Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata!!!Mv F4 312RR 1078

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per quelli che criticano le evoluzioni di questa moto, apprite gli occhi, la MV avra prodotto tante F4 750 e 1000 assieme da dieci anni che Honda fa di CBR in un anno, come fatte a dire che deve cambiare? Anche se fosse ogni 5 anni, non se lo possono permetere....
    E posso dire che per me non vorrei che cambi, sta moto e perfetta cosi!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ombrascura View Post
      Ti ricordo che scelte "coraggiose" come quella di fare:
      999
      749
      SS
      Multistrada
      ST

      Hanno praticamente affossato la Ducati e nei bilanci fine 2006 erano prossimi al fallimento.

      Ringraziate la famiglia Bonomi e certi spunti presi (a caso?) dalle MV-Agusta per fare le (nuove?) 1098 e l'affresco al nuovo monster.

      Ma tanto ora sono World Champions... e tutto si dimentica facilmente

      Se questa e' l'alternativa ben vengano le Brutali e le F4 "vecchi di 10 anni".

      Ah, forse e' vero che restano solo da limare i carter (ma anche no...) ma io ricordo di una Tamburini con soluzioni tecniche che cominciano a vedersi solo ora sulle giapponesi di serie...

      Questa voglia di criticare "a tutti i costi" cio' che va' bene io non la capisco proprio.

      Non mi sembra che il mondo si lamenti sulle Porsche, in fondo ... sono sempre le solite Porsche...

      scusa, ma mi vieni a parlare di bilanci proprio tu che sei emmevuista....pour plaisir........castiglioni e' in perenne stato di fallimento e parli di ducati.........a parte che io ho fatto un discorso relativo al coraggio di cambiare e non alla bellezza della moto......basta leggere bene e soprattutto fino in fondo............la tamburini e' stata una moto laboratorio e nonostante il tanto di cappello fa relativamente testo........e' come basare tutta la produzione ducati sul fatto che ducati stessa e' stata la prima a mettere il traction control su una moto "di serie"...........possiamo pure parlare della cazzate del tamburini....come la frizione antisaltellamento..........non so, a volte sembra che dietro ci sia la voglia di fare per forza la cosa esagerata solo per distinguersi(vedi pinze a 7mila pistoncini) perdendo di vista l'essenza della moto che per esempio(e qui il maestro e' veramente il maestro) si riscontra nel montare e smontare una 916 piuttosto che una f4.....la gioia di ogni meccanico
      nessuno critica la bellezza di una f4 o di una brutale piuttosto che di una porsche(che tra l'altro, anche se minimamemnte, si rinnova ogni 6 anni come qualsiasi altra macchina), piuttosto l'immobilismo industriale di mv...........basta con queste 145 versioni.......e' ora di mettere le mani su un foglio da disegno, fare una nuova opera d'arte e consegnare l'f4 alla storia



      a proposito, fai una telefonata a castiglioni e tamburini e chiedi a loro di diventare uord cempions......visto che e' cosi' facile
      Last edited by armaduke; 25-03-08, 07:14.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by brucenet View Post
        Ribadisco...sei il migliore....hai stile in abbondanza...hai il 1098, non ti posso dire nulla....usi dei termini bellissimi, sai colpire nel segno....bravo...!!!! E poi se mi permetto di dire che Mv va male...di sicuro me lo sono inventato...sai...da uno che ha l'RSV-VTR soltanto balle puoi aspettarti...
        minkia è proprio una brutta cosa l'invidia.... a rosiconeee !!!!
        giusto per farti notare quanto possa dar fastidio qualcuno che svilisce la moto di un altro.....
        Last edited by ducaluca; 25-03-08, 09:54.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by armaduke View Post
          scusa, ma mi vieni a parlare di bilanci proprio tu che sei emmevuista....pour plaisir........castiglioni e' in perenne stato di fallimento e parli di ducati.........a parte che io ho fatto un discorso relativo al coraggio di cambiare e non alla bellezza della moto......basta leggere bene e soprattutto fino in fondo............la tamburini e' stata una moto laboratorio e nonostante il tanto di cappello fa relativamente testo........e' come basare tutta la produzione ducati sul fatto che ducati stessa e' stata la prima a mettere il traction control su una moto "di serie"...........possiamo pure parlare della cazzate del tamburini....come la frizione antisaltellamento..........non so, a volte sembra che dietro ci sia la voglia di fare per forza la cosa esagerata solo per distinguersi(vedi pinze a 7mila pistoncini) perdendo di vista l'essenza della moto che per esempio(e qui il maestro e' veramente il maestro) si riscontra nel montare e smontare una 916 piuttosto che una f4.....la gioia di ogni meccanico
          nessuno critica la bellezza di una f4 o di una brutale piuttosto che di una porsche(che tra l'altro, anche se minimamemnte, si rinnova ogni 6 anni come qualsiasi altra macchina), piuttosto l'immobilismo industriale di mv...........basta con queste 145 versioni.......e' ora di mettere le mani su un foglio da disegno, fare una nuova opera d'arte e consegnare l'f4 alla storia



          a proposito, fai una telefonata a castiglioni e tamburini e chiedi a loro di diventare uord cempions......visto che e' cosi' facile
          ok ok ora torna pure sul Monster Casey Stoner Edition Limited


