Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la gomma migliore per le nostre MV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la gomma migliore per le nostre MV

ciao Raga,

che gomme montate sulla vostra cavalcatura?
    La mia F4R c'ha su i Pirelli dragon supercorsa pro sc2.
    Non le avevo mai provate prima...sabato ho fatto un giretto breve ma fra la temperatura ancora bassa e la strada non asciuttissima non me la sono sentita di assaggiarle bene.
    Chi ce le ha come si trova? Che esperienze avete fatto?
    Sulla Tuono io monto da 2 anni a questa parte i Dunlop GP208 coi quali per uso strada/pieghe mi trovo benissimo.

ciauz

• Font Size
    Originally posted by mulan View Post
    ciao Raga,

Non le avevo mai provate prima...sabato ho fatto un giretto breve ma fra la temperatura ancora bassa e la strada non asciuttissima non me la sono sentita di assaggiarle bene.
    Sulla Tuono io monto da 2 anni a questa parte i Dunlop GP208 coi quali per uso strada/pieghe mi trovo benissimo.

ciauz
    dragon supercorsa pro per strada non credo ci sia gomma migliore...

Comment

• Font Size
      Originally posted by .:Alex:. View Post
      dimenticavo stradali non in mescola.

Comment

• Font Size
        Originally posted by .:Alex:. View Post
        Su strada le Diablo Corsa III sono le migliori provate finora, si scaldano subito, hanno una carcassa "confortevole" che digerisce abbastanza bene anche lo sconnesso ed hanno un grip esagerato.
        Le Dragon Supercorsa vanno invece meglio in pista dove per? anche le Diablo Corsa III si difendono pi? che bene, ma reggono obiettivamente per meno giri.

Comment

• Font Size
          la mia Hyper monta di serie le Diablo Corsa III,
          onestamente nonostante le temperature non estive. .. . beh reggono benissimo, immagino con il caldo. . . .siano colla

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nostradamus View Post
            Su strada le Diablo Corsa III sono le migliori provate finora, si scaldano subito, hanno una carcassa "confortevole" che digerisce abbastanza bene anche lo sconnesso ed hanno un grip esagerato.
            Le Dragon Supercorsa vanno invece meglio in pista dove per? anche le Diablo Corsa III si difendono pi? che bene, ma reggono obiettivamente per meno giri.
            Concordo pienamente

Comment

• Font Size
              Io ho il confronto con le Dunlop 208GP che monto sulla Tuono.
              Chiaramente date le temperature ancora basse e la poca strada fatta il confronto ? relativo ma posso dirvi che le Supercorsa SC2 hanno sicuramente maggiore grip delle Dunlop che restano comunque una gomma da riferimento per impiego sportivo su strada.
              Penso che la durata sia inferiore....

Ma quando @zz arriva sta primavera per fare un p? di pieghe fatte bene?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mulan View Post
                ciao Raga,

ciauz
                .. la nuova F4 1078R monta le Dunlop Qualifier RR e vanno alla grande su strada,la rendono pi? maneggevole rispetto alle Pirelli.

Comment

• Font Size
                  Scusate le qualifier RR sono "l'equivalente" dunlop dei supercorsa o dei diablo corsa 3?
                  E soprattutto come vanno rispetto al loro concorrente pirelli? Il setting è da cambiare o digeriscono tutto?
                  Grazie!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Thunder-Rage View Post
                    Scusate le qualifier RR sono "l'equivalente" dunlop dei supercorsa o dei diablo corsa 3?
                    E soprattutto come vanno rispetto al loro concorrente pirelli? Il setting ? da cambiare o digeriscono tutto?
                    Grazie!

Io non mi sono trovato per nulla.
                    LE ho cambiate per la disperazione ed ho rimesso Pirelli

Comment

• Font Size
                      con il caldo son colla!!!! io uso solo quelle!!!

Comment

• Font Size
                        io sulla 910R mi sono ritrovato le DUNLOP SPORTMAX GP RACER ,e non mi sembrano male calcolando le temperature di questo periodo ,
                        sulla 750 ho sempre usato le DIABLO CORSA e erano ottime

Comment

X
                        Working...
                        X