Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 1000 Special by StefanoF4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F4 1000 Special by StefanoF4

Questa ? la special che il mio amico SfefanoF4 ha acquistato secondo i suoi gusti in CRC. Una vera chicca sono gli scarichi interamente in titanio e il nome sulla piasta di sterzo.

• Font Size
    bellazza, soprattutto i cerchi

ma quei pelucchi sulle gomme dicono solo una cosa... DAIDEGAS!!

Comment

• Font Size
      azz....bellissima!!!

..complimentoni!!....

Comment

• Font Size
        doc ? tua

Comment

• Font Size
          stupenda!
          spettacolare la targhetta sulla piastra di sterzo....

Comment

• Font Size
            BEL FERRO..COMPLIMENTI!!!!

Comment

• Font Size
              un filetto di bava mi ha appena inumidito il mento.....

Comment

• Font Size
                Posso solo dire una cosa....beato lui!

Comment

• Font Size
                  ma che bella!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    bellazza, soprattutto i cerchi
                    Gi?, quelli a stella non mi sono mai piaciuti !
                    Certo che aveva proprio voglia di una moto esclusiva, la F4 di serie non lo era gi? abbastanza ?

Comment

• Font Size
                      Stupendi i cerchi.. ma gli scarichi come mai sono cos? staccati dalla coda?

Stefano Serafin.. ma sai che non mi ? nuovo questo nome?

Comment

• Font Size
                        ma poi che ci fa', la usa o la tiene in salotto?

Comment

• Font Size
                          Porkaccia la vaccaccia che bella che ?.... ...ma secondo voi la chicca finale non sarebbe un bell'attacco di pinze radiali??..lo so considerando la bellezza della moto sar? un dettaglio...ma che dettaglio direi...

Comment

• Font Size
                            caspita Andy, non mi dici nulla che hai postato le foto???
                            grazie ragazzi dei comlimenti, allorareciso che al momento delle foto la moto non aveva ancora percorso 1 km, sono andato a prenderla a S. Marino in furgone...ecco il perch? dei pirulicchi...gli scarichi sono originali, ed in origine sono a quella distanza.
                            Adesso l'ho appena aggiornata con le grigliette sugli sfoghi dell'aria su cupoilino, fianchi e codone, inoltre ora c'? il parafango posteriore, sempre originale in carbonio che completano il tutto.
                            Penso che per un po' la moto resti cos? com'?...non c'? altro che mi interessa.
                            Per quanto riguarda le pinze radiali, ritengo che con un piedino come quello dell'f4 non serva una mazza.
                            Dite un po' ai giapponesi che invece delle pinze ci mettano i tubi in treccia, che sono pi? importanti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stefanof4
                              caspita Andy, non mi dici nulla che hai postato le foto???
                              grazie ragazzi dei comlimenti, allorareciso che al momento delle foto la moto non aveva ancora percorso 1 km, sono andato a prenderla a S. Marino in furgone...ecco il perch? dei pirulicchi...gli scarichi sono originali, ed in origine sono a quella distanza.
                              Adesso l'ho appena aggiornata con le grigliette sugli sfoghi dell'aria su cupoilino, fianchi e codone, inoltre ora c'? il parafango posteriore, sempre originale in carbonio che completano il tutto.
                              Penso che per un po' la moto resti cos? com'?...non c'? altro che mi interessa.
                              Per quanto riguarda le pinze radiali, ritengo che con un piedino come quello dell'f4 non serva una mazza.
                              Dite un po' ai giapponesi che invece delle pinze ci mettano i tubi in treccia, che sono pi? importanti!
                              hehehe..si parlava di bellezza estetica e non di performance..quindi quando ho parlato di attacchi radiali intendevo come estetica e non volevo certo sminuire le forcelle marzocchi che so bene di quale qualit? sono...poi se non dico una cagata..la suzuki k4 li porti di serie i tubi in treccia...

Comment

X
                              Working...
                              X