Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un mio amico sulla 312 r appena presa ha fatto mettere il satellitare, ed infatti dopo 2 sett che non la prndeva aveva la batt scarica. Io non vedo il prob, danno il mantenitore di carica di serie, basta collegare i morsetti nel sottosella e poi attaccarlo alla presa, ? un modo di risolvere il prob.
Io la trovo quasi inaccettabile sta cosa.Mi succedeva anche con il GS fermo 3 settimane e la batteria aveva lo spunto di una duracell, ogni tanto gli attaccavo il mantenitore e "risolvevo".
La mia R1 è rimasta ferma nel garage quasi un anno e mezzo, la accendevo ogni 4/5 mesi per farla girare un po' e partiva sempre al primo colpo!
Sarà senza anima, sarà una schifosa japponese, ma non costa 20.000 euro e va SEMPRE!!!!!
Io la trovo quasi inaccettabile sta cosa.Mi succedeva anche con il GS fermo 3 settimane e la batteria aveva lo spunto di una duracell, ogni tanto gli attaccavo il mantenitore e "risolvevo".
La mia R1 ? rimasta ferma nel garage quasi un anno e mezzo, la accendevo ogni 4/5 mesi per farla girare un po' e partiva sempre al primo colpo!
Sar? senza anima, sar? una schifosa japponese, ma non costa 20.000 euro e va SEMPRE!!!!!
infatti ? assurdo risolvere il problema raggirandolo, il mantenitore di carica non ? una soluzione ? solo una pezza per parare un difetto di fabbrica
l'antifurto non l abbiamo trovato, quindi non lo faccio montare
per quanto riguarda Yamaha e anche suzuki confermo che anche dopo mesi partono senza problema........e con batterie di alcuni anni
il k7 quest'anno l'avr? acceso 2 volte, perfetto...
io avendo pi? di una moto non le uso sempre tutti i giorni, anzi qualcuna aspetta mesi prima di essere usata
se il 312 ha questo problema attaccher? il carica batteria
normalmente sopra 1-2 difetti ci passo,se rompe i coglioni anche per altre cose la vender?, tanto per quanto l'ho pagata non penso di perderci molto
l'antifurto non l abbiamo trovato, quindi non lo faccio montare
per quanto riguarda Yamaha e anche suzuki confermo che anche dopo mesi partono senza problema........e con batterie di alcuni anni
il k7 quest'anno l'avr? acceso 2 volte, perfetto...
io avendo pi? di una moto non le uso sempre tutti i giorni, anzi qualcuna aspetta mesi prima di essere usata
se il 312 ha questo problema attaccher? il carica batteria
normalmente sopra 1-2 difetti ci passo,se rompe i coglioni anche per altre cose la vender?, tanto per quanto l'ho pagata non penso di perderci molto
Live sta tranquillo.... mettila sotto carica e sei tranquillo!
..altro accorgimento... il liquido radiatore mettilo al minimo
Non so voi, ma io la moto me la godo su strada/pista, se ha questo difetto, come voi lo chiamate, non c faccio neanche caso dato che so cme aggirarlo, sempre per dirla come vi piace, ma quando giro sono su una MV, cuore, anima e stile italiano...e tutto il resto...si inchina
io sulla mia ci ho fatto mettere anche l'antifurto........
se ha questi problemi con l'antifurto si carica ancora prima.
che faccio non lo faccio mettere ??
Ora la mia Stock non ce l'ha,ma in quelle precedenti (GLADIO e STARFIGHTER) c'era installato.Montalo tranquillamente e ogni 7/8 giorni la metti sotto carica 8 ore.
E goditi la tua MV che ? la piu' bella del mondo anche se il suo progetto ha 9 anni!!!!
Pier
Comment