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Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ho ritirato la mia per il tagliando da uno che lavora direttamente con la casa madre il quale a mia richiesta, in tema di motore 1078, ha pronunciato le seguenti parole: lascia perdere per il momento! in casa madre hanno verificato un po' troppe rotture, stanno risolvendo il problema ma per adesso non è consigliabile acquistare quel mezzo. Producono ancora la 312 R (1000 cc) per correre che va forte ed è affidabile...quindi vedi tu!
Oggi ho ritirato la mia per il tagliando da Davide Smell a Milano (lavora direttamente con la casa madre) il quale a mia richiesta, in tema di motore 1078, ha pronunciato le seguenti parole: lascia perdere per il momento! in casa madre hanno verificato un po' troppe rotture, stanno risolvendo il problema ma per adesso non ? consigliabile acquistare quel mezzo. Producono ancora la 312 R (1000 cc) per correre che va forte ed ? affidabile...quindi vedi tu!
Grazie della risposta, e delle rotture ne ero anch'io al corrente, pero' dicevano che avevo gia trovato la causa e risolto il problema, bohhhhh
Grazie Mv-999R, ma stavo facendo il pensiero proprio alla 1078, per questo chiedevo chi l'ha acquistata a che prezzo e che sensazioni ha avuto
Quasi nessuno (se alcuno) ha aqusitato la 1078.
Credimi, se voglie una MV F4 vai di 312R (se trova a buon prezzo, ? un grandissimo mezzo, le colore sono molto piu belli che la RR, IMO, e ? una 1000cc, dunque, se voglie, puo correre in pista)
Oggi ho ritirato la mia per il tagliando da Davide Smell a Milano (lavora direttamente con la casa madre) il quale a mia richiesta, in tema di motore 1078, ha pronunciato le seguenti parole: lascia perdere per il momento! in casa madre hanno verificato un po' troppe rotture, stanno risolvendo il problema ma per adesso non ? consigliabile acquistare quel mezzo. Producono ancora la 312 R (1000 cc) per correre che va forte ed ? affidabile...quindi vedi tu!
Mi sembrano le solite frasi di circostanza che si sentono non appena esce una moto nuova....ho sentito le stesse identiche cose dal passaggio tra R e 312R(per? non ho mai visto rotture ...Utilizzando il cervello basta guardare i dati tecnici del nuovo propulsore....non stiamo parlando di un motore nuovo....? sempre il solido 4 cilindri a cui sono state apportate migliorie e lievi variazioni come i cornetti di aspirazione pi? lunghi per migliorare la spinta ai bassi regimi...l'incremento di potenza ? nell'ordine dei 10 cavalli(alla ruota)quindi non penso proprio che abbia tutti i problemi citati .Se poi si parla di rapporto spesa qualit? allora la 312R ? sicuramente la moto da prendere considerando che si trova sui 17500 contro i 21500 della RR
cmq ricordiamo anche le pinze monoblocco e la frizione antisaltellamento meccanica, certo con 2000 euro si monta anche sulla 312, almeno le pinze, la frizione non so, si dovrebbe escudere quella di serie.
Mi sembrano le solite frasi di circostanza che si sentono non appena esce una moto nuova....ho sentito le stesse identiche cose dal passaggio tra R e 312R(per? non ho mai visto rotture ...Utilizzando il cervello basta guardare i dati tecnici del nuovo propulsore....non stiamo parlando di un motore nuovo....? sempre il solido 4 cilindri a cui sono state apportate migliorie e lievi variazioni come i cornetti di aspirazione pi? lunghi per migliorare la spinta ai bassi regimi...l'incremento di potenza ? nell'ordine dei 10 cavalli(alla ruota)quindi non penso proprio che abbia tutti i problemi citati .Se poi si parla di rapporto spesa qualit? allora la 312R ? sicuramente la moto da prendere considerando che si trova sui 17500 contro i 21500 della RR
Anche a me sembrerebbero le solite frasi di circostanza se non fosse che a pronunciarle ? stato uno che lavora in collaborazione con la casa madre.
La domanda l'ho fatta perch?, avendomi rubato recentemente la moto, un pensierino alla 312RR l'ho fatto...? rimasto un pensierino!
Mi tengo quindi stretta la S (fantastica peraltro) per la pista e per la strada...mi orienter? versoi altri lidi.
Anche a me sembrerebbero le solite frasi di circostanza se non fosse che a pronunciarle ? stato uno che lavora in collaborazione con la casa madre.
La domanda l'ho fatta perch?, avendomi rubato recentemente la moto, un pensierino alla 312RR l'ho fatto...? rimasto un pensierino!
Mi tengo quindi stretta la S (fantastica peraltro) per la pista e per la strada...mi orienter? versoi altri lidi.
Mi dispiace molto per la tua R1(SPERO CHE BRUCINO ALL'INFERNO QUEI BASTARDI )...Conosco anche io Davide,per? ho sentito anche altri pareri...sempre da gente mooolto dentro il progetto ...diciamo che io sto nel mezzo e cerco di usare la mia testa e il minimo delle mie conoscenze in campo motoristico ....
cmq ricordiamo anche le pinze monoblocco e la frizione antisaltellamento meccanica, certo con 2000 euro si monta anche sulla 312, almeno le pinze, la frizione non so, si dovrebbe escudere quella di serie.
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