Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

situazione MV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Dai ombra

    6000 euro e ti tolgo il peso della F4


    Approfitta che è ancora in piedi la fabbrica

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Dai ombra

      6000 euro e ti tolgo il peso della F4


      Approfitta che ? ancora in piedi la fabbrica
      Ti piacerebbe eh???

      La F4 non si tocca, il giorno in cui dovesse davvero succedere che l'azienda chiude, prendo la moto e la metto in una teca... e mi (ri)compro una Ducati.

      La storia e' gia' scritta.
      Cosi sia.


      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ombrascura View Post
        Ti piacerebbe eh???
        b?, ? il suo valore

        La F4 non si tocca, il giorno in cui dovesse davvero succedere che l'azienda chiude, prendo la moto e la metto in una teca... e mi (ri)compro una Ducati.

        La storia e' gia' scritta.
        Cosi sia.
        inizia a cercare la teca, non manca molto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          b?, ? il suo valore
          'nsomma... si vede che sei abituato alle valutazioni di moto jappajappa

          Originally posted by giuseppe_d View Post
          inizia a cercare la teca, non manca molto
          SGRAAAAAAAAAT!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ombrascura View Post
            'nsomma... si vede che sei abituato alle valutazioni di moto jappajappa
            Seeee



            ? un atto di carit?, il mio

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Seeee



              ? un atto di carit?, il mio
              ...per quello sei sempre in tempo a comprare una Brutale Citroen Edition

              Visto la "pensata" che hanno avuto i geni del marketing in MV.

              Ok che tutte le colpe cadono su Castiglioni ma in azienda oltre a Claudio chi ci sta' ??

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ombrascura View Post
                ...per quello sei sempre in tempo a comprare una Brutale Citroen Edition

                Visto la "pensata" che hanno avuto i geni del marketing in MV.
                Ma ch? davvero???

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  esatto,l'unica serie limitata vera è la mia,ovvero la versione standard era lo stesso giochetto che faceva la Lancia ai tempi delle delta,eran di più le versioni particolari sfornate,di quelle standard.Il problema stava nel fatto che il più delle volte l'unica cosa particolare era il prezzo
                  Last edited by freddiefix19; 01-04-08, 10:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Ma ch? davvero???
                    Vero si... hanno fatto la Citroen "Brutale"!!

                    Zoba da zamatauri della piu' becera periferia di Milano... nemmeno i cileni zona CascinaGobba con impianto Bose su Alfa33 oserebbero tanto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Ombrascura View Post
                      Vero si... hanno fatto la Citroen "Brutale"!!

                      Zoba da zamatauri della piu' becera periferia di Milano... nemmeno i cileni zona CascinaGobba con impianto Bose su Alfa33 oserebbero tanto!

                      Last edited by giuseppe_d; 01-04-08, 13:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        azz giusto oggi ho scoperto che in ditta son rimasti in 150 persone,di cui 149 dirigenti..........dall' inizio dell'anno hanno sfornato 40 moto.....
                        Last edited by freddiefix19; 04-04-08, 19:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Secondo la rivista MOTOCICLISMO di questo mese (APRILE),nei primi 3 mesi dell'anno (GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO) il gruppo MV-CAGIVA ha venduto il 18% in meno di moto rispetto allo scorso anno..circa 300 unita'.Ora,facendo due calcoli,mancano all'appello le Raptor 650ie ormai fuori produzione ,e qualche mito (60-80).Il resto sono MV....al momento quindi,i restyling e le colorazioni non tirano piu'....il bello e' che Husquarna ,oltre a dominare il mercato delle 125 (PRIMA ASSOLUTA con RECORD!) mette un bel segno +,su tutta la gamma...la domanda e' semplice,che ormai il marchio cagiva mv sia sinonimo di "non fiducia"?e' possibile che in 3 mesi di proprieta' BMW, Husquarna incrementi cos? tanto il suo venduto!?chi vivra' vedra'.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Transumanza View Post
                            Secondo la rivista MOTOCICLISMO di questo mese (APRILE),nei primi 3 mesi dell'anno (GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO) il gruppo MV-CAGIVA ha venduto il 18% in meno di moto rispetto allo scorso anno..circa 300 unita'.Ora,facendo due calcoli,mancano all'appello le Raptor 650ie ormai fuori produzione ,e qualche mito (60-80).Il resto sono MV....al momento quindi,i restyling e le colorazioni non tirano piu'....il bello e' che Husquarna ,oltre a dominare il mercato delle 125 (PRIMA ASSOLUTA con RECORD!) mette un bel segno +,su tutta la gamma...la domanda e' semplice,che ormai il marchio cagiva mv sia sinonimo di "non fiducia"?e' possibile che in 3 mesi di proprieta' BMW, Husquarna incrementi così tanto il suo venduto!?chi vivra' vedra'.
                            Si ma qui come al solito si dicono (o meglio i soliti di Motociclismo dicono) le cose a metà!

                            Le HSQ vendute sino ad ora sono tutto lavoro di CAGIVA, in BMW non hanno ancora fatto nulla.

                            Nei primi 3 mesi, la produzione di Agusta è stata quasi ferma, le consegne delle nuove B4 e F4 le fanno con il contagocce.

                            Cagiva, in termini di "casa motociclistica" sono almeno cinque anni che non chiude bilanci in attivo e, nel caso si sblocchi la situazione finanziaria, si parla (purtroppo) di un rilancio tramite scooter e moto economiche che passano dall'oriente.

                            Il giro di clientela di Agusta invece è sempre quello, piccolo.
                            Soliti utenti con la solita moto.

                            Ci sarebbero i progetti di rilancio, sono pronti a detta di Castiglioni ma mancano 12 milioni di euro per l'avvio (la cifra l'ha detta quelli di Milano Finanza non sò se sia campata per aria).

                            Come al solito soldi da Intesa non se ne vedono...
                            Last edited by Ombrascura; 08-04-08, 12:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ombra

                              hai chiamato il vetraio per la teca?






                              Dai, che fra poco ci siamo

                              Last edited by giuseppe_d; 08-04-08, 12:57.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Ombrascura View Post
                                Si ma qui come al solito si dicono (o meglio i soliti di Motociclismo dicono) le cose a met?!

                                Le HSQ vendute sino ad ora sono tutto lavoro di CAGIVA, in BMW non hanno ancora fatto nulla.

                                Nei primi 3 mesi, la produzione di Agusta ? stata quasi ferma, le consegne delle nuove B4 e F4 le fanno con il contagocce.

                                Cagiva, in termini di "casa motociclistica" sono almeno cinque anni che non chiude bilanci in attivo e, nel caso si sblocchi la situazione finanziaria, si parla (purtroppo) di un rilancio tramite scooter e moto economiche che passano dall'oriente.

                                Il giro di clientela di Agusta invece ? sempre quello, piccolo.
                                Soliti utenti con la solita moto.

                                Ci sarebbero i progetti di rilancio, sono pronti a detta di Castiglioni ma mancano 12 milioni di euro per l'avvio (la cifra l'ha detta quelli di Milano Finanza non s? se sia campata per aria).

                                Come al solito soldi da Intesa non se ne vedono...
                                Aggiungerei anche che tutto il mercato moto ha avuto un calo drastico nelle vendite a inizio 2008.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X