Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv F4 RR 312

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mv F4 RR 312

C'e' qualcuno che l'ha acquistata, sensazioni, prezzo qualche curiosita', etc

Mi passano brutti pensieri in questo periodo per la testa

• Font Size
    Originally posted by cypryenne View Post
    C'e' qualcuno che l'ha acquistata, sensazioni, prezzo qualche curiosita', etc

Mi passano brutti pensieri in questo periodo per la testa

http://www.motorcyclenews.com/MCN/News/newsresults/videos/2008/february/feb2608mvagustaf41078rr312test/

Ma la 312R ? piu che sufiziente. Te la consiglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by MV-999R View Post

Grazie Mv-999R, ma stavo facendo il pensiero proprio alla 1078, per questo chiedevo chi l'ha acquistata a che prezzo e che sensazioni ha avuto

Comment

• Font Size
        Oggi ho ritirato la mia per il tagliando da uno che lavora direttamente con la casa madre il quale a mia richiesta, in tema di motore 1078, ha pronunciato le seguenti parole: lascia perdere per il momento! in casa madre hanno verificato un po' troppe rotture, stanno risolvendo il problema ma per adesso non è consigliabile acquistare quel mezzo. Producono ancora la 312 R (1000 cc) per correre che va forte ed è affidabile...quindi vedi tu!
        Last edited by stradivari; 27-02-08, 08:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Oggi ho ritirato la mia per il tagliando da Davide Smell a Milano (lavora direttamente con la casa madre) il quale a mia richiesta, in tema di motore 1078, ha pronunciato le seguenti parole: lascia perdere per il momento! in casa madre hanno verificato un po' troppe rotture, stanno risolvendo il problema ma per adesso non ? consigliabile acquistare quel mezzo. Producono ancora la 312 R (1000 cc) per correre che va forte ed ? affidabile...quindi vedi tu!
          Grazie della risposta, e delle rotture ne ero anch'io al corrente, pero' dicevano che avevo gia trovato la causa e risolto il problema, bohhhhh

Comment

• Font Size
            Grazie Mv-999R, ma stavo facendo il pensiero proprio alla 1078, per questo chiedevo chi l'ha acquistata a che prezzo e che sensazioni ha avuto
            Quasi nessuno (se alcuno) ha aqusitato la 1078.
            Credimi, se voglie una MV F4 vai di 312R (se trova a buon prezzo, ? un grandissimo mezzo, le colore sono molto piu belli che la RR, IMO, e ? una 1000cc, dunque, se voglie, puo correre in pista)

Comment

• Font Size
              Oggi ho ritirato la mia per il tagliando da Davide Smell a Milano (lavora direttamente con la casa madre) il quale a mia richiesta, in tema di motore 1078, ha pronunciato le seguenti parole: lascia perdere per il momento! in casa madre hanno verificato un po' troppe rotture, stanno risolvendo il problema ma per adesso non ? consigliabile acquistare quel mezzo. Producono ancora la 312 R (1000 cc) per correre che va forte ed ? affidabile...quindi vedi tu!

Comment

• Font Size
                Grazie della risposta, e delle rotture ne ero anch'io al corrente, pero' dicevano che avevo gia trovato la causa e risolto il problema, bohhhhh
                Se riesci a trovare la R... secondo me per strada ? ancora meglio

Comment

• Font Size
                  Mi sembrano le solite frasi di circostanza che si sentono non appena esce una moto nuova....ho sentito le stesse identiche cose dal passaggio tra R e 312R(per? non ho mai visto rotture ...Utilizzando il cervello basta guardare i dati tecnici del nuovo propulsore....non stiamo parlando di un motore nuovo....? sempre il solido 4 cilindri a cui sono state apportate migliorie e lievi variazioni come i cornetti di aspirazione pi? lunghi per migliorare la spinta ai bassi regimi...l'incremento di potenza ? nell'ordine dei 10 cavalli(alla ruota)quindi non penso proprio che abbia tutti i problemi citati .Se poi si parla di rapporto spesa qualit? allora la 312R ? sicuramente la moto da prendere considerando che si trova sui 17500 contro i 21500 della RR

Comment

• Font Size
                    cmq ricordiamo anche le pinze monoblocco e la frizione antisaltellamento meccanica, certo con 2000 euro si monta anche sulla 312, almeno le pinze, la frizione non so, si dovrebbe escudere quella di serie.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kingfoggy View Post
                      Mi sembrano le solite frasi di circostanza che si sentono non appena esce una moto nuova....ho sentito le stesse identiche cose dal passaggio tra R e 312R(per? non ho mai visto rotture ...Utilizzando il cervello basta guardare i dati tecnici del nuovo propulsore....non stiamo parlando di un motore nuovo....? sempre il solido 4 cilindri a cui sono state apportate migliorie e lievi variazioni come i cornetti di aspirazione pi? lunghi per migliorare la spinta ai bassi regimi...l'incremento di potenza ? nell'ordine dei 10 cavalli(alla ruota)quindi non penso proprio che abbia tutti i problemi citati .Se poi si parla di rapporto spesa qualit? allora la 312R ? sicuramente la moto da prendere considerando che si trova sui 17500 contro i 21500 della RR
                      Anche a me sembrerebbero le solite frasi di circostanza se non fosse che a pronunciarle ? stato uno che lavora in collaborazione con la casa madre.
                      La domanda l'ho fatta perch?, avendomi rubato recentemente la moto, un pensierino alla 312RR l'ho fatto...? rimasto un pensierino!
                      Mi tengo quindi stretta la S (fantastica peraltro) per la pista e per la strada...mi orienter? versoi altri lidi.

Comment

• Font Size
                        Anche a me sembrerebbero le solite frasi di circostanza se non fosse che a pronunciarle ? stato uno che lavora in collaborazione con la casa madre.
                        La domanda l'ho fatta perch?, avendomi rubato recentemente la moto, un pensierino alla 312RR l'ho fatto...? rimasto un pensierino!
                        Mi tengo quindi stretta la S (fantastica peraltro) per la pista e per la strada...mi orienter? versoi altri lidi.
                        Mi dispiace molto per la tua R1(SPERO CHE BRUCINO ALL'INFERNO QUEI BASTARDI )...Conosco anche io Davide,per? ho sentito anche altri pareri...sempre da gente mooolto dentro il progetto ...diciamo che io sto nel mezzo e cerco di usare la mia testa e il minimo delle mie conoscenze in campo motoristico ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lewaone View Post
                          cmq ricordiamo anche le pinze monoblocco e la frizione antisaltellamento meccanica, certo con 2000 euro si monta anche sulla 312, almeno le pinze, la frizione non so, si dovrebbe escudere quella di serie.

Amm. di sterzo della C.c., nuova centralina etc.

Comment

• Font Size
                            Dimenticavo scarico diverso, e pezzi in carbonio qua' e la'

Comment

• Font Size
                              Dimenticavo scarico diverso, e pezzi in carbonio qua' e la'

Lo scarico ? a "fetta di salame"...per quanto riguarda il carbonio fidati che non c'?

Comment

X
                              Working...
                              X