Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi dite della CAGIVA V-RAPTOR 1000??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa mi dite della CAGIVA V-RAPTOR 1000??

Ciao a tutti cagivisti e appassionati!!

girovagando per il UEB mi sono imbattuto su questa moto che tra l'altro si trova a prezzi molto abbordabili!

il look della moto mi piace davvero molto...ma volevo chiedervi alcune cose...

come la vedete questa cagiva??qualcuno l'ha provata??come va??
    Last edited by chiny; 08-09-08, 11:16.

• Font Size
    vuoi che te lo scriva qui o che te lo dica a voce adesso che sei qui accanto a me???

Comment

• Font Size
      ti dico solo che era ad un passo dal farmela, ma poi non ho fatto pi? nulla per altri motivi e non per la bont? della moto.

motore 1000 suzuki=garanzia e una buona ciclistica per 2000? o anche pi? direi che ? perfetto

vai tranquillo

Comment

• Font Size
        l'ha presa un mio amico, moto senza troppe pretese ovviamente, non è una sportiva, ma le poche pretese che ha le soddisfa appieno!

sospensioni e freni italiani.. roBBa BBuona (marzocchi e brembo)

Comment

• Font Size
          aggiungo...un po' molliccie le sopsensioni ma cmq decenti per un uso "normale"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            aggiungo...un po' molliccie le sopsensioni ma cmq decenti per un uso "normale"
            non ? fatta per sdraiarsi fra i cordoli, bisogna anche tenerne conto.. comunque basta metteri olio pi? denso e via.

Comment

• Font Size
              ovviamente non la prenderei per andarci in pista...

mi stuzzicava l'idea di vendere la mia e fare una patta con questa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                non ? fatta per sdraiarsi fra i cordoli, bisogna anche tenerne conto.. comunque basta metteri olio pi? denso e via.
                ma non parlavo assolutamente di pista

diciamo che con un'andatura bella allegra si sente la "morbidosit?" , anche perch? quelle in giro hanno tutte un po' di km e a maggior ragione le sospensioni non sono fresche fresche e poi non puoi regolare nulla (giusto il precarico credo).

Comunque un bel kit forca e passa la paura.

Resta il fatto che come ho detto prima, a prescindere da tutto, ? una moto che prenderei al volo, anche in virt? del costo ridicolo a cui si trova.

Comment

• Font Size
                  davvero ne ho trovate a 2500 euro.............

farei una patta con la mia...e l'idea mi stuzzica...

ma non so...alla fine mi sa che mi tengo i soldi per una moto solo pista più avanti...mah...mille sono le tentazioni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chiny View Post
                    davvero ne ho trovate a 2500 euro.............

farei una patta con la mia...e l'idea mi stuzzica...

ma non so...alla fine mi sa che mi tengo i soldi per una moto solo pista pi? avanti...mah...mille sono le tentazioni...
                    ne avevo vista una a modena tutta bianco perla col puntale....2500?

e poi come ti ho detto io ne stavo prendere una a 2000?

mi ripeto....PRENDILA

Comment

• Font Size
                      mi ripeto...

non ascoltare lo SCIAMEdiANO romANO...

prenditi i soldi e tienili per tempi migliori

Comment

• Font Size
                        è una ottima moto e un "principiante" ha fatto ottime cose nel campionato naked...ha un ottimo motore (TL) e sospensioni e freni sono superiori a molte moto...ottimo telaio...insomma a quei prezzi è DA PRENDERE

se vuoi info vai su RAPTORMANIA.IT..è un covo di pazzi..e se i pezzi di ricambio non li trovi ..li fanno loro

mio marito ha una Extra -Rap 1000 ed è già la 2a che prende...
                        per la pista ha una RSV...ma per 2 anni in pista c'è andato con la Rap dando da rosicare a gente con moto ben più prestazionali.

Valentina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marlun View Post
                          mi ripeto...

non ascoltare lo SCIAMEdiANO romANO...

prenditi i soldi e tienili per tempi migliori
                          Beh... questo ? un altro discorso che per? sa solo lui

per? se la prende a 2500 fidati che se tra un anno la volesse dar via, ci perderebbe qualche centone e nulla pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            Beh... questo ? un altro discorso che per? sa solo lui

per? se la prende a 2500 fidati che se tra un anno la volesse dar via, ci perderebbe qualche centone e nulla pi?
                            non tentarmi........................................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by chiny View Post
                              non tentarmi........................................

non ti tento....ti dico solo come stanno realmente le cose

Comment

X
                              Working...
                              X