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Cosa mi dite della CAGIVA V-RAPTOR 1000??

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    #31
    Dopo 4 anni passati in sella ad un TL1000s posso solo dirti questo. HA UN MOTORONE!

    Ormai nell'era dei 1200cc può considerarsi poco potente, però ha una gran coppia.

    Il problema è che è Cagiva. Come andrà l'assistenza? Inoltre il mercato è proprio a 0. Se la compri non la rivendi facile.

    Ma con questi prezzi è un affare.

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      #32
      Originally posted by motorman View Post
      Dopo 4 anni passati in sella ad un TL1000s posso solo dirti questo. HA UN MOTORONE!

      Ormai nell'era dei 1200cc pu? considerarsi poco potente, per? ha una gran coppia.

      Il problema ? che ? Cagiva. Come andr? l'assistenza? Inoltre il mercato ? proprio a 0. Se la compri non la rivendi facile.

      Ma con questi prezzi ? un affare.
      sono le stesse considerazioni che facevo io...

      per la svalutazione non mi preoccupo molto perch? cmq si trova gi? a prezzi stracciati...tra un paio d'anni ci perder? 5-600 euro...non di pi?...

      pi? che altro ci vogliono secoli per piazzarla...e l'assistenza non saprei dove trovarla...nelle mie zone c'era un concessionario ducati-cagiva...ma non so se tiene ancora cagiva...

      ma in che situazioni versa l'azienda cagiva??

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        #33
        se la tua intenzione è di tenere solo una moto stradale prendila

        sennò intanto vendi il CBR e ti fai na pitbike

        quando arriveranno tempi migliori prendi na solopista

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          #34
          Originally posted by chiny View Post
          sono le stesse considerazioni che facevo io...

          per la svalutazione non mi preoccupo molto perch? cmq si trova gi? a prezzi stracciati...tra un paio d'anni ci perder? 5-600 euro...non di pi?...

          pi? che altro ci vogliono secoli per piazzarla...e l'assistenza non saprei dove trovarla...nelle mie zone c'era un concessionario ducati-cagiva...ma non so se tiene ancora cagiva...

          ma in che situazioni versa l'azienda cagiva??
          assistenza per cosa ??? tagliandi?? per quelli puoi andare da qualsiasi concessionario suzuki...

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            #35
            Assistenza per problemi elettrici, centraline, regolatore, ricambi in generale.
            Se per sfigha dovessi avere un guasto o la necessità di procurarti qualche ricambio ti rimerrebbe solo il mondo dell'usato (perchè per il nuovo sarebbero guai immagino).

            Informati bene sotto questo punto di vista, magari sul forum raptor.

            Per il motore nessun problema perchè l'unità e stracollaudata, poi come già detto è Suzuki.

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              #36
              ti costa come una s4rs ma da soddisfazione...

              forcella zx10r my 06
              pinze ant radiali tokico
              pasticche sbs rosso
              pompa freno radiale discacciati
              pompa frizione radiale discacciati
              piastra di sterzo in erga rbt
              raiser rbt
              manubrio 28.6 wrp
              tubi freni frentubo
              freccie led ant
              freccie post valtermoto ricavate dal pieno
              portatarga carbonio cd
              puntale carbonio cd
              altro carbonio in giro cd
              altro altro carbonio in giro by mirko
              forcellone rsv my 01
              pinza freno post brembo
              mono fg
              idraulica/setting fg
              cerchio post 6'
              pedane arretrate rcm
              scatola filtro modificata
              filtro k&n
              scarichi titanio galassetti modificati alti
              cupolino rr
              codino carbonio autoprodotto
              verniciatura stripe rosso/bianca
              tappo serbatoio ergal apertura rapida
              sella alcantara nera
              paratelai euroracing
              antivibranti in ergal valtermoto
              luce portatarga led valtermoto
              power commander pcIII
              tolta aria secondaria
              tubi radiatore al silicone (ora cambiati, ma non ho foto aggiornate..molto più belli e rossi...)
              specchietti in vero carbonio
              ammortizzatore di sterzo matris
              viteria ergal varia




              Last edited by techmaz; 20-09-08, 20:07.

