Si sono dette tante cose tra cui una ipotetica vendita del CRC o che Tamburini avesse "abbandonato" Castiglioni.
Qui http://moto.it/focus/focus01.asp?ID=161 trovate una bella intervista nella quale spiega un p? di cose.
Prima di tutto conferma quello che avevo sempre detto ovvero che BancaIntesa non ha MAI CREDUTO nel rilancio di Cagiva/Mv e che tiene per la gola Castiglioni.
Poi conferma il rapporto di amicizia/fedelt? verso Castiglioni anche se non chiude le porte verso nessuno per il futuro.
Dall'intervista viene fuori:
Erede F4 ultimata manca solo l'industrializzazione
600 tre cilindri che vedremo probabilmente al prossimo salone
Una moto "leggera" (monocilindrica?) che probabilmente riprende il progetto HSQ con telaio regolabile venduto ai tedeschi al momento della cessione, chiss? magari la firmano Cagiva.
Tutto comunque legato alle trattative indiane in corso (e non sono quelli di TATA)
Qui http://moto.it/focus/focus01.asp?ID=161 trovate una bella intervista nella quale spiega un p? di cose.
Prima di tutto conferma quello che avevo sempre detto ovvero che BancaIntesa non ha MAI CREDUTO nel rilancio di Cagiva/Mv e che tiene per la gola Castiglioni.
Poi conferma il rapporto di amicizia/fedelt? verso Castiglioni anche se non chiude le porte verso nessuno per il futuro.
Dall'intervista viene fuori:
Erede F4 ultimata manca solo l'industrializzazione
600 tre cilindri che vedremo probabilmente al prossimo salone
Una moto "leggera" (monocilindrica?) che probabilmente riprende il progetto HSQ con telaio regolabile venduto ai tedeschi al momento della cessione, chiss? magari la firmano Cagiva.
Tutto comunque legato alle trattative indiane in corso (e non sono quelli di TATA)
Comment