E' quello che spero anche io... che qualcuno tarpi le ali a Castiglioni!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HD in trattativa per MV Agusta...
Collapse
X
-
semplicemente............perfetto.........
ora ci vogliono tanti milioni di investimento......e tirare fuori dai cassetti tutti i progetti!!!
intanto io da domenica sono diventato un riventitore autorizzato.....e una 1078 è in arrivo per Mercoledì..........meglio di così!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Pani View Postsemplicemente............perfetto.........
ora ci vogliono tanti milioni di investimento......e tirare fuori dai cassetti tutti i progetti!!!
intanto io da domenica sono diventato un riventitore autorizzato.....e una 1078 ? in arrivo per Mercoled?..........meglio di cos?!
Auguri!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostSperiamo che le scelte le facciano persone con un p? pi? di sale in zucca
Stiamo a vedere...
Di sicuro non si fanno fregare come con la Petronas non ha caso hanno fatto un'acquisto TOTALE del pacchetto... ergo, se Castiglioni lavorer? MALE non ci metteranno molto a LICENZIARLO.
F? un p? ridere ripensare a certi elementi qu? dentro che sparavano cifre sui debiti a caso.
Con 40 milioni di euro hanno liquidato BancaIntesa... ovvero lo strozzino che strangolava MV.
Vediamo chi nei prossimi anni presentar? le novit? di maggior interesse, BMW con HSQ o HD con i nuovi due marchi... e qui voglio leggere i commenti di certi luminari del forum...
Comment
-
Originally posted by Pani View Postsemplicemente............perfetto.........
intanto io da domenica sono diventato un riventitore autorizzato.....e una 1078 ? in arrivo per Mercoled?..........meglio di cos?!
WOW !!!!
Auguroni !!!!!!!!!!!!!
Credo tu abbia accolto questa come una bella notizia....
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostBeh ... gli Americani non sono degli sprovveduti, quelli di HD poi ancora meno!
Di sicuro non si fanno fregare come con la Petronas non ha caso hanno fatto un'acquisto TOTALE del pacchetto... ergo, se Castiglioni lavorer? MALE non ci metteranno molto a LICENZIARLO.
F? un p? ridere ripensare a certi elementi qu? dentro che sparavano cifre sui debiti a caso.
Con 40 milioni di euro hanno liquidato BancaIntesa... ovvero lo strozzino che strangolava MV.
Vediamo chi nei prossimi anni presentar? le novit? di maggior interesse, BMW con HSQ o HD con i nuovi due marchi... e qui voglio leggere i commenti di certi luminari del forum...
Se ci pensi a mente serena lo strozzino di MV ? stato il management, i cui errori hanno affossato i conti dell'azienda, la quale ? stata costretta a ricorrere in maniera patologica alle banche, le quali, anzich? staccare la spina hanno tirato avanti fino all'arrivo di un compratore (che certamente ? stato trovato da Banca Intesa, mica da Castiglioni) ... un thriller dal lieto fine, questa volta
Comment
-
Credo che effettivamente, pur non essendo i 200 milioni stimati dai giornali, siano molti più di quelli dovuti solo a Banca Intesa. Sono molto contento per i piccoli fornitori. Mi immedesimo in loro. Quando i clienti non ti pagano... non dormi la notte... dovreste provarlo... è veramente un thriller... ma reale !!!!Last edited by Dueruote_; 12-07-08, 06:42.
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postsenza offesa Ombra (già il tuo nick mi sta simpatico, dalle mie parti è il bicchiere di vino rosso ) ma mi sembra tu faccia un pò di confusione tra debito ed equity (prestiti vs il capitale di rischio, forse su Wikipedia c'e' qualche spiegazione che ti può tornare utile)..... in quanto alle cifre una testata qualificata come il sole 24 ore parlava di 200 mln di debiti, mentre il comunicato parla di "solo" 45 mln verso le banche, poi ci sono i fornitori, i fisco, l'INPS etc etc... può darsi abbiano ragione entrambi.
Se ci pensi a mente serena lo strozzino di MV è stato il management, i cui errori hanno affossato i conti dell'azienda, la quale è stata costretta a ricorrere in maniera patologica alle banche, le quali, anzichè staccare la spina hanno tirato avanti fino all'arrivo di un compratore (che certamente è stato trovato da Banca Intesa, mica da Castiglioni) ... un thriller dal lieto fine, questa volta
Fidati che anche io conosco il significato dei termini che hai riportato (non tutti i motociclisti si fermano alla terza media/quinta superiore eh...) molti debiti sono stati appianati dalla vendita FORZATA di Husquarna (a meno che non siano finiti da altre parti... i soldi)
Prova a rileggere le cifre e le considerazioni buttate a caso nei post precedenti ... li si che viene da ridere!
Ps.
In ITALIA il peggior partner finanziario che tu possa avere... è una banca.Last edited by Ombrascura; 12-07-08, 11:07.
Comment
-
70milioni a castiglioni +70 di debiti e c'? un bonus per castiglioni se raggiungono certi risultati entro i prossimi 4-5 anni e non lo ripeto pi?...Last edited by desmopiega; 12-07-08, 13:31.
Comment
-
-
Originally posted by Ombrascura View Post
Prova a rileggere le cifre e le considerazioni buttate a caso nei post precedenti ... li si che viene da ridere!
Ps.
In ITALIA il peggior partner finanziario che tu possa avere... ? una banca.
Ombra.... porta pazienza. Nessuno ? stato prepotente e ci si ? limitati a riportare dati letti sui giornali. Se questi ultimi esagerano oppure sbagliano... non ? colpa di nessuno.
Potrei capire il tuo disappunto se ci fosse dolo oppure cattiveria. Chiaccherare e riportare dati che si sono letti ? normale, si chiama vita civile. Se qualcuno ha ragione ed altri torto si vede in seguito... ma non c'? bisogno di scandalizzarsi tanto.
Sull'affermazione sulle banche concordo, ma loro non devono produrre... devono solo rientrare. L'unico sistema bancario differente da quello italiano nel mondo... ? quello giapponese. In questo paese le banche per tradizione posseggono industrie a fanno progetti industriali a lungo termine. Stesso discorso, in maniera minore, per quella coreana.
L'occidente, purtroppo, funziona come da noi.
Comunque... il dato dei giornali (iniziale) era errato. Personalmente ammetto il mio errore di essermi fidato di loro, ma non mi flageller? per questo.
Comment
X
Comment