...quest'anno uso una MV?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma ve l'ho detto che...
Collapse
X
-
Originally posted by laroch View Post...quest'anno uso una MV?
Ho dato un occhiata al tuo sito e nn mi resta che farti i complimenti per la passione e la dedidizione ...
Ci sono foto che davero rendono l'idea di quanto tu sia veloce ed eclettica ... 2 -3 - 4 cilindri sempre in piega !!
BRAVA e tienici aggiornati ...
PS= l'MV ha il telaio della ORO ???
Comment
-
Very very compliments!
Molto carina, bella cariera per ora e spero che ti vada sempre meglio, gi? che sei riuscita a fare quello che ti piace!
Compliments anche alle moto, bellissime tutte (sopratutto TNT e MV)... Ma quanto pieghi con il TNT???
hihihi la giarrettiera sopra la tuta!
Comment
-
Originally posted by JOSKA View PostMhh non ? che le fai il filo?? ...vi vedrei bene ingarellati tra i cordoli
v? v?... guarda che luca ? superfidanzatissimo...
e poi mi conosce gi?...non ha neanche la possibilit? di fare il marpione da forum o la parte del pilota che fa molto figo...
per via di ingarellarsi...ecco...qua gi? cominciamo a ragionare...
magari andassi cos? forte pure io...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Originally posted by laroch View Postv? v?... guarda che luca ? superfidanzatissimo...
e poi mi conosce gi?...non ha neanche la possibilit? di fare il marpione da forum o la parte del pilota che fa molto figo...
per via di ingarellarsi...ecco...qua gi? cominciamo a ragionare...
magari andassi cos? forte pure io...
Comment
-
Giulio ti stacco i peli della barba e mi ci faccio un paio di calzini! ero turbato dal permanere una settimana al salone di Milano... Hai idea delle chiacchiere? penso di si... comunque Lara ma la dovevi proprio mettere quella foto?!
Comment
-
Originally posted by WOODY View PostGiulio ti stacco i peli della barba e mi ci faccio un paio di calzini! ero turbato dal permanere una settimana al salone di Milano... Hai idea delle chiacchiere? penso di si... comunque Lara ma la dovevi proprio mettere quella foto?!
Comment
X
Comment