Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sta mv 3 cilindri 140 cv??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non capisco perche c'e sempre un paio di utenti che vano in Jap, che vengono qua a fare solo critiche, e non il contrario. Non siete orgoliosi
    di essere ITALIANI e di avere i piu belli marchi di moto ed auto al mondo?
    Veramente non vi capisco, state sempre a comparare un marchio che produce 2000 moto al anno, con altri che ne fanno 1000 volte di piu.
    Sono molto triste di leggere queste linee.
    Sono andato in Jap tutta la carriera di motociclista e posso dire che da quando vado in 312 non ho piu voglia di rivenirci, pero non critico perche
    i Jap fanno moto buonissime che pero non hanno il carratere delle italiane, forse come le ragazze ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      vabb? 125 statici e 140 con l'airobocs in pressione....

la chiameranno f3 140 RRRRRRRRRRRR

buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      Parlare di airbox in pressione ed avere una moto giapponese con i dati fasulli a libretto ? veramente da RE degli ipocriti!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by emtc74 View Post
        Per chi ha accomunato la MV F4 750 alla Suzuki srad, io faccio notare che la F4 ? ancora oggi bella, la srad del '98 sembra un uovo di pasqua. Al latte.
        Vabb? lasciali rosicare... come fanno da 10 anzi... 11 anni!

Comment

• Font Size
          dai ombra

faranno un XSTXCAA Soft Tail a 3 cilindi ad aria con cupolino e scarichi aperti

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            sono gusti a men lo srad ? una delle moto pi? belle mai prodotte

PEr carit?, i gusti son gusti... Figurati che alle medie avevo un compagno di classe che sbavava per la Laurito... non s? se mi spiego...
            Devo dire che ancora ricordo la presentazione della GSX-R750 Srad al salone di Milano. La sua sagoma era sovrapposta a quella dell'RGV gamma 500 di Schwantz e questo bast? per farla diventare il mio sogno... di 15 anni f? per?... Oggi la sua linea ? decisamente superata e come la stragrande maggiornaza delle jap, devo ammetere che passata l'euforia dei primi due anni, non mi dice pi? nulla e anzi la trovo sgraziata e poco armonica.
            Diversamente non posso dire altrettanto di esempi di STILE quali la F4... La 888... la 916, ma anche la mia RSV continua ad emozionarmi anche se sono passati 5 anni dalla sua presentazione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              PEr carit?, i gusti son gusti... Figurati che alle medie avevo un compagno di classe che sbavava per la Laurito... non s? se mi spiego...
              Devo dire che ancora ricordo la presentazione della GSX-R750 Srad al salone di Milano. La sua sagoma era sovrapposta a quella dell'RGV gamma 500 di Schwantz e questo bast? per farla diventare il mio sogno... di 15 anni f? per?... Oggi la sua linea ? decisamente superata e come la stragrande maggiornaza delle jap, devo ammetere che passata l'euforia dei primi due anni, non mi dice pi? nulla e anzi la trovo sgraziata e poco armonica.
              Diversamente non posso dire altrettanto di esempi di STILE quali la F4... La 888... la 916, ma anche la mia RSV continua ad emozionarmi anche se sono passati 5 anni dalla sua presentazione.
              io sono anche di parte perchè è stata la mia prima moto sportiva da strada ma ti assicuro che kittata da pista fa ancora la sua sporca figura....

Comment

• Font Size
                Se veramente la faranno la cosa ? molto interessante ora poi con i soldi HD forse sar? pi? facile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  dai ombra

faranno un XSTXCAA Soft Tail a 3 cilindi ad aria con cupolino e scarichi aperti

La tua ? tutta invidia...

Comment

• Font Size
                    in effetti 140cv per un 3 cilindri sono un po' tantini se si considera che le jap originali son tutte fra i 109 e i 113..

ovviamente parlo di cavalli reali trasmessi a terra, di quelli all'albero me ne faccio ben poco.. comunque se pesasse davvero 160kg sarebbe già molto molto buono..

per quanto riguarda la linea MV.. può anche non piacere.. (A me personalmente piace molto ma de gustibus non SPUTACCHIANDUM est ) però è da sempre la più avanzata.. sembra sempre nuova, ma è la stessa da parecchio tempo.. i jap rinnovano la linea ogni 2 anni però.. alla MV come linea fanno un baffo. IMHO.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ombrascura View Post
                      La tua ? tutta invidia...
                      e di ch?

di una moto inesistente?

