Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F4 Italia

Ho rivisto la livrea...

• Font Size
    sinceramente non mi fa impazzire...

Comment

• Font Size
      Come rovinare una moto...

Comment

• Font Size
        La combinazione cromatica non è riuscita... se proprio si vuole una "tricolore" secondo me sarebbe il caso di prendere in considerazione la livrea Brutale fatta in occasione del mondiale vinto... ma proprio se si vuole ad ogni costo il "tricolore".

Tre o quattro colori su questo tipo di livree sono troppi, è molto difficile trovare il giusto equilibrio cromatico.

Prendi la Ducati 1098-Tricolore, tutti a cantare al miracolo.. ma personalmente come livrea è la peggio riuscita.

Assolutamente meglio la monocromatica rossa.

Ovviamente imho

Comment

• Font Size
          è un po' un pugno in un occhio..

Comment

• Font Size
            un successone sta livrea...
            io non mi preoccupareri, anche Picasso , Michelangelo, e Giotto all'inizio non furono capiti...

Comment

• Font Size
              povera F4!

Comment

• Font Size
                terrificante

Comment

• Font Size
                  non mi piace per nulla

Comment

• Font Size
                    Invece non è male! Sicuramente risalta... ovviamente perde il carattere racing... ma i gusti sono gusti e complimenti all'aerografo perché non è nemmeno tanto facile...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paulie View Post
                      povera F4!

Comment

• Font Size
                        E orrenda

Comment

• Font Size
                          La realizzazione è davvero notevole, ma devo dire che non mi piace a scelta cromatica, mi dispiace!

Comment

• Font Size
                            Non mi piace

Comment

• Font Size
                              secondo me quello che non va ?:

-le linee mosse perch? la fanno sembrare la mucca della Milka

(prova a fare solo la bendiera mossa se ti piace lo stile, ma non il pezzo sopra)

-la mancanza di una base vera e propria.
                              Una parte rossa, una parte bianca, una parte blu e una nera.

(devi scegliere un colore di base. Io scarterei il rosso e terrei o colori neutri come il nero O il bianco O il grigio MV, oppure il blu nazionale.
                              Se vuoi mantenere le rifiniture e la sella azzurra...ti consiglio di fare la moto bianca)

-la bandiera che non pu? essere segata di netto

(prova a sfumare la parte che va verso il codino o,ancor meglio entrambe le estremit?)

-i cerchi che sono troppo finti

(usa un solo colore)

da quello che ho visto stai cercando di non colorare il serbatoio.
                              in questo caso dovrai fare la base rossa.

quindi, immaginando la moto completamente rossa (anche sul parafango)... la bandiera potresti sfumarla in tutto il perimetro (come se la moto si fosse fusa con la bandiera stessa) oppure delinearla di netto (come se ci fosse una bandiera vera appoggiata sopra).

poi farei entrambe le tabelle bianche (ant e post) e, per cercare di richiamare la sella, fare loro il bordino blu nazionale/mv (ma non con lo scotch isolante, ma con un filo sottile sottile tipo quello che vendono per i cerchi).
                              la tabella dietro va resa un po' pi? filante, adesso ? troppo quadrata e non s'intona con la forma della moto.

restano i cerchi, che sarebbe meglio farli tornare di un colore solo. Se fai i bordini e tieni la sella, meglio farli tutti blu.

abbandonerei poi altre idee di parti bianche, filini, bandiere e quant'altro, in modo tale da renderla pulita ed elegante (stile MV) e non renderla troppo carica.

Scusa se ho fatto troppi commenti, ma si vede che hai passione nel curartela e mi sembrava giusto darti qualche parere piuttosto di scrivere "mi fa schifo" come hanno fatto in tanti.

Comment

X
                              Working...
                              X