Originally posted by kingfoggy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mv F4 RR 312
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostAnche a me sembrerebbero le solite frasi di circostanza se non fosse che a pronunciarle è stato uno che lavora in collaborazione con la casa madre.
La domanda l'ho fatta perché, avendomi rubato recentemente la moto, un pensierino alla 312RR l'ho fatto...è rimasto un pensierino!
Mi tengo quindi stretta la S (fantastica peraltro) per la pista e per la strada...mi orienterò versoi altri lidi.
E fai benissimo
Io l' ho cambiata in occasione dell' incidente.
Altrimenti forse avrei ancora l' SLast edited by massimou; 27-02-08, 10:01.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostOggi ho ritirato la mia per il tagliando da uno che lavora direttamente con la casa madre il quale a mia richiesta, in tema di motore 1078, ha pronunciato le seguenti parole: lascia perdere per il momento! in casa madre hanno verificato un po' troppe rotture, stanno risolvendo il problema ma per adesso non ? consigliabile acquistare quel mezzo. Producono ancora la 312 R (1000 cc) per correre che va forte ed ? affidabile...quindi vedi tu!
Davide ? il grande mago che dicono (lo chiamano/si fa chiamre "The MV Doctor"....), o ? un "comune mortale" anche lui?
Dai, dicci, dicci!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAnche a me sembrerebbero le solite frasi di circostanza se non fosse che a pronunciarle ? stato uno che lavora in collaborazione con la casa madre.
La domanda l'ho fatta perch?, avendomi rubato recentemente la moto, un pensierino alla 312RR l'ho fatto...? rimasto un pensierino!
Mi tengo quindi stretta la S (fantastica peraltro) per la pista e per la strada...mi orienter? versoi altri lidi.
Per le prestazioni rilevate:
Comment
-
Nostradamus mi stai tentando.........................
Che dite, quanto potrebbero valutarmi la mia 1098s di Aprile 2007 com quasi 3000 km. con scarico Termignoni completo da 70mm, parafango posteriore in carbonio DP e plexi trasparente rialzato sempre Dp.......????
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostSe vuoi saperene di pi? sulla RR, su motociclismo di questo mese c'? la prova su strada e c'? anche il test in pista della 1098R Ducati
Per le prestazioni rilevate:
Comment
-
Originally posted by .:Alex:. View Postse quei dati corrispondono al vero apparte dire che ha 10cv in piu delle altre come prestazioni pure da un 1080 4 cilindri mi sarei aspettato decisamente di piu...
Le prestazioni (potenza e coppia) sono abbastanza simili a quelle del 1000S maggiorato a 1078 di Dante (Revlimiter e Motociclando...)
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostBeh, considera che ? una moto come le altre con 78 cm3 in pi?, non ? che volevano costruire un razzo. Qualcuno poi dovr? guidarla....
Le prestazioni (potenza e coppia) sono abbastanza simili a quelle del 1000S maggiorato a 1078 di Dante (Revlimiter e Motociclando...)
Comment
-
Ciao, se posso permettermi, per me 312R ? la piu bella, le graffiche 2008 non mi convicono.
Sapere sfruttare questo mezzo su strada o pista come si deve ( e non ho detto al 100% ) gia ci vuole mestiere... Per i freni sono gia diabolici quelli della 312R quindi non vedo l'importanza di passare hai monoblocchi del 08.
Questa moto e una bomba, da godere ad ogni giro, anche se solo per andare a comprere il pane...
Comment
X
Comment