutano prima che il semaforo diventi verde..........

                        la differenza quindi ? che certe cose le faccio, ma con il cervello acceso, quindi la differenza sta nell'andare su forte invece che per incoscenza, per esperienza e in totale sicurezza

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          [YOUTUBE]Uf0b_kwa6RE[/YOUTUBE]

                          Gero ma te vai cos? per strada o di pi? ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            Peppe, per stare dietro a te con l'SZR....dovrebbe cadermi il pisello e rimbalzarmi nel c..o mentre monto 2 gomme bucate da neve sul mio R 1150 senza benzina....

                            ps, lo sai come la penso.., il gsxrrrr ?.....vabb? nun ? un c...o ma l'SZR me piace...me s? sempre piaciute le moto con pochi cavalli, te ce diverti di pi? contro la maggioranza dei millisti, e questa non ? una battuta, ma la dura verit?....e la cosa fa pi? in....re me che loro!
                            le moto senza cavalli poiacciono a chi non sa usare quelle con i cavalli

                            in un altro topic ho visto che parli bene del corsaro............

                            ma ti piacciono propio i cancelli dalle potenze veramente ridicole

                            salvando da questo discorso l'szr, primo perch? ? una yamaha secondo perch? ? fuori categoria, terzo perch? ? del mio amichetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              riferito al video, questi sono indubbiamente dei manici...ma sono indubbiamente degli stronzi!!!!!
                              Last edited by .:Alex:.; 20-10-08, 11:37.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by livelegend View Post
                                salvando da questo discorso l'szr, primo perch? ? una yamaha secondo perch? ? fuori categoria, terzo perch? ? del mio amichetto
                                amichetto de t? sorella!!!



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X