Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni di guida MV 312 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ti? gero

    questo s? io


    L'Emmev? fa cagare!!!




    Si per? gero c'ha ragione...mettete ste foto che pare che state a parcheggia'...

    Comment


    • Font Size
      #167
      giuseppe te passo cor nac nac

      la mia foto vale doppio perch? st? su strada e rischio la morte

      Comment


      • Font Size
        #168
        io sto ancora aspettando che qualcuno mi porti i pop corn.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Sciamano View Post
          io sto ancora aspettando che qualcuno mi porti i pop corn.
          prenditeli da solo i pop almeno muovi quel culone e la finisci de sta a fantastica' su quel bidone de mini co li buchi de ruzza

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by kinggixi View Post
            prenditeli da solo i pop almeno muovi quel culone e la finisci de sta a fantastica' su quel bidone de mini co li buchi de ruzza

            non so di cosa parli, vecchio rimbambito


























            nun t'azzardà a sparge la voce che te sfonno
            Last edited by Sciamano; 19-10-08, 22:58.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Sciam?, portali te i popcorn che la tua moto va talmente un ***** che nun te cadono!! sto a scherz? ?! prendetevela con live, se un settemezzo ? fermo chiss? il tuo...
              Legend...non ti vedo cosi pportato all'agonismo....ti sei subito defilato e non ti sei pi? messo in gioco....mhhh qui ho sempre pi? dubbi....
              ps. se ti compri una "moto" vera la vita la rischi meno, certo che su quel coso sei un Gladiatore!

              Comment


              • Font Size
                #172
                Si per? gero c'ha ragione...mettete ste foto che pare che state a parcheggia'...[/QUOTE]

                MITICO!

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  Sciam?, portali te i popcorn che la tua moto va talmente un ***** che nun te cadono!! sto a scherz? ?! prendetevela con live, se un settemezzo ? fermo chiss? il tuo...
                  Legend...non ti vedo cosi pportato all'agonismo....ti sei subito defilato e non ti sei pi? messo in gioco....mhhh qui ho sempre pi? dubbi....
                  ps. se ti compri una "moto" vera la vita la rischi meno, certo che su quel coso sei un Gladiatore!
                  Ma infatti ci sto facendo le guide per prendere la patente e per poter essere un giorno come te.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Nostradamus View Post
                    Hmmm. I cavalli non vengono fuori con delle "chiacchiere"
                    Il Ducati NCR io l'ho avuto, era una 888 SP4 S e Giorgio Nepoti per fargli tirare fuori 14 CV in pi?, cio? farlo arrivare a 132 Cv reali alla ruota dovette montare i cilindri ed i Pistoni del 926 SBK (Penultima versione del motore SBK), allargare condotti e valvole, cambiare i tubi/collettori di scarico ed ovviamente lucidare tutto il lucidabile. E per chi non conoscesse Nepoti, era il miglior preparatore al mondo per i motori Ducati.
                    Hai voglia te di ottimizzare per tirare fuori un 15% di potenza in pi? da un motore!....
                    mhhh i giudizi su ci? che adducono le persone, non vengono fuori dalla valutazione di una ristretta cerchia di esperienze personali..ma bensi dalla reale cognizione dell'argomento trattato....per me i giudizi avventati sono chiacchere, con tutto il rispetto, ci mancherebbe, ma so quel che dico e so quello che faccio..l'ho sempre saputo meglio di molti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Gerowhill06 View Post
                      Sciam?, portali te i popcorn che la tua moto va talmente un ***** che nun te cadono!! sto a scherz? ?! prendetevela con live, se un settemezzo ? fermo chiss? il tuo...
                      Legend...non ti vedo cosi pportato all'agonismo....ti sei subito defilato e non ti sei pi? messo in gioco....mhhh qui ho sempre pi? dubbi....
                      ps. se ti compri una "moto" vera la vita la rischi meno, certo che su quel coso sei un Gladiatore!
                      be...........una mv 750 va circa come un 600 buono.........tutti e 2 fermi.

                      la k7 va da sola anche se sono ugualmente un gladiatore

                      invece questa era una gran bastarda e su strada ancora peggio


                      la foto ? su strada (legale perch? in gara fmi.......quindi postabile) e vale sempre doppio !!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        a liveeeeeeeeeeeeee.....impara a us? lo scanner!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          so quel che dico e so quello che faccio..l'ho sempre saputo meglio di molti...
                          quando c'? la modestia...
                          Ma che ne sai te della moto dello sciamano??? Ma che l'hai provata pure te...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            guardate che ? la moto con cui sto prendendo la patente, mica la moto della mignotta quella!

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              Ma infatti ci sto facendo le guide per prendere la patente e per poter essere un giorno come te.
                              Ecco lo sapevo, un altro con le aspettative assurde, perch? non vi sapete mai accontentare!! punta pi? in basso no!? se no son solo frustrazioni!!!

                              qui da me il biker pi? "gasato" di tutti alla fine mi ha detto: se diventassi capace un quarto di quello che sei tu ringrazierei il cielo, ma so che probabilmente non ci riuscir? mai....Il ragazzo ha un 1098S e probabilmente gi? il suo manico bastava..per spegnere molte...leggende...poi in pi? aveva il coraggio della umilt? e della realt?... ora si ? perso ma forse un giorno torner?, e poi un giretto insieme a Misano ce lo facciamo...e occhio, perch? pure lui mangia come un porco, e vi roviniamo a furia di cene da pag?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                a liveeeeeeeeeeeeee.....impara a us? lo scanner!!!

                                perch? che dovevo fare ??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X