Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni di guida MV 312 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by .:Alex:. View Post
    ma scherzi??? qua siamo tutti piloti esperti!!!!!
    un conto essere piloti esperti.............un conto avere risultati sportivi

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Thunder-Rage View Post
      Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo?
      Ma ti vuoi attaccare a fare il pilota con me? HAI VINTO! Vai pi? forte te! Bravo! E adesso? Non ho mai detto di andare forte in moto, tengo famiglia e la pellaccia la DEVO portare a casa, certo per la polizia sono da arresto ogni volta che la metto in moto ma sono conscio di "tenermi troppo margine" (su strada... mah vabb?... diciamo che sento che potrei andare molto pi? forte e questo mi da l'impressione di avere margine..) per pensare di essere uno che va forte, o come nel tuo caso "che ce l'ha pi? grosso"
      Conferma ne ? il fatto che nel nostro gruppone non sono mai il primo e quando c'? del traffico o percepisco un qualche pericolo divento istantaneamente uno degli ultimi... E ti dir?, per molti qua dentro sar? una vergogna ma io ne vado FIERO, vedi te....
      Poi mi spieghi che razzo vuoi dalla mia moto caro il mio giullare di DDG?
      Se tu guardi la tua moto del 1574 e ti viene duro il problema non ? certo mio, la mia moto l'ho presa perch? aveva quello che volevo (costo ragionevole, pi? sfruttabile su strada di una 600, meno rischi di tirarmela in faccia di un 1000, prezzo ragionevole, e estetica che A ME piace, se guardi una sua foto per stimolarti sul WC il problema ? tuo, il miondo ? belle perch? ? avariato...) certo non pensavo di aver comprato la moto pi? potente del mondo... ma certo non vado in giro con un mezzo medioevale, pagato carissimo e che pesa 15/20 kg pi? del mio GSXR come fa qualcun'altro qui dentro
      Poi vorresti essere sotto casa mia alle 6 della domenica mattina? Vuoi che ti dia l'indirizzo? Ma sappi che mi dovrai aspettare parecchio, io lavoro e la domenica prima si dorme e si recupera dalla settimana di lavoro, poi con calma si vanno a fare due pieghe in relax
      E poi per fare cosa? Per deridermi? Ridi ridi che la mamma ha gli gnocchi!! Che razzo c'avrai da ridere, ti compatisco perch? se cos? ragioni vuol dire nella vita non sei riuscito a risalire la china pi? della fascia "perdente e sfigato cronico"... mi dispiace tanto per te... ma sappi che ci dormo uguale
      Poi andiamo all'ultima genialata, mi vuoi impressionare con dei numeri? Ripeto se ti viene duro a guardarli... mah fai pure a me fregano meno di zero... so che sono meno di un 1000 e quindi confermo che la TUA MOTO rispetto ad un 1000 qualunque ? FERMA!!! Se poi vinci la coppa del suicida su dal passo contro gente che ha il mille cosa ti devo dire? BRAVO! Hai dimostrato di essere il pi? veloce e nel contempo quello che tiene meno alla sua vita, un applauso!!!!
      Fai il figo e l'unica cosa che porti sono millanterie di sverniciate a gente col 1000 nelle tue zone, Live corre (quando la sfiga glielo lascia fare ) e ci mette la faccia, non ? il migliore ma lo ammette e son sicuro che farebbe le chiappe a striscie a 3/4 di questo forum... capisci perch? ti trovo RIDICOLO?? E pi? leggo quello che hai scritto pi? me ne convinco...
      Vivi sereno, laavora, porta a casa la pelle e la pagnotta per la famiglia... altro che fare la gara a chi ce l'ha pi? grosso per strada...
      PEACE AND LOVE
      Porcaccia vacca, qui mi date un sacco da lavorare, poi me lo farete un regalo a Natale!
      Fermo restando che come livello mentale, rasenti un paracarro, e che quasi tutti hanno capito il senso delle mie mentre tu...no, cospargiti il capo di cenere, ed ora...ti aiuto a vedere la luce in fondo al tunnel della tua muta cecit?...
      Le mie parole erano solo una provocazione scherzosa, perch? oggettivamente nessuno ? tanto Clark Kent da dire che moto da 100 cv in su sono ferme....
      Ci? che differisce l'essere umano dalla bestia ? proprio la capacit? di discernere la realt? dalla finzione e si pu? chiamare sarcasmo...
      Ora non ti voglio sottrarre troppo dalle tua attivit?, ora torna sul tuo albero di cocco ad appuntire la tua selce...
      Per il resto delle tue considerazioni, penso che il tuo psichiatra ti potr? dare una mano meglio di me...
      Ciao Sfigolo!

      Comment


      • Font Size
        #138
        azzo però


        s'è smossa bene sta sezione de cadaveri!!!

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Anche a me piacerebbe capire il senso di questi tuoi ultimi post..
          Visto che li stai scrivendo su un forum dove leggono e scrivono in tanti..
          Ciao grande uomo, e senza scherzi stavolta...ho letto il tuo giudizio scorso, e non mi è piaciuto..(vi prego, leggete sempre cosa avete scritto prima, i miei post sono sempre consecuenziali risposte hai vostri..) l'ho trovato avventato, stupido e incivile...allora ho voluto provocarti, ed ora posso....da parte mia chiederti scusa, perchè ora dopo questa tua ultima, posso sapere di avere a che fare con un UOMO, ma ora aspetterei le tue...
          Il senso degli altri penso che te lo ho spiegato sopra, ma sò che lo avevi già capito, aspettavi solo conferma...
          p.s. ho capito ora che il post non lo avevi scritto tu, no problem, comunque quando lo scrivevo pensavo a te, quindi è OK è!
          Last edited by Gerowhill06; 17-10-08, 14:33.

