Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 910 S Vs Brutale 910 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brutale 910 S Vs Brutale 910 R

...qual'? la differenza tra questi due modelli?

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...qual'? la differenza tra questi due modelli?
    quello che ricordo sono le pinze radiali, i cerchi, la testata colorata di rosso, e poi sicuramente ce ne sono altre ma non ricordo

Comment

• Font Size
      Originally posted by lewaone View Post
      quello che ricordo sono le pinze radiali, i cerchi, la testata colorata di rosso, e poi sicuramente ce ne sono altre ma non ricordo
      Cosi' a memoria mi sembra che tu le abbia dette tutte... forse cambia qualche cv per una diversa mappatura ma non sono sicuro...

Comment

• Font Size
        La differenza sta nella forcella marzocchi da 50 con trattamento DLC, pedane regolabili, pinze brembo radiali serie oro con dischi da 320mm, coperchio testate rosso, 5 cv in piu', cerchi brembo superlight in alluminio forgiato, e per le versioni euro due veniva fornito un kit scatalizzante composto da collettori in acciaio inox ed eprom MV corse...questa ? la versione R

Comment

• Font Size
          ad entrambe una delirio neanche le inkula

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            ad entrambe una delirio neanche le inkula
            Nel senso che sta sempre dietro ad arrancare...

Comment

• Font Size
              ...la delirio monta motore monster 1000 ...ma dove vuoi mai che vada?!?!?!

Comment

• Font Size
                Lascia perdere... sta "delirando"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ombrascura View Post
                  Lascia perdere... sta "delirando"
                  Originally posted by Ombrascura View Post
                  Nel senso che sta sempre dietro ad arrancare...
                  provare per credere!!!

se siete in zona varese ve la faccio provare

Comment

• Font Size
                    simo non l'ho provata ...e non mi interessa ....telaio sarà super ...ma il mtoore è una caccola... ...il tutto per 18.000 euro

Comment

• Font Size
                      simo non l'ho provata ...e non mi interessa ....telaio sar? super ...ma il mtoore ? una caccola... ...il tutto per 18.000 euro
                      1) provala e poi ne riparliamo

2) monta il motore 1.100 (non il 1.000)

3) difficilmente trovi una moto pi? veloce nel misto...

Comment

• Font Size
                        eh eh eh eh eh eh eh.... lo dicono in tanti... anche questo suzuki qui:

a couple of laps in mugello circuit...riding a Bimota Delirio!

indovina su che moto ? montata la camera?

Comment

• Font Size
                          Tanto non e la moto che fa il lavoro e il manico che porta a spasso ;-)

Comment

• Font Size
                            alex ferro ...apparte che conosco di persona l'autore del video ...utente ddg e anche un discreto smanettone... ....dico che il video non conta niente... ....suuna moto del genere dovevano montare un altro motore ....basta...

NB: è quello che penso io ...non è detto che dovete pensare uguale...

PS: aggiungo che quando è in rettilineo ...andrea (castrolpippa) rimpiange amaramente il suo vtr ...cercate gli altri suoi video su youtube e cliccate su cartagena 2003 ....e sentite il rumore del suo vtr bombardato....
                            Last edited by JOHNNY; 07-08-08, 09:37.

Comment

• Font Size
                              alex ferro ...apparte che conosco di persona l'autore del video ...utente ddg e anche un discreto smanettone... ....dico che il video non conta niente... ....suuna moto del genere dovevano montare un altro motore ....basta...

NB: ? quello che penso io ...non ? detto che dovete pensare uguale...

PS: aggiungo che quando ? in rettilineo ...andrea (castrolpippa) rimpiange amaramente il suo vtr ...cercate gli altri suoi video su youtube e cliccate su cartagena 2003 ....e sentite il rumore del suo vtr bombardato....
                              grande castrolpippa,il suo vtr rimmarr? nella storia!!

Comment

X
                              Working...
                              X