Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni di guida MV 312 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by kinggixi View Post
    quando c'? la modestia...
    Ma che ne sai te della moto dello sciamano??? Ma che l'hai provata pure te...
    No King, si vocifera che ? incollata a terra, ma non in curva, sul rettilineo!!!!

    Poi ti prego, non sono modesto! sono bello , ricco, alto e immortale... e per un destino davvero incredibile sono il migliore in quasi in tutto ci? che faccio, ? come una maledizione!! ma ti prego, modesto proprio no, ti prego...

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Ecco lo sapevo, un altro con le aspettative assurde, perchè non vi sapete mai accontentare!! punta più in basso no!? se no son solo frustrazioni!!!

      qui da me il biker più "gasato" di tutti alla fine mi ha detto: se diventassi capace un quarto di quello che sei tu ringrazierei il cielo, ma so che probabilmente non ci riuscirò mai....Il ragazzo ha un 1098S e probabilmente già il suo manico bastava..per spegnere molte...leggende...poi in più aveva il coraggio della umiltà e della realtà... ora si è perso ma forse un giorno tornerà, e poi un giretto insieme a Misano ce lo facciamo...e occhio, perchè pure lui mangia come un porco, e vi roviniamo a furia di cene da pagà!
      senti il manico del tuo seguace e pure il tuo...........non possono che riaccendere le leggende che durano da 20 anni..........

      cmq le chiacchiere stanno a zero

      io ti aspetto in una gara in salita
      kingixxi ti aspetta a subiaco..........e so cazzi ti dico solo che kinggixxi ha almeno 30 studenti e seguaci che provano ad apprendere la sua guida stradale, ma spesso non riescono aseguirlo neanche col vstrom..........
      giuseppe ti aspetta a misano

      insomma.............caro gero.............qui' c'e sta gente ca nun se caga sotto..............
      dammi retta rimani nel tuo paesino dove sei qualcuno per qualche ragazzetto alle prime armi..............non venire a provare la dura realtà...............
      Last edited by livelegend; 19-10-08, 23:38.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by livelegend View Post
        perch? che dovevo fare ??
        che so...magari togliere quella mezza specie di pistone ai raggi X

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Sciamano View Post
          che so...magari togliere quella mezza specie di pistone ai raggi X

          nunzobono...........

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by livelegend View Post
            senti il manico del tuo seguace e pure il tuo...........non possono che riaccendere le leggende che durano da 20 anni..........

            cmq le chiacchiere stanno a zero

            io ti aspetto in una gara in salita
            kingixxi ti aspetta a subiaco..........e so cazzi ti dico solo che kinggixxi ha almeno 30 studenti e seguaci che provano ad apprendere la sua guida stradale, ma spesso non riescono aseguirlo nenache col vstrom..........
            giuseppe ti aspetta a misano

            insomma.............caro ghero.............qui' c'e sta gente ca nun se caga sotto..............
            dammi retta rimani nel tuo paesino dove sei qualcuno per qualche ragazzetto alle prime armi..............non venire a provare la dura realt?...............

            haa finalmente,...questo lo posto a tutti i miei amici che ce famo un paio de risate....
            -Te lo ho gi? detto, perch? dovrei venire io, so gi? come andr? a finire...lo hanno gi? fatto in molti...scommettere con me...mi vien da ridere, o vi amo perch? voi nella vostra ovvia "ignoranza" di chi sono avete ancora il coraggio di farlo....qui non mi succede PURTROPPO pi? da anni...ci sono io e due altri...tutto il resto...semplicemente ? un gradino pi? sotto....
            Davvero, ti senti uomo perch? lanci la sfida come alle giostre...su dai, io forse le esperienze le ho gi? avute, ed a te chiaramente mancano..sai cosa dicevo...diecimila euro sul tavolo se no..andare....non ? arroganza, ma ne avevo pieni i coglioni di megapilotoni sparacazzate....
            tu stai facendo ogni cosa per dimostrare le tue capacit?, fornendo prove fotografiche e assurdi pareri sulle moto...io...sono gi? convinto di chi sono, e come vedi la dimostrazione infantile ? l'ultimo dei miei pensieri, tu sei un copione che ho gi? visto tante volte....e se vieni qui io far? la fatica, ma di certo ..nun me faccio un viaggio neppure de 10 Km per dimostrare ci? che so gi?.....cerca di capirmi...
            Perch? ***** vuoi convincermi che in 15 anni di "carriera" non ho mai trovato oggettivamente qualcuno meglio di me, ed adesso devo credere che erano tutti qui, invece che in strada o in pista..dai...
            Chiedo scusa a tutti gli amici motociclisti che leggono solitamente divertiti queste mie, ma si stava allegramente giocherellando e tu ancora mi arrivi con queste cazzate..dai argomentiamo in un altra maniera...

            Comment


            • Font Size
              #186
              mentre io t'aspetto in trattoria

              e li fidati che sono cazzi amari veramente

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by livelegend View Post
                nunzobono...........
                nunavevodubbi........