Se voglio un 3 cilindri sportivo compro Triumph.

Se leggi le interviste a Castiglioni e tamburini dicono che adesso pi? che altro devono riorganizzarsi e concentrarsi su quello che hanno a listino

Per i modelli nuovi c'? tempo.

Poi se avr? veramente 140 cv e sar? 600 e non si romper? tanto di cappello a MV

se per? te la faranno pagare 14/15K se la possono pure tenere

Comment

• Font Size
                        e di chè

di una moto inesistente?

Se voglio un 3 cilindri sportivo compro Triumph.

Se leggi le interviste a Castiglioni e tamburini dicono che adesso più che altro devono riorganizzarsi e concentrarsi su quello che hanno a listino

Per i modelli nuovi c'è tempo.

Poi se avrà veramente 140 cv e sarà 600 e non si romperà tanto di cappello a MV

se però te la faranno pagare 14/15K se la possono pure tenere

14/15 mila ? Magari!

Per quel prezzo ti faranno, se la faranno, la 600c...

Ora che la proprietà è di Harley ho paura che i prezzi lieviteranno ancora un pochino verso l'alto.

I prezzi "onesti" saranno solo con Cagiva (ammesso che facciano qualcosa con questo marchio)

Se vuoi una tre cilindri compri Triumph ?
                        Allora vedi che cadi nei soliti controsensi del motociclista italiano? Se vuoi bicilindrico compri Ducati?
                        Se vuoi quattro cilindri solo giapponesi?

Aspetta e poi decidi... in quanto ad affidabilità, a mio parere sono già molto affidabili ora... tolta la famosissima rogna alla centralina servizi per le Brutali.

Vedremo al salone di Milano...

Ps.
                        io le interviste e le dichiarazioni ufficiali della casa le ho sempre lette bene, qui su ddg molti di voi... decisamente meno!
                        Last edited by Ombrascura; 18-07-08, 13:25.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ombrascura View Post
                          14/15 mila ? Magari!

Per quel prezzo ti faranno, se la faranno, la 600c...
                          ma non stiamo parlando appunto della 600?

Se vuoi una tre cilindri compri Triumph ?
                          Allora vedi che cadi nei soliti controsensi del motociclista italiano? Se vuoi bicilindrico compri Ducati?
                          Se vuoi quattro cilindri solo giapponesi?
                          Perch? scusa esistono altre 3 cilindri 600 sportive in vendita?
                          Last edited by giuseppe_d; 18-07-08, 13:26.

Comment

• Font Size
                            giuseppe forse si riferiva alla mono con marchio husky...o forse ho capito male io.
                            la 3 cilindri sarà per forza di 675 cc se vogliono farla correre...

Comment

• Font Size
                              ma non stiamo parlando appunto della 600?
                              Oddio ... stiamo parlando di una TRE cilindri dal momento che Tamburini ha ammesso l'esistenza ma non della sua cilindrata!

In realt? della cubatura nessuno sa nulla e se la moto viene "azzeccata" ? alquanto probabile anche la versione a cubatura piena.

Ora, gi? 14/15 mila euro per una 600/700cc sono una rapina a mano armata figurati una ipotetica 1000cc

I prezzi delle moto italiane sono sempre stati troppo, troppo, elevati...

Perch? scusa esistono altre 3 cilindri 600 sportive in vendita?
                              Io mi riferivo al fatto che te escludi a priopri una tre cilindri che non sia Triumph (almeno questo sembrava il senso della frase)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by creaturix View Post
                                giuseppe forse si riferiva alla mono con marchio husky...o forse ho capito male io.
                                la 3 cilindri sar? per forza di 675 cc se vogliono farla correre...

Corse ? Brutto capitolo ...

Comment

X
                                Working...
                                X