Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Agusta e Massimo Tamburini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mv Agusta e Massimo Tamburini

    Si sono dette tante cose tra cui una ipotetica vendita del CRC o che Tamburini avesse "abbandonato" Castiglioni.


    Qui http://moto.it/focus/focus01.asp?ID=161 trovate una bella intervista nella quale spiega un p? di cose.

    Prima di tutto conferma quello che avevo sempre detto ovvero che BancaIntesa non ha MAI CREDUTO nel rilancio di Cagiva/Mv e che tiene per la gola Castiglioni.

    Poi conferma il rapporto di amicizia/fedelt? verso Castiglioni anche se non chiude le porte verso nessuno per il futuro.

    Dall'intervista viene fuori:

    Erede F4 ultimata manca solo l'industrializzazione
    600 tre cilindri che vedremo probabilmente al prossimo salone
    Una moto "leggera" (monocilindrica?) che probabilmente riprende il progetto HSQ con telaio regolabile venduto ai tedeschi al momento della cessione, chiss? magari la firmano Cagiva.

    Tutto comunque legato alle trattative indiane in corso (e non sono quelli di TATA)

  • Font Size
    #2
    beh ci mancava pure che Tamburini parlasse male pubblicamente di Castiglioni (suo amico, come dici tu) e dell'azienda per cui lavora... le colpe vanno sicuramente agli istituti bancari, eccerto !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io so che manca poco alla chusura di tutta la baracca...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono sempre propositivi nelle interviste e poi...(lo dico con rammarico eh)
        Bah speriamo che le cose vadano per il verso giusto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          E quindi?

          I soliti fumosi discorsi campati in aria e la solita situazione finanziaria sempre in bilico tra fallimento e l'ennesimo rilancio.


          Nulla di nuovo, quindi

          Last edited by giuseppe_d; 23-05-08, 12:30.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ombrascura View Post
            ...Erede F4 ultimata manca solo l'industrializzazione...
            E mi dici poco!!!

            PS: mi spiace da morire per il furto della tua moto...a me ? successo a febbraio e so cosa si passa!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ducaluca View Post
              beh ci mancava pure che Tamburini parlasse male pubblicamente di Castiglioni (suo amico, come dici tu) e dell'azienda per cui lavora... le colpe vanno sicuramente agli istituti bancari, eccerto !
              Quoto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                E quindi?

                I soliti fumosi discorsi campati in aria e la solita situazione finanziaria sempre in bilico tra fallimento e l'ennesimo rilancio.


                Nulla di nuovo, quindi

                Infatti, nulla di nuovo all'orizzonte......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucenet View Post
                  Io so che manca poco alla chusura di tutta la baracca...
                  Se non trovano un partner ... si!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    E quindi?

                    I soliti fumosi discorsi campati in aria e la solita situazione finanziaria sempre in bilico tra fallimento e l'ennesimo rilancio.


                    Nulla di nuovo, quindi

                    Scusa ma ha confermato praticamente tre moto nuove (e tre motori nuovi) di cui una ultimata al 100% ... non mi sembrano molto fumosi come discorsi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ombrascura View Post
                      Scusa ma ha confermato praticamente tre moto nuove (e tre motori nuovi) di cui una ultimata al 100% ... non mi sembrano molto fumosi come discorsi.

                      peccato che manchi solo l'industrializzazione

                      a fare pezzi unici da salone s? buoni tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        beh ci mancava pure che Tamburini parlasse male pubblicamente di Castiglioni (suo amico, come dici tu) e dell'azienda per cui lavora... le colpe vanno sicuramente agli istituti bancari, eccerto !
                        Non ? questioni di "colpe" ma BancaIntesa era entrata per il rilancio invece i soldi erano passati con il contagocce.
                        Se vogliamo negare questo non s? che farci.

                        Dove sono finiti i soldi della vendita HSQ ? Di certo nulla di quella somma ? finita nel rilancio.

                        I debiti si estinguono anche in altri modi oltre ad "incassare" vedi Ducati con le nuove moto o forse di siamo dimenticati la cassa integrazione degli operai l'ultimo anno in venne prodotta la 999 ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          E mi dici poco!!!

                          PS: mi spiace da morire per il furto della tua moto...a me ? successo a febbraio e so cosa si passa!

                          Thx x la solidariet?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ombra, scherzi a parte, ma ce la fai ad ammettere che la premiata ditta Tamburini&Castiglioni non vale una cippa nella gestione aziendale?

                            E' mai possibile che sono 10 anni che sono sempre sull'orlo del fallimento?

                            Perchè altre case piccole(Triumph e KTM ad esempio) vanno alla grande con modelli che si vendono e sono riuscite a crearsi la loro nicchia?

                            Perchè non ammettiamo che l'operazione MV (riesumazione di un marchio morto e sepolto con tanta gloria) è stata fondamentalmente una operazione di marketing per vendere bufale a prezzi stratosferici?

                            Dai non sono mai stati competitivi in nulla. Non hanno mai vinto una cippa, all'uscita la F4 750 prendeva paga dagli srad, in pista queste eccezionali MV si vedono raramente, la situazione ricambi è disastrosa, le mani su quelle moto sanno metterle 3-4 meccanici in tutta Italia, non esiste una rete vendita e postvendita degna del blasone che portano, esistono più versoni limitate che modelli normali...

                            E basta cò sta MV!

                            Non è cosa, dai.

                            Che muoia in pace senza lasciare fior di fornitori con fatture insolute...



                            P.S.
                            mi spiace che ti abbiano rubato la moto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Ombra, scherzi a parte, ma ce la fai ad ammettere che la premiata ditta Tamburini&Castiglioni non vale una cippa nella gestione aziendale?

                              E' mai possibile che sono 10 anni che sono sempre sull'orlo del fallimento?

                              Perch? altre case piccole(Triumph e KTM ad esempio) vanno alla grande con modelli che si vendono e sono riuscite a crearsi la loro nicchia?

                              Perch? non ammettiamo che l'operazione MV (riesumazione di un marchio morto e sepolto con tanta gloria) ? stata fondamentalmente una operazione di marketing per vendere bufale a prezzi stratosferici?

                              Dai non sono mai stati competitivi in nulla. Non hanno mai vinto una cippa, all'uscita la F4 750 prendeva paga dagli srad, in pista queste eccezionali MV si vedono raramente, la situazione ricambi ? disastrosa, le mani su quelle moto sanno metterle 3-4 meccanici in tutta Italia, non esiste una rete vendita e postvendita degna del blasone che portano, esistono pi? versoni limitate che modelli normali...

                              E basta c? sta MV!

                              Non ? cosa, dai.

                              Che muoia in pace senza lasciare fior di fornitori con fatture insolute...
                              hai ragione!!!!basta con sta MV di merda..al rogo i possessori e i creatori non ch? anche Giacomo Agostini...e a chiunque osi pronunciare una di questa parole (MV Agusta, F4, brutale) gli verra amputato il pene seduta stante e gettato agli avvoltoi e i loro familiari diverrano schiavi...e per ultimo la punizione piu grande ed umiliante di tutte...

















































                              guidare per tutta la vita un susuchi gixxxxxer...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X