Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mv f4 mamba t-1......fantascianza pura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? automatico ovviamente...ma quei tromboncini si staccano e attaccano, tutto qua.
    tutto qua tra virgolette, ma questa ? la loro funzione.In questo modo la lunghezza totale sar? di due misure, a seconda delle esigenze del motore.
    In teoria questo dovrebbe poter permettere di usare camme pi? spinte, in modo da ottenere pi? potenza e allungo, pur mantenendo la coppia almeno pari, se non superiore come valore di kgm....per? ad un regime addirittura inferiore.Si parla di mille giri in meno.
    E vi assicuro che all'f4 la coppia e la potenza non mancano davvero nemmeno in configurazi
    one standard.
    Ciao!
    Ps: la mia l'ho messa al banco, fatto la eprom nuova per gli scarichi liberi....risultato: 167 cv alla ruota e 11,30 kgm!

Comment

• Font Size
      La T-1 ? la base di partenza per la preparazione SBK, al CRC siamo gi? a 193 cv alla ruota e 175kg con poche modifiche, entro il prossimo anno tolgono altri 10kg e si superano i 200cv agilmente

Comment

• Font Size
        la mamba ? un missile stupendo......come la sorella ..... Brutale

Comment

• Font Size
          la mamba T-1 e il massimo del massimo

allora secondo me faranno cosi. ne venderanno 101 , poi aproderanno con la mamba T-1 alla Superbike.

levate, le luci, ecc.ecc, pesera una niente, e avra un 210 cavalucci.

addio giapponesine, addio ducati e addio a tutto il resto.
          si vede che ce la mano del Mr. Tamburini qui. E il massimo della tecnologia.
          Cerchi in FULL-CARBONIO

costo di questa moto dovrebbe essere sui 50.000 ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by stefanof4
            ? automatico ovviamente...ma quei tromboncini si staccano e attaccano, tutto qua.
            tutto qua tra virgolette, ma questa ? la loro funzione.In questo modo la lunghezza totale sar? di due misure, a seconda delle esigenze del motore.
            In teoria questo dovrebbe poter permettere di usare camme pi? spinte, in modo da ottenere pi? potenza e allungo, pur mantenendo la coppia almeno pari, se non superiore come valore di kgm....per? ad un regime addirittura inferiore.Si parla di mille giri in meno.
            E vi assicuro che all'f4 la coppia e la potenza non mancano davvero nemmeno in configurazi
            one standard.
            Ciao!
            Ps: la mia l'ho messa al banco, fatto la eprom nuova per gli scarichi liberi....risultato: 167 cv alla ruota e 11,30 kgm!

io ho optato per una powercommander per poter addolcire la curva come preferisco...pi? che altro sotto..che ? un vero macello.....per gli scarichi mi devono far sapere....come ti trovi con la frenata? Io ho cambiato mettendo del motul 5.1 e devo dire ? nettamente migliorata anche se ancora spugnosa...difatti altra mod sar? la pompa radiale....e i cerchi...(avevo pensato al kit oro come ha fatto un mio amico...ma 8800 euro...troppi francamente)...complimenti per i cv cmq...ma sono DINo ECC? e su che banco?

Comment

• Font Size
              allora, la prova ? stata fatta su un banco dynojet, il fattore di correzione era 0,99 e la temperatura era circa 32 gradi.
              per la frenata non ho problemi...ho sostituito il liquido con un liquido difficile da reperire...si tratta di pakelo racing, che non segue le gradazioni tipo dot 5.1 ( che tra l'altro ? cos? pure lo standard sulla mille )
              ma la moto ? migliorata moltissimo in frenata, non ? spugnosa....ho cambiato anche le pastiglie con quelle della serie oro, e mi trovo bene....
              per la irregolarit? sotto con l'eprom fatta bene risolvi tutto!

Comment

X
              Working...
              X