Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa ? la special che il mio amico SfefanoF4 ha acquistato secondo i suoi gusti in CRC. Una vera chicca sono gli scarichi interamente in titanio e il nome sulla piasta di sterzo.
Porkaccia la vaccaccia che bella che ?.... ...ma secondo voi la chicca finale non sarebbe un bell'attacco di pinze radiali??..lo so considerando la bellezza della moto sar? un dettaglio...ma che dettaglio direi...
caspita Andy, non mi dici nulla che hai postato le foto???
grazie ragazzi dei comlimenti, allorareciso che al momento delle foto la moto non aveva ancora percorso 1 km, sono andato a prenderla a S. Marino in furgone...ecco il perch? dei pirulicchi...gli scarichi sono originali, ed in origine sono a quella distanza.
Adesso l'ho appena aggiornata con le grigliette sugli sfoghi dell'aria su cupoilino, fianchi e codone, inoltre ora c'? il parafango posteriore, sempre originale in carbonio che completano il tutto.
Penso che per un po' la moto resti cos? com'?...non c'? altro che mi interessa.
Per quanto riguarda le pinze radiali, ritengo che con un piedino come quello dell'f4 non serva una mazza.
Dite un po' ai giapponesi che invece delle pinze ci mettano i tubi in treccia, che sono pi? importanti!
caspita Andy, non mi dici nulla che hai postato le foto???
grazie ragazzi dei comlimenti, allorareciso che al momento delle foto la moto non aveva ancora percorso 1 km, sono andato a prenderla a S. Marino in furgone...ecco il perch? dei pirulicchi...gli scarichi sono originali, ed in origine sono a quella distanza.
Adesso l'ho appena aggiornata con le grigliette sugli sfoghi dell'aria su cupoilino, fianchi e codone, inoltre ora c'? il parafango posteriore, sempre originale in carbonio che completano il tutto.
Penso che per un po' la moto resti cos? com'?...non c'? altro che mi interessa.
Per quanto riguarda le pinze radiali, ritengo che con un piedino come quello dell'f4 non serva una mazza.
Dite un po' ai giapponesi che invece delle pinze ci mettano i tubi in treccia, che sono pi? importanti!
hehehe..si parlava di bellezza estetica e non di performance..quindi quando ho parlato di attacchi radiali intendevo come estetica e non volevo certo sminuire le forcelle marzocchi che so bene di quale qualit? sono...poi se non dico una cagata..la suzuki k4 li porti di serie i tubi in treccia...
Comment