Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata!!!Mv F4 312RR 1078

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucenet View Post
    Ribadisco...sei il migliore....hai stile in abbondanza...hai il 1098, non ti posso dire nulla....usi dei termini bellissimi, sai colpire nel segno....bravo...!!!! E poi se mi permetto di dire che Mv va male...di sicuro me lo sono inventato...sai...da uno che ha l'RSV-VTR soltanto balle puoi aspettarti...
    ucci ucci... ti stai sbagliando di persona, e comunque a mio giudizio ti stai prendendo qualche libert? di troppo nel tono dei tuoi interventi

Comment

• Font Size
      una bella moto per carita' anche se messa vicina ad una 916 sembra comunque piu' goffa nonostante piu' giovincella........pero', tamburini sara' pure un genio ma partorisce genialate ogni 10 anni.....tra un po' non ci sara' piu' nient'altro da limare nei carter e dopo essere arrivati a 1300cc si fermeranno per fare finalmente qualcosa di nuovo(poi parliamo dei filojap come gente che guarda solo alla potenza).............la bravura di tamburini mal si sposa con la sua voglia di lavorare.....ha scelto la "partnership" con castiglioni proprio perche' cosi' puo' fare quello che gli pare(chiamalo fesso)....l'F4, motore a parte, e' quasi sicuramente nata dai bozzetti 916 con i contorni ridisegnati....ribadisco, persolmente ho montato il faro F4 su un cannotto 748, stesso interasse degli attacchi....e' ora che il maestro si rimbocchi le maniche e inizi a tirar fuori la moto per il prossimo decennio altrimenti la gente ai saloni guardera' lo stand MV solo per le fighe(anche se non e' poco)........molto piu' coraggioso terblanche ad andare controcorrente e soprattutto a confrontarsi con un mostro sacro come la 998....almeno ha tirato fuori le palle e nonostante non piacciano ha fatto 2 moto(anche la multi) che vanno da paura...........poi sento parlare della db7 come una mera accozzaglia di parti aftermarket quando invece ci sono applicate delle soluzioni raffinatissime...................e' ora di smettere di idolatrare sta moto solo perche' e' tamburini's design...............e tutto questo lo dico con grande amarezza e premettendo che la moto che reputo tra le piu' belle in assoluto e' stata la veltro corse

p.s. dopo tutto questo complimenti e auguri per la tua nuova moto kingfoggy
      Last edited by armaduke; 23-03-08, 09:14.

Comment

• Font Size
        bellissima...xò la sua cilindrata mi fa storcere nn poco il naso....
        nn mi piacciono le over....

cmq ragazzi stiamo calmi...nn vedo xkè muovere tutte queste polemiche...dire "goditela...penso che sia il canto del cigno di MV..." nn è dire qualcosa di poco attinente o denigratorio...il canto del cigno rapresenta la massima bellezza...l'ultimo acuto...il + alto...prima della morte....e con goditela lui gli faceva gli auguri e dicevi i suoi timori...con un certo dispiacere...ma elogiando il mezzo...

su dai...che qua siamo tutti amici e dobbiam parlare di fighe e di moto...

Comment

• Font Size
          SPLENDIDA come è la F4 da quando è nata!!! E' come un'attrice immortale.... molte dive passano.... le stelle rimangono!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauryseco View Post
            Innanzitutto COMPLIMENTISSIMI ....

Ho sbavato e preso spunto dal tuo 750 per un anno ....
            e aesso ... cazzarola .. mi toccher? cominciare tutto da capo !!!!

Bellissima ... ma aspetto con ansia impressioni di guida !