          Ah, giusto per la cronaca, io ho sempre avuto "Ducati" ma non sono mai stato "ducatista" ora ho MV e non sono "mvista" come stai cercando di classificarmi...

          Quindi i titoli da uord cempions te li lascio volentieri.

          Pero' io ricordo di:

          916
          916S
          916SPS
          996R
          996biposto
          996S
          998
          998s
          998R

          28mila versioni del Monster dal city alla "vorrei ma non posso" dark singolo disco.

          Quindi prima di parlare di mille pistoncini sulla MV...
          Last edited by Ombrascura; 25-03-08, 09:42.

          Comment


          • Font Size
            #50
            continui a non capire una mazza .....sara' un tuo limite,
            e comunque da uno che scrive e = mv ^ 2 sulla firma e si definisce non mvista de che vòi parla' .......sei stato ducatista e adesso che hai una f4 sei mvista......e come dici tu nella firma, esiste solo la tua bandiera... quella che va dove gira il vento...............e adesso scusa ma vado a comprare un monster casey stoner limited edition 698,5
            per la cronaca parecchie delle versioni ducati di cui hai parlato tu le hanno fatte il gatto e la volpe che adesso stanno in mv

            lo dico e lo ridico.......gran bella moto, esteticamente, l'f4 ma sarebbe ora di trovargli una degna erede
            Last edited by armaduke; 25-03-08, 10:13.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by armaduke View Post
              continui a non capire una mazza .....sara' un tuo limite,
              e comunque da uno che scrive e = mv ^ 2 sulla firma e si definisce non mvista de che v?i parla' .......sei stato ducatista e adesso che hai una f4 sei mvista......e come dici tu nella firma, esiste solo la tua bandiera... quella che va dove gira il vento...............e adesso scusa ma vado a comprare un monster casey stoner limited edition 698,5
              per la cronaca parecchie delle versioni ducati di cui hai parlato tu le hanno fatte il gatto e la volpe che adesso stanno in mv

              lo dico e lo ridico.......gran bella moto, esteticamente, l'f4 ma sarebbe ora di trovargli una degna erede
              rega...ci sono solo 2 modi di vedere le cose...per? prima di tutto mi pare che la ducati abbia tirato avanti molto con le parecchie versioni di ducati fatte dal gatto e la volpe...e se permetti sfornando un mito di moto come la 916, mica micio micio bau bau...quando usci la 999 i ducatisti che avevano una 916/6/8 in quel periodo si accorsero di quanto fossero fortunati e molti ducatisti si convertirono alle jappo piuttosto che prendere il 999...quindi ben vengano il gatto e la volpe...

              torando al discorso dicevo che ci sono 2 modi di concepire la moto...il modo ITALIANO cio? avere una moto bella che dura nel tempo e magari chi la compra non pensa tra 2 anni me la cambio ma la vuole tenere per piu tempo quindi a mio parere ben vengano ste edizioni...perch? finch? il prodotto ? valido ci sar? sempre gente che le vorr? comprare...ringrazio il signore che hanno fatto la R invece di chiudere bottega con la S perch? ho potuto portarmi a casa un F4...e come kingfoggy che ? passato da un F4 750 ad una F4 1078 evidentemente voleva un altra F4, ma solo piu potente!!!ed ? stato accontentato...l F4 si ? rivelato non un prodotto valido ma validissimo che con solo qualche accorgimento estetico tecnico sta ancora una spanna davanti a tutti
              Poi c? il modo JAPAN di solito chi compra la moto dopo un paio d' anni pensa di cambiarla con l ultimo modello uscito nuovo di pacca e cos? via...quindi non si trover? d'accordo con il modo ITALIANO tt qui...cmq di solito e dico di solito chi dice vogliamo un modello nuovo da mv o non ha un mv oppure ? un possessore di moto jap...

