Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni di guida MV 312 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Rage, guarda che avere due account con nomi diversi ? da pellecchie ..? cosi vero!?
    Perch? non capite mai un *****! dai su!!
    Poi perch? Tar. ha capito? allora si poteva capire no!?

    ps. !pellecchia! ? riferito ad un pisellino mollino mol?, che potrebbe essere usato per asciugare la macchina dopo il lavaggio anche "pelle di daino" se vogliamo..
    senti pensala un po come ti pare...io so solo che te piace chiacchera e decantare le tue doti...hai ricevuto 2 inviti formali anzi 3 perch? adesso te lo faccio anche io...quando capiti per subiaco chiamami che so' proprio curioso e porta anche i tuoi amici che scommettono su di te...Vediamo se almeno ne accetti uno...un abbraccio:-)

    Comment


    • Font Size
      #152
      Gero, te le dico con affetto, sei patetico
      Di pure quello che vuoi ma se sei stato perculato da tutti qui dentro, e non sono certo io con mille mila account, un motivo ci sarà
      E TarTaro prima si è "offeso" per il tuo qualunquismo, poi ti ha perculato pure lui, quindi fai tu, se vuoi rimanere in "polemica" solo con me fai pure, io dormo bene lo stesso e resto dell'idea che se vuoi il mio indirizzo te lo do volentieri ma sappi che hai fatto ridere tutti caro il mio genietto
      Poi puoi anche parlare di sarcasmo ma hai fatto il grosso finchè c'era da parlare, al primo che hai visto ch corre davvero hai cominciato a leccare il popò... millantavi sfide "tanto svernicio quelli coi 1000, e quelli come te li ho fatti estingure" () e quando i 3 anno accettato sei svanito/hai cambiato discorso...
      Se sono sarcastico o no sceglilo te, intanto dico
      sei ridicolo
      la confermo e la accendo
      Last edited by Thunder-Rage; 17-10-08, 18:51.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        E questo ? l'altro, ma con te sar? pi? buono perch? hai una moto proprio ferma ferma, pensa che il mio decespugliatore ha un motorino di accensione che in alto spinge moooolto di pi? della tua moto...e scrivo moto per convenzione ottimistica, tanto per capirci insomma, che ci vuoi fare, sono un inguaribile romantico

        Ora scherzi a parte: intendevo dire che a live, non ho mai descritto la entit? e la natura dei lavori effettuati sulla mia R1, ho solo detto che era una ex stock, (ex, ora potrebbe pure avere il turbo)..quindi non si avevano in mano i dati per esprimere un giudizio...se non un p? dettato da chiari sentimenti di astio...sbaglio?
        La mia R1 aveva 172 cv alla ruota, provati sul banco prova, lo confermo e la accendo!
        Live, saprai sicuramente, dato che mi pare di aver capito che "ne capisci", che un motore recupera fino al 15% solo con un lavoro di ottimizzazione, lucidatura ed equilibratura..vorrebbero dire una ventina di cavalli su di un R1 da 135..
        ho avuto la fortuna di vedere all'opera un "signore" lavorare su delle teste di un Ducati..lui ? un artista, non sapeva nulla sulla provenienza di quelle teste, ma sopra c'era scritto NCR/SBK, e quel meccanico, ha da quel giorno avuto sempre la mia stima ed il mio rispetto oltre che il mio motore...
        Ragazzi, io sono cosi, non mi piace parlare per nulla, ma sono sincero fino all'eccesso, ed in questo mondo purtroppo delle parole sincere non sono sempre ben accette...
        Un bacione!
        Ah!, grazie a tutti voi, soprattutto a quello sopra con il gsxr 750,(scusa ma nn mi ricordo il nome)) ho sempre pensato che le vostre sono motorette ferme, e che il 600 ? una moto da neopatentato, ma mi ? sempre sembrata una mancanza di rispetto assurda, ma ora grazie a voi so che se ve la prendete, non sarete realisti ma solo dei rosikoni! grandissimi! vi amo!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Comunque Legend, Gran Bella Moto!!!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by petrus View Post
            Comunque Legend, Gran Bella Moto!!!

            quale ???

            Comment


            • Font Size
              #156
              MV312R!!!

              L'ho presa a noleggio una volta, con mio fratello ci siamo sparati piu' di 700km tra Italia e Svizzera.
              Moto e strade indimenticabili.

              Comunque i complimenti sono validi anche per il resto della scuderia. In special modo l'R1-98 era (e resta) una delle moto dei miei sogni.



