...qual'? la differenza tra questi due modelli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutale 910 S Vs Brutale 910 R
Collapse
X
-
Originally posted by lewaone View Postquello che ricordo sono le pinze radiali, i cerchi, la testata colorata di rosso, e poi sicuramente ce ne sono altre ma non ricordo
Comment
-
La differenza sta nella forcella marzocchi da 50 con trattamento DLC, pedane regolabili, pinze brembo radiali serie oro con dischi da 320mm, coperchio testate rosso, 5 cv in piu', cerchi brembo superlight in alluminio forgiato, e per le versioni euro due veniva fornito un kit scatalizzante composto da collettori in acciaio inox ed eprom MV corse...questa ? la versione R
Comment
-
-
Originally posted by JOHNNY View Post...la delirio monta motore monster 1000 ...ma dove vuoi mai che vada?!?!?!Originally posted by Ombrascura View PostLascia perdere... sta "delirando"Originally posted by Ombrascura View PostNel senso che sta sempre dietro ad arrancare...
se siete in zona varese ve la faccio provare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Postsimo non l'ho provata ...e non mi interessa ....telaio sar? super ...ma il mtoore ? una caccola... ...il tutto per 18.000 euro
2) monta il motore 1.100 (non il 1.000)
3) difficilmente trovi una moto pi? veloce nel misto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post...la delirio monta motore monster 1000 ...ma dove vuoi mai che vada?!?!?!
indovina su che moto ? montata la camera?
Comment
-
alex ferro ...apparte che conosco di persona l'autore del video ...utente ddg e anche un discreto smanettone... ....dico che il video non conta niente... ....suuna moto del genere dovevano montare un altro motore ....basta...
NB: è quello che penso io ...non è detto che dovete pensare uguale...
PS: aggiungo che quando è in rettilineo ...andrea (castrolpippa) rimpiange amaramente il suo vtr ...cercate gli altri suoi video su youtube e cliccate su cartagena 2003 ....e sentite il rumore del suo vtr bombardato....Last edited by JOHNNY; 07-08-08, 09:37.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Postalex ferro ...apparte che conosco di persona l'autore del video ...utente ddg e anche un discreto smanettone... ....dico che il video non conta niente... ....suuna moto del genere dovevano montare un altro motore ....basta...
NB: ? quello che penso io ...non ? detto che dovete pensare uguale...
PS: aggiungo che quando ? in rettilineo ...andrea (castrolpippa) rimpiange amaramente il suo vtr ...cercate gli altri suoi video su youtube e cliccate su cartagena 2003 ....e sentite il rumore del suo vtr bombardato....
Comment
X
Comment