Non riesco a capire come mai ogni volta si debba litigare x queste cose,la mv ? una bellissima moto e lo sara' x sempre se tamburini ancora non ha lanciato un'altra moto ci saranno mille motivi,dopo questo AUGURI x questa bellissima moto ? davvero la fine del mondo!!!se x svariati motivi non prendero' il V4 APRILIA lei sara' la mia prossima moto (almeno spero).auguri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivata!!!Mv F4 312RR 1078
Collapse
X
-
Originally posted by Grapesco View PostNon riesco a capire come mai ogni volta si debba litigare x queste cose,la mv ? una bellissima moto e lo sara' x sempre se tamburini ancora non ha lanciato un'altra moto ci saranno mille motivi,dopo questo AUGURI x questa bellissima moto ? davvero la fine del mondo!!!se x svariati motivi non prendero' il V4 APRILIA lei sara' la mia prossima moto (almeno spero).auguri
Comment
-
complimenti! bellissima!
ma la 750 che fine ha fatto???
Originally posted by bilanciozero View Post....Moto che nessun altro al mondo sa fare, se non gli italiani, e che criticabili e rimodernabili finch? si vuole, restano opere d'arte. non a caso l'F4 ? esposta al MOMA. .....
Comment
-
Originally posted by Rocket View Postcomplimenti! bellissima!
ma la 750 che fine ha fatto???
questo non ? vero, non c'? pi?, ci sono stato...
La mia cara 750 ? stata rimessa originale e data in conce in parziale permuta con la 312RR ...dalle ultime info che ho ? gi? stata venduta(in 20 giorni) mi mancher?...
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostLa mia cara 750 ? stata rimessa originale e data in conce in parziale permuta con la 312RR ...dalle ultime info che ho ? gi? stata venduta(in 20 giorni) mi mancher?...
Poi le foto della tua 750 ? Vorrei vedere meglio i cerchi ...
Il tuo avatar mi ha messo curiosita' ... vorrei cambiarli sulla mia 1000S che ha la stessa colorazione della 750.
Ciao
Comment
-
-
-
Comment
-
-
X
Comment