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Live, mi spiace, perchè ti avevo preso in simpatia, ma onestamente non ti ho visto in grado di ridere e divertirsi con maturità come pensavo io...
                  Il tutto è iniziato quando io ho letto le tue avventatezze, non sono ipocrita, voglio essere chiaro, se uno pensa seriamente che una moto 600 o 750 non vada abbastanza è oggettivamente molto lontano da essere un motociclista di cui potrei avere rispetto, pensavo che tu scherzassi, ma ora inizio a capire di no....non è un parere, e la oggettiva verità, e spero che nessun cervello possa darmi torto...rispetta la moto, al limite ci sarai sempre più tu di lei..

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    mentre io t'aspetto in trattoria

                    e li fidati che sono cazzi amari veramente
                    N'altro....sono tutti qui davvero, ma perch? tutti avete il GSXR? inizio a credere che ci sia un nesso...ho sempre fatto questi studi psicologici....mi affascinano particolarmente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Gerowhill06 View Post
                      haa finalmente,...questo lo posto a tutti i miei amici che ce famo un paio de risate....
                      -Te lo ho gi? detto, perch? dovrei venire io, so gi? come andr? a finire...lo hanno gi? fatto in molti...scommettere con me...mi vien da ridere, o vi amo perch? voi nella vostra ovvia "ignoranza" di chi sono avete ancora il coraggio di farlo....qui non mi succede PURTROPPO pi? da anni...ci sono io e due altri...tutto il resto...semplicemente ? un gradino pi? sotto....
                      Davvero, ti senti uomo perch? lanci la sfida come alle giostre...su dai, io forse le esperienze le ho gi? avute, ed a te chiaramente mancano..sai cosa dicevo...diecimila euro sul tavolo se no..andare....non ? arroganza, ma ne avevo pieni i coglioni di megapilotoni sparacazzate....
                      tu stai facendo ogni cosa per dimostrare le tue capacit?, fornendo prove fotografiche e assurdi pareri sulle moto...io...sono gi? convinto di chi sono, e come vedi la dimostrazione infantile ? l'ultimo dei miei pensieri, tu sei un copione che ho gi? visto tante volte....e se vieni qui io far? la fatica, ma di certo ..nun me faccio un viaggio neppure de 10 Km per dimostrare ci? che so gi?.....cerca di capirmi...
                      Perch? ***** vuoi convincermi che in 15 anni di "carriera" non ho mai trovato oggettivamente qualcuno meglio di me, ed adesso devo credere che erano tutti qui, invece che in strada o in pista..dai...
                      Chiedo scusa a tutti gli amici motociclisti che leggono solitamente divertiti queste mie, ma si stava allegramente giocherellando e tu ancora mi arrivi con queste cazzate..dai argomentiamo in un altra maniera...
                      dai su gero.............stai bono............

                      quando facevo le gare clandestine con la Yamaha RD 350 nel 1988 non avevi ancora il patentino............

                      stai bono

                      essere il migliore del propia piccola realt? non ? molto........ammesso e non concesso che io ci creda.

                      RIPETO iscriviti ad una minchia di gara in salita di campionato italiano........li ci sono i migliori d'Italia...........cosi' potrai vedere se sei bravo per davvero o no

                      cmq io sto ancora giocando.........

                      e poi perch? te la prendi solo con me............mica ti ho sfidato io, io ti ho solo detto di dimostrare le tue IMMENSE capacit? stradali in una gara in salita...............piuttosto ........ giuseppe ti ha sfidato per davvero

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        N'altro....sono tutti qui davvero, ma perch? tutti avete il GSXR? inizio a credere che ci sia un nesso...ho sempre fatto questi studi psicologici....mi affascinano particolarmente...
                        io ho anche una MV 312 R e una RD 500

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          N'altro....sono tutti qui davvero, ma perch? tutti avete il GSXR? inizio a credere che ci sia un nesso...ho sempre fatto questi studi psicologici....mi affascinano particolarmente...
                          io compenso la carenza di potenza della mia moto con le calorie

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            Live, mi spiace, perch? ti avevo preso in simpatia, ma onestamente non ti ho visto in grado di ridere e divertirsi con maturit? come pensavo io...
                            Il tutto ? iniziato quando io ho letto le tue avventatezze, non sono ipocrita, voglio essere chiaro, se uno pensa seriamente che una moto 600 o 750 non vada abbastanza ? oggettivamente molto lontano da essere un motociclista di cui potrei avere rispetto, pensavo che tu scherzassi, ma ora inizio a capire di no....non ? un parere, e la oggettiva verit?, e spero che nessun cervello possa darmi torto...rispetta la moto, al limite ci sarai sempre pi? tu di lei..
                            aaaaaaaa..............ma allora sai essere anche molto serio.............
                            condivido quello che hai scritto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by livelegend View Post
                              io ho anche una MV 312 R e una RD 500
                              dimenticavo 2 R1 e una RD 350

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                dai dai............se continuiamo cosi' facciamo scavallare 1,0 a questa chiavica di sezione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X