Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HD in trattativa per MV Agusta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se castiglioni non rinuncia alla presidenza mv mi sa che anche harley se ne andrà...castiglioni vuole fare il comandante con i soldi degli altri.
    tutti si avvicinano e nessuno se la prende...come mai?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sono anchio per CAGIFUCO

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        più che altro se lo piglia...





        in quel posto
        Ti piacerebbe eh .. menagramo

        Sei qui come un corvo da oltre un anno a cercar di danzare sulle ceneri d Mv.

        PECCATO che forse resti a bocca asciutta!

        Comunque PROTON (parole loro) non era interessata al marchio nemmeno quando entrarono nella partnership.

        HD non sono gli ultimi pirla del panorama, sono tra le case motociclistiche con più storia assoluta ed un passo del genere non lo fanno così con "spensieratezza".

        Bisogna capire se comprano tutto (CRC e Cagiva?) e il ruolo di Castiglioni.

        Nonostante voi continuate dargli addosso ... Castiglioni ha fatto fare le moto più belle ed innovative ed un uomo così và assolutamente tenuto ed imbrigliato in un management più capace.

        Vedremo... per il momento MV VIVE
        Last edited by Ombrascura; 07-06-08, 14:22.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Castigliono E' il management ed E' incapace...

          ... ovviamente a far andar bene l'azienda, a intascarsi il grano è bravissimo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Castigliono E' il management ed E' incapace...

            ... ovviamente a far andar bene l'azienda, a intascarsi il grano è bravissimo...

            Claudio Castiglioni come industriale è pessimo e qui nessuno lo nega ma come conoscitore di moto, in Italia, ce ne sono pochi come lui.
            Last edited by Ombrascura; 07-06-08, 14:22.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Tutto da dimostrare e kmq conta il voler far bene al markio non sfruttarlo per i soldi fottendosene di tutto compresi clienti che non avranno mai i ricambi...



              Kmq racconto nuovamente la storia ke spiega meglio questo similuomo...

              ... ai suoi dipendenti ingegneri quanto operai viene una idea, costruire una 125 GP all'insaputa del capo...

              ... ovviamente nel tempo libero si mettono di buzzo buono e utilizzando i macchinari della fabbrica in 6 mesi partoriscono questo oggetto che rappresenta il loro estro nonkè ovviamente l'attaccamento all'azienda cui l'opera d'arte è intitolata...

              ... rifinita di tutto punto è giunto il momento di chiamare il boss per mostrargli la sorpresa...

              ... le unike parole del padrone: distruggetela subito e non provateci mai più...

              ... la fonte? Uno che è riuscito a portar via le sospensioni all'ultimo secondo, sottratte al massacro di quell'oggetto voluto dal grande appassionato CAGI...



              Tenetevelo tenetevelo, di certo peggio non può fare, o forse sì?

              Last edited by MiKiFF; 07-06-08, 14:42.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ombra le bruty 1078 non ci sono...e non arrivano. E' un modello 2008 e fra un po le case presentano i modelli 2009...
                Non so che notizie hai, forse le mie sono sbagliate, ma mi sa che è tutto fermo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  A chi non vuole la MV in mano ad HD. Meglio una MV chiusa e ridotta ad un mucchietto di cenere oppure un investitore americano con tanta liquidità che è disposto a rilanciare il marchio per completare la sua gamma e quindi un futuro promettente per un marchio glorioso?
                  Per me non occorre nemmeno pensare un secondo per dare una risposta logica. HD sei la benvenuta da tutti gli appassionati MV.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Tutto da dimostrare e kmq conta il voler far bene al markio non sfruttarlo per i soldi fottendosene di tutto compresi clienti che non avranno mai i ricambi...



                    Kmq racconto nuovamente la storia ke spiega meglio questo similuomo...

                    ... ai suoi dipendenti ingegneri quanto operai viene una idea, costruire una 125 GP all'insaputa del capo...

                    ... ovviamente nel tempo libero si mettono di buzzo buono e utilizzando i macchinari della fabbrica in 6 mesi partoriscono questo oggetto che rappresenta il loro estro nonk? ovviamente l'attaccamento all'azienda cui l'opera d'arte ? intitolata...

                    ... rifinita di tutto punto ? giunto il momento di chiamare il boss per mostrargli la sorpresa...

                    ... le unike parole del padrone: distruggetela subito e non provateci mai pi?...

                    ... la fonte? Uno che ? riuscito a portar via le sospensioni all'ultimo secondo, sottratte al massacro di quell'oggetto voluto dal grande appassionato CAGI...



                    Tenetevelo tenetevelo, di certo peggio non pu? fare, o forse s??

                    Scusa puoi dirmi in che anno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Tutto da dimostrare e kmq conta il voler far bene al markio non sfruttarlo per i soldi fottendosene di tutto compresi clienti che non avranno mai i ricambi...



                      Kmq racconto nuovamente la storia ke spiega meglio questo similuomo...

                      ... ai suoi dipendenti ingegneri quanto operai viene una idea, costruire una 125 GP all'insaputa del capo...

                      ... ovviamente nel tempo libero si mettono di buzzo buono e utilizzando i macchinari della fabbrica in 6 mesi partoriscono questo oggetto che rappresenta il loro estro nonk? ovviamente l'attaccamento all'azienda cui l'opera d'arte ? intitolata...

