Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora doc il prezzo del nuovo ?:
F4 750s ?16.695
F4 750 1+1 ?16.839
Purtoppo posso solo dirti il nuovo ma penso che per una km 0 scendi di poco..la quotazione della MV ? altina sempre..
F4 750s ?16.695
F4 750 1+1 ?16.839
Purtoppo posso solo dirti il nuovo ma penso che per una km 0 scendi di poco..la quotazione della MV ? altina sempre..
no non parlo di una km zero, ma di una nuova da immatricolare del 2003 non 2004
grazie cmq
F4 750s ?16.695
F4 750 1+1 ?16.839
no non parlo di una km zero, ma di una nuova da immatricolare del 2003 non 2004
grazie cmq
doc il listino ? preso da in moto di dicembre 2003.. quindi puoi prendere come riferimento questo prezzo qui...
Comunque io ho provato quella di un conoscente.... e per quanto mi esalti la vista... tanto mi ha deluso il motore....
Certo se avessi i soldi.. Piuttosto che sputtanarli a donne.... la piglierei....
Comment