Ciao

Grazie per i complimenti!!!E' un onore sapere che hai preso spunto dalla mia ex ...appena parte qualche modifica(e non manca molto )posto le foto aggiornate ...auguri a tutti!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by armaduke View Post
              una bella moto per carita' anche se messa vicina ad una 916 sembra comunque piu' goffa nonostante piu' giovincella........pero', tamburini sara' pure un genio ma partorisce genialate ogni 10 anni.....tra un po' non ci sara' piu' nient'altro da limare nei carter e dopo essere arrivati a 1300cc si fermeranno per fare finalmente qualcosa di nuovo(poi parliamo dei filojap come gente che guarda solo alla potenza).............la bravura di tamburini mal si sposa con la sua voglia di lavorare.....ha scelto la "partnership" con castiglioni proprio perche' cosi' puo' fare quello che gli pare(chiamalo fesso)....l'F4, motore a parte, e' quasi sicuramente nata dai bozzetti 916 con i contorni ridisegnati....ribadisco, persolmente ho montato il faro F4 su un cannotto 748, stesso interasse degli attacchi....e' ora che il maestro si rimbocchi le maniche e inizi a tirar fuori la moto per il prossimo decennio altrimenti la gente ai saloni guardera' lo stand MV solo per le fighe(anche se non e' poco)........molto piu' coraggioso terblanche ad andare controcorrente e soprattutto a confrontarsi con un mostro sacro come la 998....almeno ha tirato fuori le palle e nonostante non piacciano ha fatto 2 moto(anche la multi) che vanno da paura...........poi sento parlare della db7 come una mera accozzaglia di parti aftermarket quando invece ci sono applicate delle soluzioni raffinatissime...................e' ora di smettere di idolatrare sta moto solo perche' e' tamburini's design...............e tutto questo lo dico con grande amarezza e premettendo che la moto che reputo tra le piu' belle in assoluto e' stata la veltro corse

p.s. dopo tutto questo complimenti e auguri per la tua nuova moto kingfoggy

Ti ricordo che scelte "coraggiose" come quella di fare:
              999
              749
              SS
              Multistrada
              ST

Hanno praticamente affossato la Ducati e nei bilanci fine 2006 erano prossimi al fallimento.

Ringraziate la famiglia Bonomi e certi spunti presi (a caso?) dalle MV-Agusta per fare le (nuove?) 1098 e l'affresco al nuovo monster.

Ma tanto ora sono World Champions... e tutto si dimentica facilmente

Se questa e' l'alternativa ben vengano le Brutali e le F4 "vecchi di 10 anni".

Ah, forse e' vero che restano solo da limare i carter (ma anche no...) ma io ricordo di una Tamburini con soluzioni tecniche che cominciano a vedersi solo ora sulle giapponesi di serie...

Questa voglia di criticare "a tutti i costi" cio' che va' bene io non la capisco proprio.

Non mi sembra che il mondo si lamenti sulle Porsche, in fondo ... sono sempre le solite Porsche...
              Last edited by Ombrascura; 23-03-08, 15:15.

Comment

• Font Size
                Preferivo la classica come colorazione..

Bella motoretta.. ma adesso hanno messo le monoblocco fuse come la 1098?

Provata a canna? Quanto segna?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcomal View Post
                  SPLENDIDA come ? la F4 da quando ? nata!!! E' come un'attrice immortale.... molte dive passano.... le stelle rimangono!
                  Senza parole..

Comment

• Font Size
                    STUPENDAAAAA anche se non mi piace la colorazione ma de gustibus ecc ecc...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Bellissima come sempre
                      porca miseriaccia quanto ? bella

Comment

• Font Size
                        mazza fantasticaaaa

Comment

• Font Size
                          Dopo ste critiche.....lascio tutto in firma
                          Questa Mv ? una tra le poche MOTO maiuscole

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kingfoggy View Post
                            Bravo ...solo per ora ....a brevissimo inizier? a splendere ancor di pi? ...

Quando la rititri la tua Andre?

Se tutto va bene sabato...e poi visto che siamo vicino potremo trovarci per fare un bel giro...e per vedere se hai dei pezzi del 750 che ti avanzano e vanno bene per la mia

Comment

• Font Size
                              complimenti....... :surprise: :surprise:

Comment

• Font Size
                                Amichevolmente, che ti devo dire MAVVVAFFANCULO VA!!!
                                Invidia Power!!!! Alla Moto!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X