                      ... rifinita di tutto punto ? giunto il momento di chiamare il boss per mostrargli la sorpresa...

                      ... le unike parole del padrone: distruggetela subito e non provateci mai pi?...

                      ... la fonte? Uno che ? riuscito a portar via le sospensioni all'ultimo secondo, sottratte al massacro di quell'oggetto voluto dal grande appassionato CAGI...



                      Tenetevelo tenetevelo, di certo peggio non pu? fare, o forse s??


                      Ma che palle con st? storie... allora raccontiamo la storia di Cagiva anni 90, delle Elefant che hanno imbarazzato i giaponesi nei deserti africani, raccontiamo la storia di DUCATI, una storia IMBARAZZANTE che parte dalla FINMECCANICA e con Castiglioni vede le 851/888/916 e Monster.
                      Parliamo di Ducati che dopo Castiglioni per quasi 10 anni ha fatto cessi e tirato a campare con aggiornamenti Monster e 996/998 (e stavano CHIUDENDO nel 2006 ...)

                      Parliamo di una persona che ha fatto fare la F4 e la B4 ... siete qui a rodervi il fegato perch? moto vecchie di 10 ANNI ancora non sono riusciti a farle nessuno cos? belle e questo vi d? fastidio...

                      Dietro tutti questi traguardi ci st? Claudio Castiglioni, un uomo che pu? anche fare degli errori.

                      Voi tutti qui a puntare sempre il dito.

                      Avete scritto di tutto, CRC chiusa anzi no, MV fallita anzi no, produzione ferma (sempre stato FALSO) ma forse no, CRC la compra Kawasaki anzi no, forse Tamburni gi? in Ducati perch? la 1098 ? troppo bella (lo sapete chi ha disegnato la nuova Ducati? ...non la Ducati!) e potrei andare avanti...

                      Auguriamoci che vada bene questa acquisizione, azienda salva, posti di lavoro salvi, belle moto sempre.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by creaturix View Post
                        ombra le bruty 1078 non ci sono...e non arrivano. E' un modello 2008 e fra un po le case presentano i modelli 2009...
                        Non so che notizie hai, forse le mie sono sbagliate, ma mi sa che è tutto fermo...
                        La 1098 qui a Milano è in pronta consegna, versione bianca/nera come la 312R.

                        La storia del "fermo" è sempre diffusa dai male informati internettiani (spesso con moto giapponese e non hanno mai avuto una italiana), una cosa è vera ... la produzione è limitata, ai concessionari sono fornite con il contagocce ma MV-AGUSTA è SEMPRE stata così.

                        Io aspetto Ottobre per ricomprarmi la moto ma volendo la B4 il concessionario già me la dà...
                        Last edited by Ombrascura; 08-06-08, 19:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by surgatone View Post
                          A chi non vuole la MV in mano ad HD. Meglio una MV chiusa e ridotta ad un mucchietto di cenere oppure un investitore americano con tanta liquidit? che ? disposto a rilanciare il marchio per completare la sua gamma e quindi un futuro promettente per un marchio glorioso?
                          Per me non occorre nemmeno pensare un secondo per dare una risposta logica. HD sei la benvenuta da tutti gli appassionati MV.
                          Surgatone qui la gente ? da oltre un anno che rompe i maroni sperando che MV fallisca e, sinceramente, non si capisce nemmeno tanto bene i motivi di questa invidia.

                          Forse dar? loro fastidio vedere a distanza di dieci anni due moto che fanno impallidire ancora tutto il parco moto in circolazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ombrascura View Post
                            La 1098 qui a Milano è in pronta consegna, versione bianca/nera come la 312R.

                            La storia del "fermo" è sempre diffusa dai male informati internettiani (spesso con moto giapponese e non hanno mai avuto una italiana), una cosa è vera ... la produzione è limitata, ai concessionari sono fornite con il contagocce ma MV-AGUSTA è SEMPRE stata così.

                            Io aspetto Ottobre per ricomprarmi la moto ma volendo la B4 il concessionario già me la dà...
                            qui la situazione è molto diversa, e io mi riferivo solo alle B4. Speriamo sia la volta buona. Non è assolutamente un marchio
                            che può fallire o finire in mano sbagliata.
                            Last edited by creaturix; 08-06-08, 20:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ombra...scusa...ma cosa centra castiglioni con la F4 o la brutale?o con la 916 e la monster?scusa ma le ha progettate lui?NO...le ha disegnate lui?NO...ha scelto lui il nome?credo neanche quello...

                              nessuno qui aspetta la fine di MV...anzi...ci auguriamo tutti che continui...ma che cambi velocemente mano...castiglioni...diciamolo chiaramente...ha fatto il suo tempo...è giunto il momento che lasci spazio!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by surgatone View Post
                                A chi non vuole la MV in mano ad HD. Meglio una MV chiusa e ridotta ad un mucchietto di cenere oppure un investitore americano con tanta liquidit? che ? disposto a rilanciare il marchio per completare la sua gamma e quindi un futuro promettente per un marchio glorioso?
                                Per me non occorre nemmeno pensare un secondo per dare una risposta logica. HD sei la benvenuta da tutti gli appassionati MV.
                                Rispetto a Tata o altra roba...HD dovrebbe essere la prima scelta, sia per i trascorsi storici che per conoscere l'ambiente moto e l'essere "specializzati" nelle di nicchie di mercato e nel valorizzare il brand

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X