Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

santa mv salvaci tu!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by .:Alex:. View Post
    secondo te ? meglio una merda nuova che una cioccolata vecchia..si si bel raggionamento...
    Ma sul design cosa????ma io dico ma stai scherzando?ma da questa sezione che cosa???piu che altro da te che hai una gsxxxxxxyxyxyxyxy che dici una cosa del genere ? quanto meno ridicolo fidati!!!

porta rispetto per capolavori come 916/F4 che dopo 10 anni se la mettiamo in un parcheggio la tua nuovissima ultimo modello sparisce.
    Dimmi furbone (senza offesa ma qua stiamo cadendo nel delirio pi? nero) la moto la compri per fare il figo al bar o per provare il gusto di guidare??? Perch? mentre vai non ti vede mica nessuno, e nemmeno tu percepisci l'estetica di cosa stai guidando... Se poi ? meglio apparire che essere allora andiamo avanti cos?, ma se sta yamaha va anche solo appena meglio della vecchia dinamicamente da tutti i 10 anni di progetto (sono anche di pi? ma gi? 10 son un'era geologica in termini di motociclismo) che ci sono alla vostra carissima F4...
    Tu tieniti una moto che attira gli sguardi, scomoda e che si guida decentemente solo in circuito... io mi tengo la mia che mi piace, piace a tutti perch? a quelle poche soste "mondane" che faccio di sguardi ne attira anche se non lo ammetterete mai, e che si guida da *** ovunque la porti sia strada rilassata, strada a fuoco o pista
    Peace and love

Comment

• Font Size
      Ok prima ho risposto dopo aver letto quel tuo educatissimo post di risposta (ma guarda caso, da discussione passate ci avrei scommesso la cena che sarebbe finita cos&#236 poi dopo aver letto anche tutto il resto ti chiedo:
      C'è qualcosa di irrispetoso o non vero in quello che ho detto?
      Perchè i punti del mio post son stati:
      1) Le MV son belle (e ho fatto i complimenti a Tamburini)
      2) Il progetto dell'F4 è del neolitico (15 anni o giù di li in campo motociclistico sono un'eternit&#224
      3) La nuova yamaha non si può guardare ma sulla carta è una figata, e se figata sulla carta deve rimanere ma deluderà dinamicamente beh almeno loro ci hanno provato, non come MV che rifà il motore e mette in vendita la stessa moto di 15 anni fà...
      Ti ho insultato? Ho detto che la tua moto fa schifo?
      La risposta è no!
      Eccoti spiegato, caro il mio educatissimo MV-talebano, perchè Speed ha trovato da dire a te e non a me...
      Peace and Love

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        solo per bastonare i talebanetti viziosi come te, per strada un bel motard 450 te farebbe rosica non poco
        guarda che di talebanetti con le hypersport per strada ne bastono anch'io con l'xt nel misto stretto...

Talebanetti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by .:Alex:. View Post
          su questo tuo punto concordo al 100%

mi minacci di bannarmi per un semplice sfottò???addirittura??? per me mi minacci di bannarmi perchè ho sfottuto un pò la moto che hai anche tu...eh?
          cmq se la pensi così leggiti i post che sono sotto di gente che prende per il culo l' mv dalla mattina alla sera con sfotto e altro, e lì che davvero non si riesce piu a fare un discorso, ma loro non li minacci??? le cose o le facciamo uguali per tutti o per nessuno...

ho sempre parlato e discusso moltissimo in maniera civile con gente che la pensava in maniera diversa dalla mia dentro questo forum e credo che anche altri te lo possono confermare; ma se rispondo con uno sfottò (che al massimo ci si fà 2 risate) ad una persona che poi alla fine di aver espresso le sue idee scrive "tanto per animare la discussione" tu mi minacci? (l altra persona guarda un pò ha una suzuki come te e non gli hai detto nulla...che strano..)

se voglio esprimire un idea come quella che sto esprimendo ora lo faccio non ti preoccupare...e non è certo la tua minaccia di bannarmi che mi trattiene dal dirla...

se mi vuoi bannare fallo pure...sai cosa me ne frega...
          tu continua cosi... che vedrai quanto duri.....

ripeto... datti na bella ridimensionata... che qui di D.io in terra non c'e' nessuno...

continua pure tanto se non te ne frega puoi tranquillamente cambiare aria no? ( Poi pero' non fare come chi viene bannato e si reiscrive con altri 300 nick )

L'altra persona si e' presa una parte a culo in sezione ( se poi dall'alto della tua posizione vuoi insegnarci pure a moderare candidati mandando una mail a info@daidegas.it ma dubito che tu sia idoneo, dato che IO a differenza TUA sto ancora qui a rompermi le balle e cercare di farti smettere di dire minkiate con determinati toni, tu avresti COME MINIMO gia bannato Tunder..quindi evita di insegnare a chi già lo fa da tempo il proprio mestiere )

Potrei bannarti ora perchè da regolamento NON PUOI dire al moderatore cosa fare, come agire ecc ecc...come vedi se volessi appunto bannarti saresti gia belle che fottu,to

La moto che ho io? apparte che io la gente che se la tira tanto la esorto sempre ad iscriversi alla pistate, dove inesorabilmente si prende i suoi bei 6 secondi a giro se va bene e poi torna a casa con la coda fra le gambe, Tralasciando anche questo particolare la moto poteva essere anche un califfone... TU ESCI DAL SEMINATO...IO TI DICO FALLA FINITA... TU CONTINUI.. IO TI SBATTO FUORI perche' è per questo che siamo messi qui EVITARE FLAME E DISCUSSIONI DERIVANTI DA MSG DEL CAXXO

Vogliamo andare avanti cosi DOVE IO SONO SEMPRE DALLA PARTE DELLA RAGIONE o ci dai un taglio?

