? automatico ovviamente...ma quei tromboncini si staccano e attaccano, tutto qua.
tutto qua tra virgolette, ma questa ? la loro funzione.In questo modo la lunghezza totale sar? di due misure, a seconda delle esigenze del motore.
In teoria questo dovrebbe poter permettere di usare camme pi? spinte, in modo da ottenere pi? potenza e allungo, pur mantenendo la coppia almeno pari, se non superiore come valore di kgm....per? ad un regime addirittura inferiore.Si parla di mille giri in meno.
E vi assicuro che all'f4 la coppia e la potenza non mancano davvero nemmeno in configurazi
one standard.
Ciao!
Ps: la mia l'ho messa al banco, fatto la eprom nuova per gli scarichi liberi....risultato: 167 cv alla ruota e 11,30 kgm!
tutto qua tra virgolette, ma questa ? la loro funzione.In questo modo la lunghezza totale sar? di due misure, a seconda delle esigenze del motore.
In teoria questo dovrebbe poter permettere di usare camme pi? spinte, in modo da ottenere pi? potenza e allungo, pur mantenendo la coppia almeno pari, se non superiore come valore di kgm....per? ad un regime addirittura inferiore.Si parla di mille giri in meno.
E vi assicuro che all'f4 la coppia e la potenza non mancano davvero nemmeno in configurazi
one standard.
Ciao!
Ps: la mia l'ho messa al banco, fatto la eprom nuova per gli scarichi liberi....risultato: 167 cv alla ruota e 11,30 kgm!
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