              sono solo 2 modi di concepire la moto...soltanto che quando una moto non ha avuto solo successo ma ? diventato un mito come l F4 la gente vuole che si cambi...chiss? perch?...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by .:Alex:. View Post
                rega...ci sono solo 2 modi di vedere le cose...però prima di tutto mi pare che la ducati abbia tirato avanti molto con le parecchie versioni di ducati fatte dal gatto e la volpe...e se permetti sfornando un mito di moto come la 916, mica micio micio bau bau...quando usci la 999 i ducatisti che avevano una 916/6/8 in quel periodo si accorsero di quanto fossero fortunati e molti ducatisti si convertirono alle jappo piuttosto che prendere il 999...quindi ben vengano il gatto e la volpe...

                torando al discorso dicevo che ci sono 2 modi di concepire la moto...il modo ITALIANO cioè avere una moto bella che dura nel tempo e magari chi la compra non pensa tra 2 anni me la cambio ma la vuole tenere per piu tempo quindi a mio parere ben vengano ste edizioni...perchè finchè il prodotto è valido ci sarà sempre gente che le vorrà comprare...ringrazio il signore che hanno fatto la R invece di chiudere bottega con la S perchè ho potuto portarmi a casa un F4...e come kingfoggy che è passato da un F4 750 ad una F4 1078 evidentemente voleva un altra F4, ma solo piu potente!!!ed è stato accontentato...l F4 si è rivelato non un prodotto valido ma validissimo che con solo qualche accorgimento estetico tecnico sta ancora una spanna davanti a tutti
                Poi cè il modo JAPAN di solito chi compra la moto dopo un paio d' anni pensa di cambiarla con l ultimo modello uscito nuovo di pacca e così via...quindi non si troverà d'accordo con il modo ITALIANO tt qui...cmq di solito e dico di solito chi dice vogliamo un modello nuovo da mv o non ha un mv oppure è un possessore di moto jap...

                sono solo 2 modi di concepire la moto...soltanto che quando una moto non ha avuto solo successo ma è diventato un mito come l F4 la gente vuole che si cambi...chissà perchè...

                allora, forse proprio non riesco a farmi capire o forse qui c'e' solo gente che vuol sentire parlare esclusivamente in maniera entusiastica delle mv........premetto che nella mia vita le moto che ho avuto sono state:
                monster 600 nel 97 e per 1 anno e mezzo,
                speed triple del 2001 nel 2003 e per 2 anni,
                una ducati 999s del 2005 e per 8 mesi,
                una special su base ducati che ho ancora
                non sono un filojap ma non perche' sono un ducatista ma perche' non amo particolarmente il 4cilindri....invece penso che il 3cilindri sia il motore perfetto
                posso anche dirti che lo scorso anno ho fatto circa 3/400 km con una f41000s di un mio amico mentre lui guidava la mia moto......posso dirti che tutto il fascino sprigionato dalla posizione di fermo purtroppo, per me, non lo regalava su strada......ma questo non significa che le mv non funzionano ma solo che a me non e' piaciuto guidarla.......per quello che riguarda il rosicamento di non avere mv posso solo dirti che con quello che, ahime, ho speso per la mia special avrei potuto prendere altro che una 1078rr....ma, ripeto, sarebbe stato inutile investire su una moto non adatta a me
                da qui a dire che non mi piace l'f4 ce ne vuol........come ce ne vuole a dire che l'f4 sta una spanna avanti a tutti come se a guidarla fossero solo persone che vanno in pista e basta....poche moto ti fanno stare impiccato in un passo di montagna come l'f4............continuo a rimanere del mio parere, se pensate sia da rosicone fate come volete, e cioe' che dopo 10, dico dieci, anni di f4 e' giunto il momento di regalare un altro capolavoro
                Last edited by armaduke; 25-03-08, 11:27.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  io non penso tu sia un rosicone, abbiamo solo 2 modi di vedere la moto in maniera diversa

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Complimenti... vogliamo impressioni pi? serie....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      che spettacolo di moto !! complimenti !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by armaduke View Post
                        continui a non capire una mazza .....sara' un tuo limite,
                        e comunque da uno che scrive e = mv ^ 2 sulla firma e si definisce non mvista de che vòi parla' .......sei stato ducatista e adesso che hai una f4 sei mvista......e come dici tu nella firma, esiste solo la tua bandiera... quella che va dove gira il vento...............e adesso scusa ma vado a comprare un monster casey stoner limited edition 698,5
                        per la cronaca parecchie delle versioni ducati di cui hai parlato tu le hanno fatte il gatto e la volpe che adesso stanno in mv

                        lo dico e lo ridico.......gran bella moto, esteticamente, l'f4 ma sarebbe ora di trovargli una degna erede
                        Ma sei proprio simpatico...

