Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bufala di motociclismo per vendere un pò di copie
140 cv un 600 a 3 cilindri?
buahahahah!!
Manco Mandrake ci riuscirebbe.
Considera che per far andare la F4 (che quando uscì a malapena arrivava a 110 cv e prendeva gli schiaffoni da uno srad) ci hanno messo 4 anni e hanno dovuto far uscire la SPR a 40 milioni del vecchio conio, la voglio proprio vedere sta moto
Considera che per far andare la F4 (che quando usc? a malapena arrivava a 110 cv e prendeva gli schiaffoni da uno srad) ci hanno messo 4 anni e hanno dovuto far uscire la SPR a 40 milioni del vecchio conio, la voglio proprio vedere sta moto
Ammesso che trovino i soldi per farla
Si ok ... vatti a rileggere le prove della F4-1000S del 2004 e guarda gli schiaffoni chi li ha presi...
Per le prove... tira fuori qualsiasi rivista tu voglia...
La versione base della 750cc era molto loffia ma con le ultime EVO la moto aveva raggiunto un'ottimo grado di maturit?, peccato che quel mercato ? stato letteralmente ucciso dalla folle corsa al cavallo in pi?.
Ora dicono che il trend sar? un ritorno verso il basso (anche se con i bicilindrici avviene il contrario!) steremo a vedere ...
Per chi ha accomunato la MV F4 750 alla Suzuki srad, io faccio notare che la F4 è ancora oggi bella, la srad del '98 sembra un uovo di pasqua. Al latte.
Per chi ha accomunato la MV F4 750 alla Suzuki srad, io faccio notare che la F4 è ancora oggi bella, la srad del '98 sembra un uovo di pasqua. Al latte.
sono gusti a men lo srad è una delle moto più belle mai prodotte
Comment