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                #37
                per quanto riguarda i ricambi tutto ok.
                il problema sono i concessionari che impiegano parecchio tempo a far partire l'ordine, perchè se non hanno un minimo garantito non vogliona pagare la spedizione per pochi pezzi. se ti rivolgi a un conc cagiva in 4 giorni hai tutto tranquillamente.

                se non ahi un con vicino ti rivolgi a www.angiolinimoto.it

                paghi doppia spedizione ma il pezzo ti arriva a casa in 7 giorni. se devi ordinare una leva...ma se hai fatto un'incidente e devi ordinare un bel pò di pezzi nessun problema. molti pezzi poi li ordini direttamente al conc suzuki e li paghi anche meno....

                guarda cosa si può fare con una raptor..

                qui
                Last edited by techmaz; 20-09-08, 22:07.

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                  #38
                  Originally posted by techmaz View Post
                  ti costa come una s4rs ma da soddisfazione...

                  forcella zx10r my 06
                  pinze ant radiali tokico
                  pasticche sbs rosso
                  pompa freno radiale discacciati
                  pompa frizione radiale discacciati
                  piastra di sterzo in erga rbt
                  raiser rbt
                  manubrio 28.6 wrp
                  tubi freni frentubo
                  freccie led ant
                  freccie post valtermoto ricavate dal pieno
                  portatarga carbonio cd
                  puntale carbonio cd
                  altro carbonio in giro cd
                  altro altro carbonio in giro by mirko
                  forcellone rsv my 01
                  pinza freno post brembo
                  mono fg
                  idraulica/setting fg
                  cerchio post 6'
                  pedane arretrate rcm
                  scatola filtro modificata
                  filtro k&n
                  scarichi titanio galassetti modificati alti
                  cupolino rr
                  codino carbonio autoprodotto
                  verniciatura stripe rosso/bianca
                  tappo serbatoio ergal apertura rapida
                  sella alcantara nera
                  paratelai euroracing
                  antivibranti in ergal valtermoto
                  luce portatarga led valtermoto
                  power commander pcIII
                  tolta aria secondaria
                  tubi radiatore al silicone (ora cambiati, ma non ho foto aggiornate..molto pi? belli e rossi...)
                  specchietti in vero carbonio
                  ammortizzatore di sterzo matris
                  viteria ergal varia




                  L'hai messa gi? davvero bene!!!

                  Per? a me piace il modello col fanale "cattivo"!!

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                    #39
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    se la tua intenzione ? di tenere solo una moto stradale prendila

                    senn? intanto vendi il CBR e ti fai na pitbike

                    quando arriveranno tempi migliori prendi na solopista
                    Eh non so benjo..intanto vorrei piazzare la mia..e poi si vedr?..questa mi allettava per il prezzo a cui si trova in giro e per il fatto che vista la gi? attuale svalutazione non potr? perdere ancora molto..per? ? vero che ha poco mercato e si fa fatica a ricanderla..

                    Mah..non so neanche come regge il ginocchio..mi fa ancora male..domenica prox penso di fare mezza giornata ad Adria per vedere se regge..poi li prender? una decisione definitiva..

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                      #40
                      Originally posted by motorman View Post
                      Assistenza per problemi elettrici, centraline, regolatore, ricambi in generale.
                      Se per sfigha dovessi avere un guasto o la necessit? di procurarti qualche ricambio ti rimerrebbe solo il mondo dell'usato (perch? per il nuovo sarebbero guai immagino).

                      Informati bene sotto questo punto di vista, magari sul forum raptor.

                      Per il motore nessun problema perch? l'unit? e stracollaudata, poi come gi? detto ? Suzuki.
                      Infatti il motore non mi preoccupa granch?..? tutto il resto che mi da da pensare..per? alla fine ho capito che cercando si trova un po di tutto..

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                        #41
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        ti dico solo che era ad un passo dal farmela, ma poi non ho fatto pi? nulla per altri motivi e non per la bont? della moto.

                        motore 1000 suzuki=garanzia e una buona ciclistica per 2000? o anche pi? direi che ? perfetto

                        vai tranquillo
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        l'ha presa un mio amico, moto senza troppe pretese ovviamente, non ? una sportiva, ma le poche pretese che ha le soddisfa appieno!

