Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Agusta Brutale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mv Agusta Brutale

Sto cercando in rete un test fatto decentemente con pesi, consumi etc...
    Ho trovato solo quelli che dichiarano di fabbrica, qualcuno sa dirmi un sito bellino dove si possano trovare delle prove fatte bene?

Grazie

• Font Size
    Di quale versione di brutale vuoi la prova? 750s - 910s - 910r - 1078rr??? Cmq sul sito di Motociclismo puoi acquistare la prova completa della versione di brutale che t'interessa per 4 euro. Ciao ciao

Comment

• Font Size
      Io ti posso solo dire che in tutti i test che troverai non leggerai mai i consumi ... chiess? perch? !?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by T2000 View Post
        Io ti posso solo dire che in tutti i test che troverai non leggerai mai i consumi ... chiess? perch? !?!?
        Perch? tutte le brutali sono delle alcolizzate croniche!!! Per? le 910r euro 3 consumano meno delle 910r e 910s euro2

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tonino Manieri View Post
          Perché tutte le brutali sono delle alcolizzate croniche!!! Però le 910r euro 3 consumano meno delle 910r e 910s euro2

Hanno ridotto il rapporto CO sacrificando qualcosa in termini di prestazioni...
          Last edited by Ombrascura; 30-06-08, 10:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by T2000 View Post
            perch? ? stato un dato che ? sempre stato snobbato da chi fa test perch? fiacca smontare i serbatoi per vedere la capienza effettiva.

e dopo che noi lo facciamo capisco anche il perch?...

Comment

X
            Working...
            X