                        Ps
                        Potevo entrare anche io nello spirito delle offese sul "personale" come hai fatto te... ma non l'ho fatto.
                        Spero ti faccia riflettere, eh
                        Last edited by Ombrascura; 25-03-08, 15:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by armaduke View Post
                          allora, forse proprio non riesco a farmi capire o forse qui c'e' solo gente che vuol sentire parlare esclusivamente in maniera entusiastica delle mv........premetto che nella mia vita le moto che ho avuto sono state:
                          monster 600 nel 97 e per 1 anno e mezzo,
                          speed triple del 2001 nel 2003 e per 2 anni,
                          una ducati 999s del 2005 e per 8 mesi,
                          una special su base ducati che ho ancora
                          non sono un filojap ma non perche' sono un ducatista ma perche' non amo particolarmente il 4cilindri....invece penso che il 3cilindri sia il motore perfetto
                          posso anche dirti che lo scorso anno ho fatto circa 3/400 km con una f41000s di un mio amico mentre lui guidava la mia moto......posso dirti che tutto il fascino sprigionato dalla posizione di fermo purtroppo, per me, non lo regalava su strada......ma questo non significa che le mv non funzionano ma solo che a me non e' piaciuto guidarla.......per quello che riguarda il rosicamento di non avere mv posso solo dirti che con quello che, ahime, ho speso per la mia special avrei potuto prendere altro che una 1078rr....ma, ripeto, sarebbe stato inutile investire su una moto non adatta a me
                          da qui a dire che non mi piace l'f4 ce ne vuol........come ce ne vuole a dire che l'f4 sta una spanna avanti a tutti come se a guidarla fossero solo persone che vanno in pista e basta....poche moto ti fanno stare impiccato in un passo di montagna come l'f4............continuo a rimanere del mio parere, se pensate sia da rosicone fate come volete, e cioe' che dopo 10, dico dieci, anni di f4 e' giunto il momento di regalare un altro capolavoro
                          Qui non e' questione di essere filogiap o meno (vedo che continui con le classificazioni)

                          Piuttosto se decidere l'evoluzione di modello piuttosto che una rivoluzione.

                          Una F4 drive by wire, traction control, geometrie variabili, monoblocco Brembo e qualche kg in meno a te dispiacerebbe?

                          A molte persone no, sopratutto con la livrea rosso/argento classica ... ovvero la piu' vecchia in assoluto quella di 10 anni fa'.

                          Certo, si puo' fare la medesima moto con un vestito nuovo ma perche' cambiare "a tutti i costi" quando la produzione MV e' autolimitata e coprono tutti i dati di vendita ?

                          Nel momento in cui non venderanno piu' per via del design... stanne certo che la cambieranno.

                          Ovvio che oramai e' prossimo questo passaggio ma personalmente non lo vivo affatto con "ansia" come molti internauti fanno (e postano) da queste parti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Ombrascura View Post
                            Qui non e' questione di essere filogiap o meno (vedo che continui con le classificazioni)


                            A molte persone no, sopratutto con la livrea rosso/argento classica ... ovvero la piu' vecchia in assoluto quella di 10 anni fa'.
                            Per me la prima livrea rosso grigia (tra le serie) resta sempre la pi? bella

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Ombrascura View Post
                              Ma sei proprio simpatico...

                              Ps
                              Potevo entrare anche io nello spirito delle offese sul "personale" come hai fatto te... ma non l'ho fatto.
                              Spero ti faccia riflettere, eh

                              guarda che sul mio post ci sono un bel po' di faccine.......era un "non capisci una mazza" sul goliardico e inoffensivo......figurati se un post su daidegas puo' farmi diventare tanto serio da fanculizzare qualcuno............l'idea che proponi tu e' corretta ma sfido chiunque a mettere il massimo della tecnologia su una moto e non evolverla anche dal punto di vista del design.......ma tu una lancia gamma con trazione integrale, turbo, iniezione diretta, quattro ruote sterzanti, strumentazione olografica te la compreresti? eppure all'epoca era una della coupe piu' belle in assoluto.........
                              che poi tu sia contento della tua moto questo credo sia fuori di dubbio e ci mancherebbe altro......il fatto e' che andare a milano e vedere lo stand mv praticamente vuoto considerando quello che rappresenta e' una mezza sconfitta anche per me che mv non l'ho mai avuta.


                              p.s. tra me e l'ansia perche' mv non fa una "f5" c'e' la stessa distanza che c'e' tra la terra e la luna.......se poi pensi di essere un eletto perche hai una f4 beh, sono contento per te
                              Last edited by armaduke; 25-03-08, 20:20.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                La moto è bella anche se preferivo la vecchia colorazione....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X