Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo problemino con la 312

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    p.s.

nun sò gay

Comment

• Font Size
      Originally posted by funai View Post
      si vi assicuro che giuseppe e' gay
      d'accordo, anche il tamarro ha il suo perch?, e un p? di folklore anima i forum, per? bisognerebbe saper tracciare una linea e farla rispettare

Comment

• Font Size
        Originally posted by THEPRETENDER View Post
        d'accordo, anche il tamarro ha il suo perch?, e un p? di folklore anima i forum, per? bisognerebbe saper tracciare una linea e farla rispettare

tipo la linea d'olio che lasciano dietro le ducati?

Comment

• Font Size
          Originally posted by THEPRETENDER View Post
          Ma si scherza... so regazzi!!

Siamo qui per diletto, non per lavoro, non prendiamoci troppo sul serio

Comment

• Font Size
            pretender

sai quante me ne dicono al mio gixxer?

peccato che poi stanno dietro in pista

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              pretender

sai quante me ne dicono al mio gixxer?

peccato che poi stanno dietro in pista
              eh certo, vedasi Toledo e desmoone 2 su 2

x non parlare di arabyscola

ma va ciap? i rat

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                e mica ti ho detto che hai fatto male a prenderla

A mio parere le MV s? soldi buttati

ma ? un parere mio.

Per? ? innegabile che certe soluzioni tecniche siano anacronistiche per moto che si vantano di essere il non plus ultra delle ipersport.
                Per esempio?
                A parte ci?, ribadisco ? inutile criticare le moto degli altri, chi compra una MV o una Ducati, probabilmente aveva i soldi per comprare anche un'altra moto (per esempio una GSXR 750 ), se non lo ha fatto, non significa che ? un o che ama buttare i soldi o prendere fregature, avr? avuto i suoi motivi, o pensi che i furbi siano solo quelli che comprano le Jap?
                Lo so che una moto che costa di pi? non ? sempre necessariamente superiore prestazionalmente parlando alle altre; ? un po come chi compra un orologio costoso; probabilmente un casio da 15 euro ? pi? preciso, ha pi? funzioni etc. ma non ? appagante come un Rolex, un Breitling o che so io.
                Le moto sono tutte belle e lo sono pi? che altro per le sensazioni che trasmettono, non solo per "quello che fanno"; ce ne sono per tutte le tasche, godiamoci quelle che abbiamo acquistato e smettiamola di sparare baggianate, su quelle degli altri.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Dicce ciii dicce!!!

Com'? sta 312?? li fa 312???

Ps. sulla lista moto possedute..te sei scordato quell'altro pezzaccio de fero dell'rd350...

Ps 2 anche io te dico che sei un panzone...ma a me me gonfi...che so ste discriminazioni???:-(

non ce spazio se no mettevo anche la Rd 350 ed ero un pochino pi? specifico sulle altrte

Comment

• Font Size
                    cmq sta emmivi' mi sta piacendo..............
                    neavrei gi? abbastanza per fare un bel resoconto ma aspetto domani mattina per fare 2 curve un pochino pi? serie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      cmq sta emmivi' mi sta piacendo..............
                      neavrei gi? abbastanza per fare un bel resoconto ma aspetto domani mattina per fare 2 curve un pochino pi? serie
                      Bravo ciii dimme dove vai cosi domani te la faccio ingripp? subito subito

Comment

X
                      Working...
                      X