              PS: la volta dell'MV si faceva a turno col CBR per riposarsi i polsi e dire che l'RR ci era sempre sembrata scomoda per il turismo.. ora non piu'
              Last edited by petrus; 19-10-08, 05:40.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                Gero, te le dico con affetto, sei patetico
                Di pure quello che vuoi ma se sei stato perculato da tutti qui dentro, e non sono certo io con mille mila account, un motivo ci sar?
                E TarTaro prima si ? "offeso" per il tuo qualunquismo, poi ti ha perculato pure lui, quindi fai tu, se vuoi rimanere in "polemica" solo con me fai pure, io dormo bene lo stesso e resto dell'idea che se vuoi il mio indirizzo te lo do volentieri ma sappi che hai fatto ridere tutti caro il mio genietto
                Poi puoi anche parlare di sarcasmo ma hai fatto il grosso finch? c'era da parlare, al primo che hai visto ch corre davvero hai cominciato a leccare il pop?... millantavi sfide "tanto svernicio quelli coi 1000, e quelli come te li ho fatti estingure" () e quando i 3 anno accettato sei svanito/hai cambiato discorso...
                Se sono sarcastico o no sceglilo te, intanto dico
                sei ridicolo
                la confermo e la accendo
                Allora, sdraiati sul lettino e iniziamo, stai calmo, rilassati che sei tra amici...1, 2 ? 3.....
                Per prima cosa ti chiedo di parlare per te...noto che gi? fai un poco di fatica a capire i discorsi ed ad esprimerti senza offese, quindi, parla per te, che gli altri da quello che ho visto con piacere, lo sanno fare mooolto meglio...
                Su di TarTaro: prima aveva un dubbio dettato dalla lettura di un post del quale non poteva spiegarsi la ragione, poi io glielo fornita e lui l' ha compresa...s? che il concetto inizia a farsi fosco per te, ma gli uomini, capiscono, ridono, scherzano, si prendono in giro ma sanno rispettarsi...
                Quando dico questo, intendo dire che(te lo spiego bene perch? sei di coccio ) che se il comportamento degli altri ? cambiato, sar? perch? LORO, hanno un cervello, io non prendo in giro nessuno, ho solo il coraggio di parlare di passioni e di persone, senza le ipocrisie ed i limiti che evidentemente ti limitano la vista...ma non ti crucciare, se non esistessi tu, io non potrei sentirmi cosi MIGLIORE...mi spiace Rage, se fossi qui ti aiuterei e ti capirei, ma purtroppo sei lontano e non posso farlo...dovrai continuare ad essere cosi....vabb?..

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Gero

                  chiacchere a parte, vieni a misano o no?

                  Guarda che non serve nemmeno la licenza, basta dargli il gas


                  dai fammi vedere cosa sai fare cò sta polmoVU 750
                  Last edited by giuseppe_d; 19-10-08, 21:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by marco636 View Post
                    Gerowhill06
                    a parte che mi hai escluso dai tuoi commenti e questo un p? mi dispiace

                    x? io ? la prima volta che ti leggo sul forum e ti dico: qui c'? bisogno di gente come te!

                    fatti vedere anche fuori dalla sezione mv, c'? del buono (o del marcio fai te ) anche fuori da questa sezione

                    adesso distruggili tutti
                    ciao
                    Grande Marco, grazie, ma non grazie a te, ma grazie alla "tu mamma" che t'ha fatto cosi giusto! sai parlare e sai pensare, sei capace di dire quello che vuoi, sembra banale....no, "purtroppo" non lo sei, ormai tutti hanno paura di farlo....spero apprezzerai questo mio sincero complimento, sai, non sono riuscito a trattenermi, ora son parecchio gi?, Rage....il ragazzo mi fa davvero buttare via la testa...prima o poi ci riuscir? a fargli capire qualcosa!! Rage, ti SALVEROOOO!!
                    ps.Marco, non ce l'ho davvero con il GSXR..so che TU (Rage )lo avevi capito...ma avevo bisogno di chiarirlo..)

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Gero

                      chiacchere a parte, vieni a misano o no?
                      Guarda che non serve nemmeno la licenza, basta dargli il gas
                      dai fammi vedere cosa sai fare c? sta polmoVU 750
                      PEPPE! guarda che vengo li ?!
                      leggi segue...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        io sto quà

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Thunder-Rage View Post
                          Poi puoi anche parlare di sarcasmo ma hai fatto il grosso finch? c'era da parlare, al primo che hai visto ch corre davvero hai cominciato a leccare il pop?... millantavi sfide "tanto svernicio quelli coi 1000, e quelli come te li ho fatti estingure" () e quando i 3 anno accettato sei svanito/hai cambiato discorso...
                          Se sono sarcastico o no sceglilo te, intanto dico
                          sei ridicolo
                          la confermo e la accendo
                          Torniamo alla rubrica "un lettino per Rage" (czz Rage, non quello della spiaggetta, quello dello psico!)

