a quanto si trova la 2003 da immatricolare e quanto ? il giusto prezzo? ovviamente con zero km
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quotazione f4 750
Collapse
X
-
allora doc il prezzo del nuovo ?:
F4 750s ?16.695
F4 750 1+1 ?16.839
Purtoppo posso solo dirti il nuovo ma penso che per una km 0 scendi di poco..la quotazione della MV ? altina sempre..
-
Originally posted by erreuno74allora doc il prezzo del nuovo ?:
F4 750s ?16.695
F4 750 1+1 ?16.839
Purtoppo posso solo dirti il nuovo ma penso che per una km 0 scendi di poco..la quotazione della MV ? altina sempre..
grazie cmq
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by erreuno74allora doc il prezzo del nuovo ?:
F4 750s ?16.695
F4 750 1+1 ?16.839
grazie cmq
Comment
-
Comunque io ho provato quella di un conoscente.... e per quanto mi esalti la vista... tanto mi ha deluso il motore....
Certo se avessi i soldi.. Piuttosto che sputtanarli a donne.... la piglierei....
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by DevilmanDoc... ma che te pigli la 750? Non ? che poi resti deluso arrivando da una viperona come la tua?
Ad ogni modo resta una gran moto!
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by doc67Originally posted by DevilmanDoc... ma che te pigli la 750? Non ? che poi resti deluso arrivando da una viperona come la tua?
Ad ogni modo resta una gran moto!
Comment
X
Comment