                        sospensioni e freni italiani.. roBBa BBuona (marzocchi e brembo)
                        alla faccia della motopotente

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                          #42
                          Originally posted by Toledo View Post
                          alla faccia della motopotente

                          U? testina , guarda che mica ho scritto "motore 1000 suzuki=potenza", ho detto semplicemente che ? un propulsore affidabilissimo.


                          Anche perch? dire che bastona a mani basse un monster1000 che ne costa il doppio, mi sembrava scontato e poco pertinente allo stesso tempo .


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                          • Font Size
                            #43
                            al banco con scarichi, pcIII o pcII, mod scatola filtro, filtro la mia ha dato 111cv alla ruota.

                            con scarico completo, mod scatola filtro, filtro, alberi a camme del tlr, pistoni del tlr ha dato 121cv alla ruota.

                            io ho preso i pistoni, come trovo gli alberi a camme faccio anche i collettori....

                            pre il "faro cattivo" sto provvedendo...
                            ho una extra che sto preparando piano piano...telaio vernicato e accorciato rosso, monoposto, forcellone e forcelle ecc ecc...

                            quando sarà pronta...solo che mi prosciuga..

                            per la potenza è sempre una naked..e se mi posso permettere 120cv per strada sono più che sufficienti.
                            in pista prendo delle sverniciate da manicomio...ma in ogni caso ci giro in 2.12 al mugello di passo che non è affatto male....

                            come dice sciamano per avere un monster all'altezza devi iniziare a prendere la serie rs...e costa anche il quadruplo sull'usato!

                            la era pecca della moto sono le sospensioni...con un buon mono fg da 350€ nuovo, e un bel kit sempre fg per la forcella da 140€ ti ritrovi moto e ciclistica ottimi. la tnt ha un'ottimo motore, ma è un manzo che cerchi di portare tra una curva e l'altra...il monster è moscio di motore e devi pagare 14.000€ per avere un rs. una brutale 910 ma ne costa 16000...
                            una alternativa è la fz1....li mi piange il cuore ogni volta che ne vedo una...e gialla poi...

                            in ogni caso, con 2.5k o 3k€ trovi dei buoni usati e con poco riesci a metterla già bene. una forca e un mono...nn c'è usato che tenga...il motore fa anche 85.000km.. e lo dico per esperienza vedendo persone che vengono ai raduni con quei kmetraggi senza nessun problema..

                            peccato che cagiva non abbia puntato su questa moto nel momento di crisi ma solo e tutto su mv...per me rimane una delle migliori naked ancora in commercio. poi può piacere o meno, però è una moto solidissima e divertentissima.
                            Last edited by techmaz; 21-09-08, 09:39.

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                            • Font Size
                              #44
                              Gran moto ,sicuramente sottovalutata e malinterpretata dalla gente, di motore ne ha da vendere, i freni non sono male, le sospensioni andrebbero ritoccate, il look be deve piacerti.Ovviamnte dipende da''uso che ne fai , se ci vuoi forzare devi sistemala un po altrimenti va benissimo così.La mia è ben preparata. V-Raptor o la ami o la odi......io LA POSSIEDO!!!!!!!!!! In ogni caso se vuoi vieni a trovarci si www.raptormania.it li troverai tutte le risposte che cerchi.
                              Last edited by Johnny Cage; 21-09-08, 23:47.

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                                #45
                                Originally posted by chiny View Post
                                Eh non so benjo..intanto vorrei piazzare la mia..e poi si vedr?..questa mi allettava per il prezzo a cui si trova in giro e per il fatto che vista la gi? attuale svalutazione non potr? perdere ancora molto..per? ? vero che ha poco mercato e si fa fatica a ricanderla..

                                Mah..non so neanche come regge il ginocchio..mi fa ancora male..domenica prox penso di fare mezza giornata ad Adria per vedere se regge..poi li prender? una decisione definitiva..
                                aspetta qualche mese e prenditi na rsv...tanto adesso col V4 crollano i prezzi

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