ciao ragazzi volevo sapere e anche a voi capita di trovare la batteria scarica dopo 15 giorni di moto ferma.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mv 312 r batteria scarica
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Comment
-
Non credo sia un problema di TUTTE le MV...
Io ho una F4 750S Evo3 del 2004, l'ho lasciata ferma per quasi 3 settimane e al mio ritorno dalle ferie è partita al primo colpo!!!
Comment
-
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
batteria
Originally posted by duca980 View Postciao ragazzi volevo sapere e anche a voi capita di trovare la batteria scarica dopo 15 giorni di moto ferma.
metti un BC battery controller ? eccellente.
carica e mantiene la batteria.
ha anche un contatto che resta sulla moto fisso, la puoi ricaricare come una Peg Perego .
? molto comodo, lo suo sempre sulla mia 996 e sulla MV.... sul VFR no quello lo posso lasciare anche 4/5mesi senza toccarlo si accenderebbe al primo colpo (? una Honda)
Comment
-
Originally posted by omniaracing View Post...15gg, sono pochi, sar? la batteria vecchia o poco prima che "muoia" ....
metti un BC battery controller ? eccellente.
carica e mantiene la batteria.
ha anche un contatto che resta sulla moto fisso, la puoi ricaricare come una Peg Perego .
? molto comodo, lo suo sempre sulla mia 996 e sulla MV.... sul VFR no quello lo posso lasciare anche 4/5mesi senza toccarlo si accenderebbe al primo colpo (? una Honda)
Comment
-
No, l'unico modo per risolverlo ? attaccare la batt quando si torna in garage al mantenitore di carica, se sai che non la userai per pi? di una settimana. E' la cosa pi? semplice
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostNo, l'unico modo per risolverlo ? attaccare la batt quando si torna in garage al mantenitore di carica, se sai che non la userai per pi? di una settimana. E' la cosa pi? semplice
Comment
X
Comment