Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sulle MV ho sempre letto di tutto, sia sui forum che sulle riviste specializzate
moto pesanti ... datate ... bla-bla-bla
poi ho comprato una F4 1000 Senna, e ho capito che c'? un sacco di gente che parla perch? ha la lingua in bocca
ciclistica imbarazzante e motore esagerato
il resto sono chiacchiere di chi rosica
MV sar? presto venduta. Addirittura il mio carrozziere di fiducia (che cura molti team in sbk e motogp) fa dei pezzi su richiesta di MV perch? hanno troppi debiti coi fornitori.
MV sar? presto venduta. Addirittura il mio carrozziere di fiducia (che cura molti team in sbk e motogp) fa dei pezzi su richiesta di MV perch? hanno troppi debiti coi fornitori.
...Mah!!
In quanto al presto venduta al momento di dati "ufficiosi" si parla di socio maggioritario Harley Davidson.
Dalle foto sembra la F4 - ma il tanto osannato Tamburini non potrebbe tirare fuori dal cilindro un nuovo modello - posso capire che dopo tutti questi anni la linea ? ancora attuale, ma qualcosa di nuovo tanto per muorere il mercato e attirare possibili acquirenti mi sembra doveroso.
3 cilindri 675cc, anche BMW presenterà al salone di Milano una moto con questo motore, con cui farà la supersport.
Che sia il motore del futuro?
Ancora credete alle favole......... la mv ha già entrambi ipiedi nella fossa prima di fare una 600 deve sistemare troppe cose (debiti in primis, e 1000CC)
non penso che la faranno prima di 4 anni!
Dalle foto sembra la F4 - ma il tanto osannato Tamburini non potrebbe tirare fuori dal cilindro un nuovo modello - posso capire che dopo tutti questi anni la linea ? ancora attuale, ma qualcosa di nuovo tanto per muorere il mercato e attirare possibili acquirenti mi sembra doveroso.
Tu chiami "foto" dei disegni fatti con photoshop... non s? se ti rendi conto...
Comment