Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv F4750s. Presa!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mv F4750s. Presa!!!!

    Ciao a tutti, oggi ho firmato il contratto per l'acquisto di una MV F4750s Evo3 del 2004.
    La moto ha 12.700Km, tagliandata e sembra molto bella, l'unica cosa ? che ? una moto del mercato inglese comunque regolarmente importata e immatricolata in Italia.
    Che voi sappiate ci sono diversita fra i modelli italiani e quelli esportati?
    Immagino che se ci sono richiami ci sono sia per le italiane che per le straniere...inoltre essendo una Evo3 dovrebbe gi? essere aggiornata giusto??

    Magari sapere darmi un contatto, magari in MV a cui chiedere meglio delucidazioni in merito?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    questa poi.....cosa ti ha fatto decidere x la mv?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ti si può nascondere niente Alberto...volevo telefonarti solo dopo averla ritirata...
      Ho scelto questa per il semplice fatto che la trovo la più bella moto mai prodotta...e per il fatto che per ora di pista ne farò poco o niente...quindi niente Jap a cui tirarle il collo.
      Poi avendola trovata da un conce, MV fra l'altro ho la garanzia di 1 anno.
      Tu mi avevi detto basta Ducati e io ti ho ascoltato

      Ciao e a presto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Innanzi tutto COMPLIMENTI !!!!!!!!!

        Sono incappato nel tuo stesso "errore" .... e sono da quasi un anno un uomo FELICISSIMO !

        Ho travato una bellissima F4 750 SR ... del 2004 e via ... ho realizzato un sogno che inseguivo dal 1999 !!!!

        Aspetta il parere degli esperti .. ma l'EVO 3 ? sicuramente la pi? aggiornata delle 750 !
        Ciao e ..... FOTO !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti Andrea|!!!Benvenuto nel mondo MV !!!!!!!!!!Per quanto riguarda gli aggiornamenti la tua moto essendo una evo 3 quindi non ha subito aggiornamenti come le serie precedenti(non ne aveva bisogno )...non penso che ci siano differenze tra le moto destinate al mercato inglese e quelle italiane...solo quelli per gli USA hanno delle varianti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti, gran bel "giocattolino"!

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimenti x la scelta, il mio era solo stupore xla scelta che non centrava niente con la ricerca.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti il 750 EV03 l'ho strapazzato in pista e mai un problema

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  avrà il tachimetro in miglia (e la guida a dx ) ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie a tutti...ho scritto in MV e, a parte il fatto che mi hanno subito risposto (il che mi ha dato una "buona sensazione" verso il marchio) mi hanno confermato che non ci sono differenze.

                    Per Abe: lo so Alberto...ma io come ti ricordi cercavo un 750...e questo lo è , non mi volevi vedere ancora su una Ducati, e io ho rispettato il tuo volere restando però nell'aurea Tamburini e terzo ho trovato questa occasione e ...non ho resistito...di questo devo anche ringraziare mia moglie che, nonostante avrà paura tutte le volte che uscirò in moto, mi ha tolto i dubbi che avevo dicendomi: la vita è già triste e breve, possiamo permetterci di prenderla...prendila e non stressarmi più ...volevo telefornarti il giorno stesso che la ritiravo per fartela sentire...ma mi hai fregato. Inoltre come ti ho detto adesso non farò pista, al massimo una o due uscite con voi Bradipi e quindi volevo una moto che mi facesse "godere" anche da ferma...come il mio "vecchio" 996, ad ogni modo grazie ancora per il tuo aiuto nella ricerca.

                    Per Andrea (KingFoggy): in MV mi hanno confermato le tue parole...rimarrai il mio referente a cui rompere le balle in personale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gsx-topo View Post
                      Grazie a tutti...ho scritto in MV e, a parte il fatto che mi hanno subito risposto (il che mi ha dato una "buona sensazione" verso il marchio) mi hanno confermato che non ci sono differenze.

                      Per Abe: lo so Alberto...ma io come ti ricordi cercavo un 750...e questo lo ? , non mi volevi vedere ancora su una Ducati, e io ho rispettato il tuo volere restando per? nell'aurea Tamburini e terzo ho trovato questa occasione e ...non ho resistito...di questo devo anche ringraziare mia moglie che, nonostante avr? paura tutte le volte che uscir? in moto, mi ha tolto i dubbi che avevo dicendomi: la vita ? gi? triste e breve, possiamo permetterci di prenderla...prendila e non stressarmi pi? ...volevo telefornarti il giorno stesso che la ritiravo per fartela sentire...ma mi hai fregato. Inoltre come ti ho detto adesso non far? pista, al massimo una o due uscite con voi Bradipi e quindi volevo una moto che mi facesse "godere" anche da ferma...come il mio "vecchio" 996, ad ogni modo grazie ancora per il tuo aiuto nella ricerca.

                      Per Andrea (KingFoggy): in MV mi hanno confermato le tue parole...rimarrai il mio referente a cui rompere le balle in personale


                      Tranquillo!!sai dove trovarmi!!Cmq non rompi assolutamente!!!e adesso goditi questa meraviglia e facci sapere le tue opinioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hai fatto un ottimo acquisto... il 750EV03 ti darà molte soddisfazioni
                        E' una moto che non tradisce in quanto ha la giusta potenza.. puoi guidarla, anzi devi, agli alti regimi ma ha una potenza che non gioca brutti scherzi quindi puoi dare gas in tutta sicurezza
                        Io ci avevo fatto su un bel pò di lavoretti, in primis avevo curato l'impianto frenante, con pinze e pompe radiali, ma già solo la sostituzione della pompa aveva dato ottimi risultati... a me non era piaciuta la pompa freno nissin.
                        Poi avevo montato degli scarichi aperti (RG3), filtro aria racing ed avevo ottimizzato il tutto sul banco... 130 cv alla ruota
                        Poi avevo montato dei /70 all'anteriore.... per farlo avevo dovuto sfilare le forche di 2 tacche ed alzare il posteriore.... la moto li era cambiata... tutta un'altra cosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          complimenti per l'acquisto. un Mv a casa è sempre un gioiello.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Complimenti..io l'ho avuta mai un problema, goditela..tempo permettendo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gsx-topo View Post
                              di questo devo anche ringraziare mia moglie che, nonostante avr? paura tutte le volte che uscir? in moto, mi ha tolto i dubbi che avevo dicendomi: la vita ? gi? triste e breve, possiamo permetterci di prenderla...prendila e non stressarmi pi? ...

                              Anche per me ? stata cosi.... non osavo... fino a che lei mi ha detto prendila

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X