                          So che ormai sei diventato il punto di riferimento per "La frase pi? stupida inserita nel contesto meno adatto" ma ti sottolineo due cose...(Rage...sottolineo in senso metaforico!!! non ? che adesso sto qui a sottolineare le cose davvero! )

                          Punto per punto cosi Rage ce la fa..(Dai Rage, dai Rage, *** ? con te, puoi farcela!!!!!!

                          -Io non ho MAI fatto il grosso, io so di quello che parlo, e so il perch? lo dico, e fidati, te lo spiegher?...
                          -Il fatto di "correre davvero"...Rage...primo non ? sintomo di nulla, correre, seppur questo per t? sar? difficile, non ? sintomo di essere il migliore...fidati..
                          per? tutto ci? che leggo mi d? mattoncini per farmi un idea dell'interlocutore..
                          chi viene impressionato da quello....dichiara gi? poca fiducia nelle proprie capacit?...Rage, penso tu sia uno squadragomme, e me lo hai detto inconsapevolmente tu...cogita Rage, cogita....
                          -Per i tre che "hanno accettato" il discorso ? complesso...primo, ragazzi, rileggete i perch?!, cio? ci? a cui io ho risposto..Rage, non sono sbucato da nulla a dire e a fare, ho letto cose "stranucce" e mi sono sentito in dovere di rispondere, Rage, pe altri e chiaro, ma lo sai che sono qui per aiutarti...
                          -Non hai chiara una cosa, io non ho mai ritrattato o glissato alcunch?, sono ragionevolmente convinto che do a chiunque dica che 140 cv sono pochi, e al 95% dei motociclisti incazzati con cui mi sono ingarellato nella mia vita, l'altro 5% non mi hanno dato, sono solo grandi amici che stimo con i quali la sfida...non si fa...
                          Io parlo per esperienza, nessuna mi ha mai dato ragione per pensare il contrario, MAI, ed ora.... tutti i migliori sono qui davanti alla tastiera....scusa Rage, ma nn ci credo...
                          E lo ribatto...Legend ha detto cazzate enormi, ma la cosa che mi ha fatto dubitare delle sue qualit? ? quella foto.....se per lui ? cosi eclatante....allora stiamo parlando due lingue diverse.....mi spiace ma non sono ipocrita...cosi io scendo dalla rampa del garage , ma non mi viene in mente di postare la foto di me che parcheggio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            tiè gero

                            questo sò io


                            L'Emmevù fa cagare!!!




                            Last edited by giuseppe_d; 19-10-08, 21:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Per tutti gli AMICI che leggono, perch? per me i motociclisti son tutti amici! (e fateielo capi' a Rage, senn? pensa che Lecco er culo...)
                              Sono felice di aver destato il torpore, ma ragazzi, iniziamo a parlare di qualcosa di pi?...parliamo pure di tutto, e mettiamo un poco di vita vissuta...se si parla SOLO di forcelline, mescoline, prima o poi per forza ci si fredda tutto...

                              MARCO, io i? spacco er culo a tutti qui!!

                              Oh, il tuo R1 pare un bidet di plastica rovesciato!!

                              Ascolta, Ksettete.. tu sei cosi' fermo che la tua guida al limite mi pare mio nonno che parcheggia l'Ape!

                              Oh te col, CBRRRR, die all'Honda che invece de continua a metterce RRR de iniziare a fare na moto...

                              Ragazzi, io vi ho provocato, mi metto in gioco e sono contro di tutti, per? una volta arrivati al nostro valico, pure se metaforico, un sorriso un abbraccio e un caff?, io ve lo offro di sicuro
                              E quando arriva pure Rage, dopo la nostra quarta sigaretta, non giudichiamolo perch? ha montato le gomme del Dyane, lui dice che ci fa un sacco di Km...e poi le finisce tutte!

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                [QUOTE=giuseppe_d;4771318]tiè gero

                                questo sò io

                                L'Emmevù fa cagare!!!

                                Peppe!, bella la piega, io sono onesto, non voglio avere pregiudizi, nn ne ho mai avuti...
                                Però ti vedo un pò preoccupatuccio dalla visiera....e pensare che tu la tua "moto" non la vedi dal posto quida, pensa a noi con quella specie di Renault 5 che traballa gelatinosa tra una curva e l'altra come czo ci sentiamo!!

                                Notato l'avatar...sapete bene che in pista non si impenna, pena bandiera nera...ma quando in pista cè lo spettacolo..tutto è consentito!!
                                Last edited by Gerowhill06; 19-10-08, 22:22.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X