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Ma è sempre meglio partecipare no?
La F4 non si tocca, il giorno in cui dovesse davvero succedere che l'azienda chiude, prendo la moto e la metto in una teca... e mi (ri)compro una Ducati.
La F4 non si tocca, il giorno in cui dovesse davvero succedere che l'azienda chiude, prendo la moto e la metto in una teca... e mi (ri)compro una Ducati.
esatto,l'unica serie limitata vera è la mia,ovvero la versione standard era lo stesso giochetto che faceva la Lancia ai tempi delle delta,eran di più le versioni particolari sfornate,di quelle standard.Il problema stava nel fatto che il più delle volte l'unica cosa particolare era il prezzo
Secondo la rivista MOTOCICLISMO di questo mese (APRILE),nei primi 3 mesi dell'anno (GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO) il gruppo MV-CAGIVA ha venduto il 18% in meno di moto rispetto allo scorso anno..circa 300 unita'.Ora,facendo due calcoli,mancano all'appello le Raptor 650ie ormai fuori produzione ,e qualche mito (60-80).Il resto sono MV....al momento quindi,i restyling e le colorazioni non tirano piu'....il bello e' che Husquarna ,oltre a dominare il mercato delle 125 (PRIMA ASSOLUTA con RECORD!) mette un bel segno +,su tutta la gamma...la domanda e' semplice,che ormai il marchio cagiva mv sia sinonimo di "non fiducia"?e' possibile che in 3 mesi di proprieta' BMW, Husquarna incrementi cos? tanto il suo venduto!?chi vivra' vedra'.
Secondo la rivista MOTOCICLISMO di questo mese (APRILE),nei primi 3 mesi dell'anno (GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO) il gruppo MV-CAGIVA ha venduto il 18% in meno di moto rispetto allo scorso anno..circa 300 unita'.Ora,facendo due calcoli,mancano all'appello le Raptor 650ie ormai fuori produzione ,e qualche mito (60-80).Il resto sono MV....al momento quindi,i restyling e le colorazioni non tirano piu'....il bello e' che Husquarna ,oltre a dominare il mercato delle 125 (PRIMA ASSOLUTA con RECORD!) mette un bel segno +,su tutta la gamma...la domanda e' semplice,che ormai il marchio cagiva mv sia sinonimo di "non fiducia"?e' possibile che in 3 mesi di proprieta' BMW, Husquarna incrementi così tanto il suo venduto!?chi vivra' vedra'.
Si ma qui come al solito si dicono (o meglio i soliti di Motociclismo dicono) le cose a metà!
Le HSQ vendute sino ad ora sono tutto lavoro di CAGIVA, in BMW non hanno ancora fatto nulla.
Nei primi 3 mesi, la produzione di Agusta è stata quasi ferma, le consegne delle nuove B4 e F4 le fanno con il contagocce.
Cagiva, in termini di "casa motociclistica" sono almeno cinque anni che non chiude bilanci in attivo e, nel caso si sblocchi la situazione finanziaria, si parla (purtroppo) di un rilancio tramite scooter e moto economiche che passano dall'oriente.
Il giro di clientela di Agusta invece è sempre quello, piccolo.
Soliti utenti con la solita moto.
Ci sarebbero i progetti di rilancio, sono pronti a detta di Castiglioni ma mancano 12 milioni di euro per l'avvio (la cifra l'ha detta quelli di Milano Finanza non sò se sia campata per aria).
Come al solito soldi da Intesa non se ne vedono...
Si ma qui come al solito si dicono (o meglio i soliti di Motociclismo dicono) le cose a met?!
Le HSQ vendute sino ad ora sono tutto lavoro di CAGIVA, in BMW non hanno ancora fatto nulla.
Nei primi 3 mesi, la produzione di Agusta ? stata quasi ferma, le consegne delle nuove B4 e F4 le fanno con il contagocce.
Cagiva, in termini di "casa motociclistica" sono almeno cinque anni che non chiude bilanci in attivo e, nel caso si sblocchi la situazione finanziaria, si parla (purtroppo) di un rilancio tramite scooter e moto economiche che passano dall'oriente.
Il giro di clientela di Agusta invece ? sempre quello, piccolo.
Soliti utenti con la solita moto.
Ci sarebbero i progetti di rilancio, sono pronti a detta di Castiglioni ma mancano 12 milioni di euro per l'avvio (la cifra l'ha detta quelli di Milano Finanza non s? se sia campata per aria).
Come al solito soldi da Intesa non se ne vedono...
Aggiungerei anche che tutto il mercato moto ha avuto un calo drastico nelle vendite a inizio 2008.
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