Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In effetti non ve l'avevo ancora presentata....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In effetti non ve l'avevo ancora presentata....

...ecco la mia 910r (scusate la qualità oggi avevo solo il cell)...

...bellissima da guardare... ed è un sogno che ho realizzato (a caro prezzo ma... non ci posso arrivare a prenderla nuova) ma... come divertimento di guida è anni luce dietro alla mia SuperDuke...

Presto qualche foto come si deve...
    Last edited by Icy24; 01-08-08, 21:37.

• Font Size
    hai fatto bene a comprare usato.. altro che esigenza.. però se la volevi nuova bastava dar via la superduke no? ora hai due moto tendenzialmente simili (naked) anche se da quel che dici diametralmente opposte.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      hai fatto bene a comprare usato.. altro che esigenza.. per? se la volevi nuova bastava dar via la superduke no? ora hai due moto tendenzialmente simili (naked) anche se da quel che dici diametralmente opposte.
      La Superduke rimarr? con me ancora MOLTO a lungo (e guai a chi me la tocca)... la 910r invece ? stata una occasione (lavoro nel campo) e ho coronato un piccolo sogno... ma gi? sapevo come andava e gi? s? che di km ne far? davvero pochi e a medio/corto raggio... ? scomoda e "legnosa" da portare rispetto alla SD, consuma il doppio e l'affidabilit? ? un p? "vaga" (almeno ? la sensazione che mi trasmette) ma... ? davvero bella... starei ore solo a guardarla... un domani chiss?............

Comment

• Font Size
        hai perfettamente ragione, anche io starei ore solo a guardarla, ed infatti lo faccio spesso!!!

La foto non si vede bene, dovrebbe essere una starfighter??? comunque, bravo che è scatalizzata...

Cosa intendi con "più legnosa"??? Pregi difetti di entrambe???

Complimenti, hai le migliori naked in circolazione!

Comment

• Font Size
          Legnosa stà per.... come te lo spiego... vediamo...

La SD entra in curva con il pensiero.. giri il casco e sei già dentro (la prima volta che l'ho portata m'ha decisamente preso in contropiede), merito di una forcella molto "in piedi".. la Brutale è più fisica, più pesante da inserire... il forcellone lunghissimo della SD ti da un gran feedback come trazione, ti sembra di poterla gerstire in maniera chirurgica... la Brutale invede a fronte di un avantreno fantastico non mi dà nessuna sicurezza come trazione...

Comment

• Font Size
            mhhh

hai già provato a fare una messa a punto delle sospensioni? Io ci ho messo un mese prima di dargli del tu... a livello motoristico invece??? come la senti rispetto il dukkkkone?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy View Post
              Legnosa st? per.... come te lo spiego... vediamo...

La SD entra in curva con il pensiero.. giri il casco e sei gi? dentro (la prima volta che l'ho portata m'ha decisamente preso in contropiede), merito di una forcella molto "in piedi".. la Brutale ? pi? fisica, pi? pesante da inserire... il forcellone lunghissimo della SD ti da un gran feedback come trazione, ti sembra di poterla gerstire in maniera chirurgica... la Brutale invede a fronte di un avantreno fantastico non mi d? nessuna sicurezza come trazione...
              ti d? un consiglio...se la senti legnosa prova ad alzare l asta di rinvio regolabile al posteriore...di 5mm o pi?...fidati, non la sentirai piu legnosa e anche lei si infiler? dentro alle curve solo girando il casco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by erpacio View Post
                mhhh

hai gi? provato a fare una messa a punto delle sospensioni? Io ci ho messo un mese prima di dargli del tu... a livello motoristico invece??? come la senti rispetto il dukkkkone?
                sar? fatto per le sospensioni... grazie x i consigli.. per il motore invece bella potenza ma... boh.. come divertimento puro x ora la SD ? parecchio avanti... vediamo se ci faccio amicizia...

Comment

• Font Size
                  ma perchè hai cambiato cerchi e pinze?

Comment

• Font Size
                    così l'ho presa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lewaone View Post
                      ma perch? hai cambiato cerchi e pinze?
                      ma non e' una r!!!! e' una S modificata, tranne che' prima di venderla, ha venduto le forche con attacco radiale e i cerchi marchesini in alluminio
                      Last edited by METH; 02-08-08, 09:34.

Comment

• Font Size
                        ... a vederla sembra una s con grafica diversa... ? una versione speciale?

ciao

Comment

• Font Size
                          la sella è in alcantara??? secondo me è una s con il kit starfighter

Comment

• Font Size
                            Originally posted by METH View Post
                            ma non e' una r!!!! e' una S modificata, tranne che' prima di venderla, ha venduto le forche con attacco radiale e i cerchi marchesini in alluminio
                            No no.. c'? tutto... smontato ma c'? tutto... cerchi, forcella e il resto..
                            La sella in alcantara l'ha fatta fare il precedente proprietario, ci sono anche quelle normali ma a me piace pi? cos?...

Comment

• Font Size
                              perdonami ma non capisco??? perchè smontare brembo per le nissin???

Comment

X
                              Working...
                              X