Magnifica.... nulla da dire...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
750 SR .... Messa da pista
Collapse
X
-
bellissima complimenti.....
è stupefacente come in questa moto basti fare dei piccoli accorgimenti,anche di grafica,che improvvisamente la sua linea decennale diventi un passo avanti alle altre
Tamburini ha avuto un'illuminzazione uinica quando l'ha creata!!!
a proposito...ke versione è la 750 SR??
conoscevo la SPR ma nn la Sr...boh....mi aggiorni??Last edited by simon#79; 03-09-08, 22:21.
Comment
-
Originally posted by simon#79 View Postbellissima complimenti.....
a proposito...ke versione ? la 750 SR??
conoscevo la SPR ma nn la Sr...boh....mi aggiorni??
Motore dell'SPR , Ciclistica dellaEVO3 con forcella Showa e nn marzocchi , contagiri AGO , Potenza 147 CV ...
Se qualcuno sa altro illumini anche me !!
Ciaooooooooooooooooooo
Comment
-
Qualche cosa di stupendo!!!...
A parer mio la moto più bella in circolazione e tu l'hai messa in veste da pista davvero bene, bella grafica!!!
Complimenti!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Molto bella
Per la pista togli subito quelle gomme e mettile in mescola
Non centra nulla che tu sia fermo
con questo caldo dopo pochi giri si cuociono e, in un curva dove il giro prima aprivi al punto X, il giro dopo aprendo nello spesso punto potresti trovarti la moto per cappello.
Metti anche il fatto che potresti sentirti molto a tuo agio e spingere senza accorgertene. Con quelle gomme è facile fare la frittata alla Stoner (ma come, non stavo spingendo. Era tutto ok, potevo girare più forte)
In pista si gira con equipaggiamenti da pista e quelle gomme non lo sono.Last edited by giuseppe_d; 04-09-08, 20:19.
Comment
-
-
Originally posted by mauryseco View PostLa SR è nata come ultimissima Evoluzione della EVO 3 , con motore SPR , cambio Estraibile etc ..... con contagiri autografato da Ago , dato che doveva essere la AGO .... poi dato che vi era già in cantiere la 1000 si dirottò la scelta della "vera" AGO sulla 1000 e questa restò un ibrido .
Motore dell'SPR , Ciclistica dellaEVO3 con forcella Showa e nn marzocchi , contagiri AGO , Potenza 147 CV ...
Se qualcuno sa altro illumini anche me !!
CiaoooooooooooooooooooLast edited by simon#79; 07-09-08, 12:37.
Comment
-
Originally posted by alberto View PostMessa da pista?
Io direi con carene da pista con grafica replica Skassa.
Per metterla da pista serve ben altro.
Ci si potrebbe andare anche con le carene originali e i fari ... messa da pista ... perch? ha le carene per andare in pista !
MIiiiiiiiiiiiii , quanto sei critico !!! 8o)
Comment
-
Originally posted by mauryseco View Postinnanzi tutto vorrei ringraziare SKassa !!!!
Eccola, la mia piccina che? a buon punto .... mancano i ganci rapidi della giusta misura e sistemare l'attacco del codone ... per? diciamo dettagli !
Non vedo l'ora di portarla in pista !!!!
Coisa ne pensate ?
A presto .. Maury
Ma che scarico hai? Ti servono i ganci? Come li vuoi? Titanio o acciaio?
Comment
X
Comment