Ok molto probabilmente ho capito male, anche perchè la persona che me lo ha detto è Alessandro....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarichi f4 750
Collapse
X
-
Originally posted by massimou View PostOk molto probabilmente ho capito male, anche perch? la persona che me lo ha detto ? Alessandro....
Non so che dire, io non li ho mai aperti ovviamente, per? ho sempre sentito dire che sono fatti pi? o meno uguale, ma con le tubazioni tutte dello stesso diametro, cio? come quello largo gi? esistente. A dire il vero, potrebbe anche essere che ci sia un tubo in meno per accorciare il percorso dei gas, non lo so, per? infilando un asta all'interno di un tubo, si sente che l'asta va a battere su una paratia che ? all'altezza del primo diaframma che si vede nella foto dello scarico sezionato (scarico omologato).
Sempre guardando la foto, si vede come i terminali degli RG3 sulla sinistra, abbiano un foro notevolmente pi? largo di quelli Standard sulla destra e sono tutti e 4 uguali, mentre nello scarico omologato sono due pi? larghi e due pi? stretti.
Comment
-
Dei 4 tubi finali lo sapevo, si vede...
Ed in effetti il sound degli RG3 che avevo ? molto simile a quello degli originali che ho adesso.
Molto probabilmente hai ragione tu.
Comment
X
Comment