          Comment


          • Font Size
            #140
            fai una cosa intanto ai tuoi amici in piazza al paese portagli questa
            una foto in un agara in salita con la mia K7 (circa 60 cv in pi? alla ruota rispetto una ferma MV750 )



            puoi dire che sono amico tuo oppure photoshoppala mettici la mv al posto della K7 e di che sei tu........

            un abbraccio piero[/QUOTE]

            Ciao Pieruccio!, una cosa ?, apprezzo la tua foto, soprattutto lo stile, decisamente buono e... il casco...che ? sintomo di ci? che c? dentro...uno con replica rossi lo vedo come amorfo inebetito da Meda, ma uno con Schwantz, la moto la sente veramente..(ho, poi l'eccezione conferma la regola)
            Per?....domandona per tutti ?! Per voi questo ? un eccesso?, ? cosa tanto mirabile e strabiliante?
            Ve lo chiedo perch? nella mia esperienza, ho imparato a rispettare la opinione altrui, e a rispettare pure uno con un TU 250, se animato da passione....ma FIDATEVI, ogni cosa comprendente la capacit? umana ? puramente oggettiva, e questo solo Rage potrebbe non capirlo...
            Vi dico ci? perch?? e difficile da spiegare, ma ste cose dalle mie parti sono abbastanza normali, per due o tre persone...senza offesa Piero, non sto sentenziando sulla tua abilit?, sarebbe stupido, solo che l'avere postato la foto, e il giudizio su di essa, mi fa pensare che sia cosa fantasmagorica hai vostri occhi...
            Un bacione!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Ciao Pieruccio!, una cosa è, apprezzo la tua foto, soprattutto lo stile, decisamente buono e... il casco...che è sintomo di ciò che cè dentro...uno con replica rossi lo vedo come amorfo inebetito da Meda, ma uno con Schwantz, la moto la sente veramente..(ho, poi l'eccezione conferma la regola)

              ammazza che leccaculo, oh...





              Pieruccio...


              se glielo dici di persona come minimo te gonfia



              Ah

              io sò tifoso di rossi e ti svernicio tranquillamente su qualsiasi pista
              Last edited by giuseppe_d; 17-10-08, 14:36.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by kinggixi View Post
                Non ? che solo live l'ha capito...ma per meglio dire il sing Gero...ha CAPITO che forse con live ? il caso che accanna (come se dice a roma) e per capirlo gli ? bastata na foto..pensa un po quanto c'? l'ha lungo....

                Rage, guarda che avere due account con nomi diversi ? da pellecchie ..? cosi vero!?
                Perch? non capite mai un *****! dai su!!
                Poi perch? Tar. ha capito? allora si poteva capire no!?

                ps. !pellecchia! ? riferito ad un pisellino mollino mol?, che potrebbe essere usato per asciugare la macchina dopo il lavaggio anche "pelle di daino" se vogliamo..

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  Rage, guarda che avere due account con nomi diversi ? da pellecchie ..? cosi vero!?
                  Perch? non capite mai un *****! dai su!!
                  Poi perch? Tar. ha capito? allora si poteva capire no!?

                  ps. !pellecchia! ? riferito ad un pisellino mollino mol?, che potrebbe essere usato per asciugare la macchina dopo il lavaggio anche "pelle di daino" se vogliamo..
                  gius?....li porti te i pop corn?

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ammazza che leccaculo, oh...
                    Pieruccio...
                    se glielo dici di persona come minimo te gonfia
                    Ah

                    io s? tifoso di rossi e ti svernicio tranquillamente su qualsiasi pista
                    Scolta....si chiama "saper parlare da uomo", non avendo falsi pudori o ipocrisie...non tutti sanno farlo e capirlo, al contrario saremmo tutti rossisti no!?
                    Leccaculo non si dice, e sgradevole e maleducato , e poi rage non capisce...*****, aiutiamolo sto ragazzo! su! parlare bene ragazzi!!

                    Scolta, per prenderle da te dovrei girare con i cerchi, e tutta la gente che mi conosce scommetterebbe lo stesso su di me...

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      gius?....li porti te i pop corn?
                      ho il paccone famiglia



                      Vuoi la haineken o la nastro azzurro?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        ahhahahahahahahaahahaahhahahhahahahahahahhaahahaha hhaha

                        maroooooooonnnnaa quante risateeeeeeee qui dentro

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ho il paccone famiglia



                          Vuoi la haineken o la nastro azzurro?
                          si dice heineken, non raikkonen...pirla!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            Scolta, per prenderle da te dovrei girare con i cerchi, e tutta la gente che mi conosce scommetterebbe lo stesso su di me...

                            tiè



                            scegli tu il week-end

                            ti aspetto

                            ho già prenotato il 15 e il 16
                            Last edited by giuseppe_d; 17-10-08, 15:07.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              si dice heineken, non raikkonen...pirla!

                              azz ho sbagliato a scrivere

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Gerowhill06
                                a parte che mi hai escluso dai tuoi commenti e questo un p? mi dispiace

                                x? io ? la prima volta che ti leggo sul forum e ti dico: qui c'? bisogno di gente come te!

                                fatti vedere anche fuori dalla sezione mv, c'? del buono (o del marcio fai te ) anche fuori da questa sezione

                                adesso distruggili tutti
                                ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X