Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

675 3 cilindri!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by peopericoli77 View Post
    sulle MV ho sempre letto di tutto, sia sui forum che sulle riviste specializzate
    moto pesanti ... datate ... bla-bla-bla
    poi ho comprato una F4 1000 Senna, e ho capito che c'? un sacco di gente che parla perch? ha la lingua in bocca

ciclistica imbarazzante e motore esagerato
    il resto sono chiacchiere di chi rosica
    Verissimo.
    Bisogna provare per parlare

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      No

una volta in pista mentre sorpassavo una F4 gli ? scoppiato il motore, mi ha schizzato con l'olio e mi ha rovinato il giro

Magari era un 999 con le carene dell'MV

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ahhh

dicevi la MV...

ma non era fallita?
        MV sar? presto venduta. Addirittura il mio carrozziere di fiducia (che cura molti team in sbk e motogp) fa dei pezzi su richiesta di MV perch? hanno troppi debiti coi fornitori.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cazsa View Post
          MV sar? presto venduta. Addirittura il mio carrozziere di fiducia (che cura molti team in sbk e motogp) fa dei pezzi su richiesta di MV perch? hanno troppi debiti coi fornitori.
          ...Mah!!

In quanto al presto venduta al momento di dati "ufficiosi" si parla di socio maggioritario Harley Davidson.

Comment

• Font Size
            Più probabile la vendita al magnate indiano già proprietario di Tata. E lo dico con rammarico, Castiglioni più che far danni non fa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by cazsa View Post
              Pi? probabile la vendita al magnate indiano gi? proprietario di Tata. E lo dico con rammarico, Castiglioni pi? che far danni non fa!
              Entro queste due settimane si sapr? (o almeno, si dovrebbe) il nome del nuovo azionista di maggioranza...

Comment

• Font Size
                Ho letto che il motore dovrebbe avere 140 HP, la Triumph la danno per 123...

17 cavalli in pi?

mah, sono scettico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sandman80 View Post
                  Ho letto che il motore dovrebbe avere 140 HP, la Triumph la danno per 123...

17 cavalli in pi?

mah, sono scettico
                  "Pesi e cavalli" sono pura fantasia di motociclismo...

Comment

• Font Size
                    Sempre in tema di speculazioni vari, ecco l'interpretazione di Oberdan Bezzi

Comment

• Font Size
                      Dalle foto sembra la F4 - ma il tanto osannato Tamburini non potrebbe tirare fuori dal cilindro un nuovo modello - posso capire che dopo tutti questi anni la linea ? ancora attuale, ma qualcosa di nuovo tanto per muorere il mercato e attirare possibili acquirenti mi sembra doveroso.

Comment

• Font Size
                        3 cilindri 675cc, anche BMW presenterà al salone di Milano una moto con questo motore, con cui farà la supersport.
                        Che sia il motore del futuro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          3 cilindri 675cc, anche BMW presenter? al salone di Milano una moto con questo motore, con cui far? la supersport.
                          Che sia il motore del futuro?
                          e poi la guider? il pilota del futuro...tale N?3 Biaggi.....cos? per irimanere in tema

Comment

• Font Size
                            a me come idea non spiace... peccato costerà un botto

Comment

• Font Size
                              Ancora credete alle favole......... la mv ha già entrambi ipiedi nella fossa prima di fare una 600 deve sistemare troppe cose (debiti in primis, e 1000CC)
                              non penso che la faranno prima di 4 anni!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monoblocco View Post
                                Dalle foto sembra la F4 - ma il tanto osannato Tamburini non potrebbe tirare fuori dal cilindro un nuovo modello - posso capire che dopo tutti questi anni la linea ? ancora attuale, ma qualcosa di nuovo tanto per muorere il mercato e attirare possibili acquirenti mi sembra doveroso.
                                Tu chiami "foto" dei disegni fatti con photoshop... non s? se ti rendi conto...

Comment

X
                                Working...
                                X