Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
primo problemino con la 312
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postcerto che ? grave che non abbia l'antisaltello.............
sono venuto a sapere per caso che neanche la 1098 lo ha
molto strano tante fregnacce e poi una cosa fondamentale come l'antisaltello che ha ogni jap 1000..............non c'?
vabb? mi dovr? regolare
cambio normale senza antisaltello...........prevedo brutte cose
noi te l'avevamo detto che stavi a f? una cagata...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postcerto che è grave che non abbia l'antisaltello.............
molto strano tante fregnacce e poi una cosa fondamentale come l'antisaltello che ha ogni jap 1000..............non c'è
vabbè mi dovrò regolare
cambio normale senza antisaltello...........prevedo brutte cose
Quanto al girare il cambio, ribadisco il "mozzicone" di leva montato sull'albero del cambio si può girare (come in tutte le moto...) ma poi va ad interferire con la carenatura che è da tagliare per consentire la rotazione della levetta ed il passaggio del tirante.
Jasper, se tu l'avevi girato, spiega meglio come avevi fattoLast edited by Nostradamus; 25-09-08, 20:48.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postcerto che ? grave che non abbia l'antisaltello.............
molto strano tante fregnacce e poi una cosa fondamentale come l'antisaltello che ha ogni jap 1000..............non c'?
vabb? mi dovr? regolare
cambio normale senza antisaltello...........prevedo brutte coseja viene con antisaltello
Comment
-
la 312 non ha l'antisaltellamento meccanico come le jappe ma un dispositivo che agisce sul cilindro 2..... una gran cagata !!!!!!!! lo scorso anno, questa genialata ci ha fatto fuori due motori in 2 giorni all'ultima del CIV al Mugello... per rovesciare il cambio bisogna aprire il motore....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ducaluca View Postla 312 non ha l'antisaltellamento meccanico come le jappe ma un dispositivo che agisce sul cilindro 2..... una gran cagata !!!!!!!! lo scorso anno, questa genialata ci ha fatto fuori due motori in 2 giorni all'ultima del CIV al Mugello... per rovesciare il cambio bisogna aprire il motore....
invece di aprire il motore provveder? con delle pedane e nel frattempo mi sforzer? di cambiare da stradale.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostInsisto.....parla con il Gigi.....
Pier
nel team di cui faccio parte c'? chi conosce gigi e ci ha gi? lavorato per alcune centraline della brutale ed altre cose, quindi se poi serve ci pensa lui a contattare gigi............io mi occupo d'altro.........faccio il pilota.......mica il meccanico
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by ducaluca View Postla 312 non ha l'antisaltellamento meccanico come le jappe ma un dispositivo che agisce sul cilindro 2..... una gran cagata !!!!!!!! ....
Ma non erano meraviglie della tecnica per le quali il tempo non passa mai?
per rovesciare il cambio bisogna aprire il motore....
Dell'anteguerra direiLast edited by giuseppe_d; 26-09-08, 09:22.
Comment
-
Però, scusate... se io inverto quel leveriaggio finale, quello che si collega al perno del cambio, e lo ruoto di di 180° non ho il cambio al contrario?
Sul 1098 è l'esatto contrario... diretto è rovesciato e con leverismo è diretto!
Se il leverismo lo ruoto di 180° ho nuovamente il diritto ma col leverismi!
Premetto che sono ignorante ma vs delucidazioni mi potrebbero aiutare a capire dove sbaglio!Last edited by jasper99; 26-09-08, 09:25.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma non mi dire...
Ma non erano meraviglie della tecnica per le quali il tempo non passa mai?
Che dire, preziosismi teNNici di un altra epoca...
Dell'anteguerra direi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM