Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mv 312 r batteria scarica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah,non so...Vi ripeto che è un problema che ho sempre avuto e che ho tuttora con la SSTK.
    Pier

Comment

• Font Size
      si ma non e' scandaloso che in 10 anni non hanno ancora sistemato sta cosa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        si ma non e' scandaloso che in 10 anni non hanno ancora sistemato sta cosa?
        infatti per 20000 euro non si possono avere questi problemi

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Mah,non so...Vi ripeto che ? un problema che ho sempre avuto e che ho tuttora con la SSTK.
          Pier
          andiamo bene.......

io sulla mia ci ho fatto mettere anche l'antifurto........
          se ha questi problemi con l'antifurto si carica ancora prima.

che faccio non lo faccio mettere ??

Comment

• Font Size
            anche l'hd di mio padre ha l'antifurto e si fuma la batteria in una decina di giorni se non lo si utilizza

Comment

• Font Size
              Beh, gli antifurti seri monitorano anche lo stato batteria, e nel caso la tensione scendesse sotto un certo livello si disinseriscono.

Una prova da fare e' vedere dove sia la dispersione, usando un multimetro (tester) collegato in modo misurazione corrente.

Comment

• Font Size
                Un mio amico sulla 312 r appena presa ha fatto mettere il satellitare, ed infatti dopo 2 sett che non la prndeva aveva la batt scarica. Io non vedo il prob, danno il mantenitore di carica di serie, basta collegare i morsetti nel sottosella e poi attaccarlo alla presa, ? un modo di risolvere il prob.

Comment

• Font Size
                  ...per aggirare il problema non risolverlo!!!!!

Io la trovo quasi inaccettabile sta cosa.Mi succedeva anche con il GS fermo 3 settimane e la batteria aveva lo spunto di una duracell, ogni tanto gli attaccavo il mantenitore e "risolvevo".
                  La mia R1 è rimasta ferma nel garage quasi un anno e mezzo, la accendevo ogni 4/5 mesi per farla girare un po' e partiva sempre al primo colpo!
                  Sarà senza anima, sarà una schifosa japponese, ma non costa 20.000 euro e va SEMPRE!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                    ...per aggirare il problema non risolverlo!!!!!

Io la trovo quasi inaccettabile sta cosa.Mi succedeva anche con il GS fermo 3 settimane e la batteria aveva lo spunto di una duracell, ogni tanto gli attaccavo il mantenitore e "risolvevo".
                    La mia R1 ? rimasta ferma nel garage quasi un anno e mezzo, la accendevo ogni 4/5 mesi per farla girare un po' e partiva sempre al primo colpo!
                    Sar? senza anima, sar? una schifosa japponese, ma non costa 20.000 euro e va SEMPRE!!!!!
                    infatti ? assurdo risolvere il problema raggirandolo, il mantenitore di carica non ? una soluzione ? solo una pezza per parare un difetto di fabbrica

Comment

• Font Size
                      l'antifurto non l abbiamo trovato, quindi non lo faccio montare

per quanto riguarda Yamaha e anche suzuki confermo che anche dopo mesi partono senza problema........e con batterie di alcuni anni
                      il k7 quest'anno l'avr? acceso 2 volte, perfetto...

io avendo pi? di una moto non le uso sempre tutti i giorni, anzi qualcuna aspetta mesi prima di essere usata

se il 312 ha questo problema attaccher? il carica batteria
                      normalmente sopra 1-2 difetti ci passo,se rompe i coglioni anche per altre cose la vender?, tanto per quanto l'ho pagata non penso di perderci molto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        l'antifurto non l abbiamo trovato, quindi non lo faccio montare

per quanto riguarda Yamaha e anche suzuki confermo che anche dopo mesi partono senza problema........e con batterie di alcuni anni
                        il k7 quest'anno l'avr? acceso 2 volte, perfetto...

io avendo pi? di una moto non le uso sempre tutti i giorni, anzi qualcuna aspetta mesi prima di essere usata

se il 312 ha questo problema attaccher? il carica batteria
                        normalmente sopra 1-2 difetti ci passo,se rompe i coglioni anche per altre cose la vender?, tanto per quanto l'ho pagata non penso di perderci molto
                        Live sta tranquillo.... mettila sotto carica e sei tranquillo!
                        ..altro accorgimento... il liquido radiatore mettilo al minimo

Comment

• Font Size
                          Non so voi, ma io la moto me la godo su strada/pista, se ha questo difetto, come voi lo chiamate, non c faccio neanche caso dato che so cme aggirarlo, sempre per dirla come vi piace, ma quando giro sono su una MV, cuore, anima e stile italiano...e tutto il resto...si inchina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            andiamo bene.......

io sulla mia ci ho fatto mettere anche l'antifurto........
                            se ha questi problemi con l'antifurto si carica ancora prima.

che faccio non lo faccio mettere ??
                            Ora la mia Stock non ce l'ha,ma in quelle precedenti (GLADIO e STARFIGHTER) c'era installato.Montalo tranquillamente e ogni 7/8 giorni la metti sotto carica 8 ore.
                            E goditi la tua MV che ? la piu' bella del mondo anche se il suo progetto ha 9 anni!!!!
                            Pier

Comment

X
                            Working...
                            X