Questa ? la special che il mio amico SfefanoF4 ha acquistato secondo i suoi gusti in CRC. Una vera chicca sono gli scarichi interamente in titanio e il nome sulla piasta di sterzo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 1000 Special by StefanoF4
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250bellazza, soprattutto i cerchi
Certo che aveva proprio voglia di una moto esclusiva, la F4 di serie non lo era gi? abbastanza ?
Comment
-
Porkaccia la vaccaccia che bella che ?.... ...ma secondo voi la chicca finale non sarebbe un bell'attacco di pinze radiali??..lo so considerando la bellezza della moto sar? un dettaglio...ma che dettaglio direi...
Comment
-
caspita Andy, non mi dici nulla che hai postato le foto???
grazie ragazzi dei comlimenti, allorareciso che al momento delle foto la moto non aveva ancora percorso 1 km, sono andato a prenderla a S. Marino in furgone...ecco il perch? dei pirulicchi...gli scarichi sono originali, ed in origine sono a quella distanza.
Adesso l'ho appena aggiornata con le grigliette sugli sfoghi dell'aria su cupoilino, fianchi e codone, inoltre ora c'? il parafango posteriore, sempre originale in carbonio che completano il tutto.
Penso che per un po' la moto resti cos? com'?...non c'? altro che mi interessa.
Per quanto riguarda le pinze radiali, ritengo che con un piedino come quello dell'f4 non serva una mazza.
Dite un po' ai giapponesi che invece delle pinze ci mettano i tubi in treccia, che sono pi? importanti!
Comment
-
Originally posted by stefanof4caspita Andy, non mi dici nulla che hai postato le foto???
grazie ragazzi dei comlimenti, allorareciso che al momento delle foto la moto non aveva ancora percorso 1 km, sono andato a prenderla a S. Marino in furgone...ecco il perch? dei pirulicchi...gli scarichi sono originali, ed in origine sono a quella distanza.
Adesso l'ho appena aggiornata con le grigliette sugli sfoghi dell'aria su cupoilino, fianchi e codone, inoltre ora c'? il parafango posteriore, sempre originale in carbonio che completano il tutto.
Penso che per un po' la moto resti cos? com'?...non c'? altro che mi interessa.
Per quanto riguarda le pinze radiali, ritengo che con un piedino come quello dell'f4 non serva una mazza.
Dite un po' ai giapponesi che invece delle pinze ci mettano i tubi in treccia, che sono pi? importanti!
Comment
X
Comment