Originally posted by gioitano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
santa mv salvaci tu!
Collapse
X
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
No giuse' che vuoi vergognare.... ovviamente la suzu per pista non la spodesta nessuno.....mi ci trovo troppo bene per cambiarla e cambiare guida nuovamente
ma la 848 per strada l'ho provata e guarda che e' veramente na figata
non ha il motore della 1098 ed e' facilissima da gestire....
se hai l'occasione provala...Last edited by speed01; 09-09-08, 21:51.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostNo giuse' che vuoi vergognare.... ovviamente la suzu per pista non la spodesta nessuno.....mi ci trovo troppo bene per cambiarla e cambiare guida nuovamente
ma la 848 per strada l'ho provata e guarda che e' veramente na figata
non ha il motore della 1098 ed e' facilissima da gestire....
se hai l'occasione provala...
Veramente avrei per le mani una R1 2001 molto bella a poco...
altro che 848
Ci credo che ? facilissima da gestire...
Non va un kazzo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
sono serissimo
ne ho incrociati un paio in pista in rettilineo
A casa ho trovato l'airbox pieno di adesivini tricolori, scrittine desmoquattro e così via
Ahò a me il gixxer 750 sia k6/7 che k8 fa sbavare e il k7 me lo fà rizzare
Sta R1 è uno sballo e col big bang in pista dev'essere cazzutissima
L'urlo del gixxer ai 14.000 non lo cambio con nulla
Le dugati le ho provate. Belle si, ma non mi hanno onestamente lasciato nulla
Le MV per me restano solo operazioni di marketing e nulla più.
Comment
-
beh non ti hanno lasciato nulla evidentemente perche' non hai quello stile di guida, cosa che un ducatista infatti dice esattamente delle nostre...
bada bene, si sta parlando normalmente senza preferenze e di "soggezzioni " dei vari utendi "stradaioli" o "pistaioli"
io ho fatto una prova a rekkia con danilo... e ti assicuro che la mia k7 ai bassi il 1098 non lo lascia neanche se ci attacco dietro un reattore, poi ovviamente ad alti regimi la mia allunga rispetto alla 1098...
ma non tutti i circuiti sono monza o mugello dove serve fare i 300 nel rettilineo
io non parlerei di emozioni, quello si sa, la propria moto emoziona sempre piu di un'altra provata per caso...
io parlerei piu di sensazioni di guida...
concordo con te che la mia k7 in pista non la cambierei per nulla al mondo, ma per un semplice motivo, perche' ormai l'ho imparata a guidare, me la sento cucita addosso, e mi da quella fiducia che NORMALMENTE non hai con un'altra moto appena provata e completamente di filosofia diversa...
poi va beh io non faccio testo, mi piacciono tutte le moto, dal motard al motocross all'enduro....
ma ripeto l'848 non mi ha emozionato, mi emoziona solo la mia moto per il discorso che ti facevo prima, ma mi ha dato delle sensazioni di guida che mi sono piaciute, e che, rispetto ad altre moto, se dovessi spendere per rifare la moto stradale, mi farebbe optare per l'acquisto.
Ovviamente poi, si puo star qui a parlare per 1 secolo...ogniuno ha il suo modo di guidare, le sue sensazioni le sue seghe mentali ecc ecc... io non saro' mai uguale a te, tu mai a toledo, toledo mai a marione e via dicendo...
solo per bastonare i talebanetti viziosi come te, per strada un bel motard 450 te farebbe rosica non poco
Comment
-
Originally posted by speed01 View Posta ragazzi... ma datevi una bella calmata e relazionatevi con gli altri in maniera normale che di buffoni in giro, in televisione e ORA ANCHE IN MOTO ce ne sono gia abbastanza per aumentare le percentuali
mi minacci di bannarmi per un semplice sfott????addirittura??? per me mi minacci di bannarmi perch? ho sfottuto un p? la moto che hai anche tu...eh?
cmq se la pensi cos? leggiti i post che sono sotto di gente che prende per il culo l' mv dalla mattina alla sera con sfotto e altro, e l? che davvero non si riesce piu a fare un discorso, ma loro non li minacci??? le cose o le facciamo uguali per tutti o per nessuno...
ho sempre parlato e discusso moltissimo in maniera civile con gente che la pensava in maniera diversa dalla mia dentro questo forum e credo che anche altri te lo possono confermare; ma se rispondo con uno sfott? (che al massimo ci si f? 2 risate) ad una persona che poi alla fine di aver espresso le sue idee scrive "tanto per animare la discussione" tu mi minacci? (l altra persona guarda un p? ha una suzuki come te e non gli hai detto nulla...che strano..)
se voglio esprimire un idea come quella che sto esprimendo ora lo faccio non ti preoccupare...e non ? certo la tua minaccia di bannarmi che mi trattiene dal dirla...
se mi vuoi bannare fallo pure...sai cosa me ne frega...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by .:Alex:. View Postsu questo tuo punto concordo al 100%
mi minacci di bannarmi per un semplice sfott????addirittura??? per me mi minacci di bannarmi perch? ho sfottuto un p? la moto che hai anche tu...eh?
cmq se la pensi cos? leggiti i post che sono sotto di gente che prende per il culo l' mv dalla mattina alla sera con sfotto e altro, e l? che davvero non si riesce piu a fare un discorso, ma loro non li minacci??? le cose o le facciamo uguali per tutti o per nessuno...
ho sempre parlato e discusso moltissimo in maniera civile con gente che la pensava in maniera diversa dalla mia dentro questo forum e credo che anche altri te lo possono confermare; ma se rispondo con uno sfott? (che al massimo ci si f? 2 risate) ad una persona che poi alla fine di aver espresso le sue idee scrive "tanto per animare la discussione" tu mi minacci? (l altra persona guarda un p? ha una suzuki come te e non gli hai detto nulla...che strano..)
se voglio esprimire un idea come quella che sto esprimendo ora lo faccio non ti preoccupare...e non ? certo la tua minaccia di bannarmi che mi trattiene dal dirla...
se mi vuoi bannare fallo pure...sai cosa me ne frega...
pensaci un momento su, qua dentro siamo tutti fratelli motociclisti.
Comment
X
Comment