Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? ? innegabile che certe soluzioni tecniche siano anacronistiche per moto che si vantano di essere il non plus ultra delle ipersport.
Per esempio?
A parte ci?, ribadisco ? inutile criticare le moto degli altri, chi compra una MV o una Ducati, probabilmente aveva i soldi per comprare anche un'altra moto (per esempio una GSXR 750 ), se non lo ha fatto, non significa che ? un o che ama buttare i soldi o prendere fregature, avr? avuto i suoi motivi, o pensi che i furbi siano solo quelli che comprano le Jap?
Lo so che una moto che costa di pi? non ? sempre necessariamente superiore prestazionalmente parlando alle altre; ? un po come chi compra un orologio costoso; probabilmente un casio da 15 euro ? pi? preciso, ha pi? funzioni etc. ma non ? appagante come un Rolex, un Breitling o che so io.
Le moto sono tutte belle e lo sono pi? che altro per le sensazioni che trasmettono, non solo per "quello che fanno"; ce ne sono per tutte le tasche, godiamoci quelle che abbiamo acquistato e smettiamola di sparare baggianate, su quelle degli altri.
cmq sta emmivi' mi sta piacendo..............
neavrei gi? abbastanza per fare un bel resoconto ma aspetto domani mattina per fare 2 curve un pochino pi? serie
cmq sta emmivi' mi sta piacendo..............
neavrei gi? abbastanza per fare un bel resoconto ma aspetto domani mattina per fare 2 curve un pochino pi? serie
Bravo ciii dimme dove vai cosi domani te la faccio ingripp? subito subito
Comment