E SOTTOLINEO IL FATTO, CHE QUI DENTRO NESSUNO

A P P A R T E
          T E

E' esordito con bella merda ecc ecc...

ripeto.. che faccio continuo o ti basta?
          Last edited by speed01; 10-09-08, 07:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            alex, detto con calma e toni decisamente pacati, tutt'altro che aggressivi.. pensi che quella di speed fosse una minaccia o piuttosto un modo per farti vedere la situazione anche nei suoi panni, per farti capire che forse eri andato un po' oltre quel limite che si chiama "goliardia"?

pensaci un momento su, qua dentro siamo tutti fratelli motociclisti.
            Oh come vedo da questa risposta, la gente capisce senza problemi

Comment

• Font Size
              Controcorrente: a me piace e se ne avessi le disponibilit? (posto che le moto che attualmente occupano il mio garage sono per il momento incedibili) me la prenderei!!!
              Via gli scarichi originali...ovviamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Controcorrente: a me piace e se ne avessi le disponibilit? (posto che le moto che attualmente occupano il mio garage sono per il momento incedibili) me la prenderei!!!
                Via gli scarichi originali...ovviamente

Bravo!

vendi quei due polmonacci e prendi una moto seria

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Bravo!

vendi quei due polmonacci e prendi una moto seria
                  Di quelle moto serie ne ho avute 3...quindi le conosco abbastanza bene!!!
                  In ogni caso io non vendo...semmai aggiungerei, se solo non mi costasse una separazione giudiziale con addebito!!!
                  I due polmonacci proprio piano non vanno: la MV quanto a prestazioni motoristiche ? equiparabile alle moderne 1000 sportive...la 1098R lasciamola perdere: ? una vera e propria moto da competizione dalle prestazioni, con scarico completo e centralina DP, inarrivabili (almeno per ora) per le concorrenti...con quello che costa, del resto, ? il minimo che potesse fare!

Comment

• Font Size
                    Stradi, ma tu non avevi una r1 superpompata con tanto di strumentazione gp ecc ecc? o mi confondo
                    Last edited by speed01; 10-09-08, 07:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Stradi, ma tu non avevi una r1 superpompata? o mi confondo
                      Non ti confondi...ancora me la sogno la notte tanto l'ho amata.
                      La R1 è e sarà sempre nel mio cuore!!!
                      Per questo dico: una R1 non può essere brutta.
                      Anche io, come te, amo le moto a 360°: possiedo una Ducati ma se la Honda fa una gran moto non mi permetto di sostenere che fa schifo perché è giapponese!!!
                      Ai giapponesi, sulle moto, abbiamo insegnato molto...e loro hanno insegnato molto a noi: sul rapporto qualità prezzo, dati i rendimenti di scala, sono ancora inarrivabili.
                      Ho una fame forse atavica da moto: se avessi le disponibilità me le comprerei tutte quelle che mi piacciono...e sono davvero molte!
                      PS: concordo sul fatto che la 848, per l'uso stradale, è fantastica...forse meglio della stessa 1098!!! Anche io l'ho provata...e ovviamente, come sempre, ho desiderato di acquistarla!
                      Last edited by stradivari; 10-09-08, 07:53.

Comment

• Font Size
                        a me la R1 nuova piace
                        a me la MV piace anche se ormai ? vecchia

quale prenderei? l'R1, senza ombra di dubbio, anche perch? ho avuto Honda,Kawa;Suzu; mi manca solo Yamaha e poi ho finito il giro del giappone,dopo magari posso cominciare il giro europeo, ovviamente dopo aver vinto la lotteria

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          a me la R1 nuova piace
                          a me la MV piace anche se ormai ? vecchia

quale prenderei? l'R1, senza ombra di dubbio, anche perch? ho avuto Honda,Kawa;Suzu; mi manca solo Yamaha e poi ho finito il giro del giappone,dopo magari posso cominciare il giro europeo, ovviamente dopo aver vinto la lotteria
                          Discorso geograficamente ineccepibile e sensato: quoto!

Comment

• Font Size
                            I due polmonacci proprio piano non vanno: la MV quanto a prestazioni motoristiche ? equiparabile alle moderne 1000 sportive...la 1098R lasciamola perdere: ? una vera e propria moto da competizione dalle prestazioni, con scarico completo e centralina DP, inarrivabili (almeno per ora) per le concorrenti...con quello che costa, del resto, ? il minimo che potesse fare!

esaGGerato...

Comment

• Font Size
                              Discorso geograficamente ineccepibile e sensato: quoto!

bene, perch? rileggendo me pareva na stronzata, invece qualcuno aprezza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco636 View Post
                                bene, perch? rileggendo me pareva na stronzata, invece qualcuno aprezza

chiamasi: umana piet?.

Comment

X
                                Working...
                                X