Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Ideali Brutale.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme Ideali Brutale.............

Ciao A Tutti, Voglio Cambiare Le Gomme Alla Mia 910r, Vorrei Provare Le Dragon Supercorsa Pro (uso Prettamente Stradale, Passi E Montagna:d :d :d ), Ma C'e' Chi Mi Dice Che Non Si Scaldano E Sono Molto Meglio Le Diablo Corsa3.................che Ne Dite??????????????

P.s. Adesso Monto Le Dunlop Qualifier Rr "s" Ant E "m" Post,e Non Mi Sembrano Male

Grazzzie

• Font Size
    montale sereno ...l'unica cosa è trovarle ancora le supercorsa pro. sono gomme uscite di prouzione nel 2008.. quindi dovrebbero essere rimanenze:guarda la data di fabbricazone che non sia troppo "datata".

anche se sono gomme da pista si "adattano" piuttosto bene alla strada con performance superiori alle diablo a patto di scaldarle di + delle diablo: a questa condizioni non c è paaragone!

in alternativa,gomme gemelle.un pelo meno svelte ma un pelo + grippose sono le metzeler racetec! neanche a dirlo uno spettacolo e sono ancora in produzione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      montale sereno ...l'unica cosa ? trovarle ancora le supercorsa pro. sono gomme uscite di prouzione nel 2008.. quindi dovrebbero essere rimanenze:guarda la data di fabbricazone che non sia troppo "datata".

anche se sono gomme da pista si "adattano" piuttosto bene alla strada con performance superiori alle diablo a patto di scaldarle di + delle diablo: a questa condizioni non c ? paaragone!

in alternativa,gomme gemelle.un pelo meno svelte ma un pelo + grippose sono le metzeler racetec! neanche a dirlo uno spettacolo e sono ancora in produzione.
      Il problema delle supercorsa ? proprio che vanno scaldate di pi? delle Diablo corsa III.
      Per m? il miglior compromesso restano appunto le Diablo corsa III.
      Su strada si incontra di tutto umido pioggia, traffico, non ? facile tenere una gomma in temperatura.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nostradamus View Post
        Il problema delle supercorsa ? proprio che vanno scaldate di pi? delle Diablo corsa III.
        Su strada si incontra di tutto umido pioggia, traffico, non ? facile tenere una gomma in temperatura.
        quoto.
        la forbice di uso che hanno gomme come le diablo corsa o le power o le rennsport (x esempio) in strada ? molto + amplia e "sicura" anche x me rispetto a gomme race. io intendevo x uso diciamo collinare e montagna nel post sopra. se ci vai a lavorare con la moto,o al mare o in autostrada,gomme race sono proprio inutili. Ma secondo me,se il pane che si mastica ? la strada di montagna,se ? stagione calda e le gomme le fai girare sotto veramente forte le gomme race sono superiori e non di poco alle altre anche in strada.
        ? chiaro se becchi l'acqua ti fermi,se piove proprio neon esci se stai fermo 30 min al bar riparti moolto easy

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Vedi che anche Nostradamus la pensa come me !!!!

Ti ho detto che sono gran GOMME !! eheheh

Comunque ... per la nostra passeggiata puoi mettere anche le SLICK ! eheheh

Comment

X
          Working...
          X