Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La F4 pi? bella in assoluto (foto)
Collapse
X
-
Originally posted by mitistomane View Postper carit?...di essere bella ? bella..
x? dai..
andare in pista con una ago........................
posso capire una f4 "standard"....
ma non una ago o tamburini................
Per strada?
La pista ? il loro habitat
Comment
-
Originally posted by edilniro View Postciao ragazzi sono il proprietario... vengo a rispondere a capirex65 e compagno lorexs.... si non sono bravo ad andare in moto.. non vado in pista spesso vado solo per il gusto della compagnia.... e fare qualcosa di diverso ogni tanto.
i mei migliori tempi
rijeka 1.52
monza 2.02
mugello 2.14
misano 2.08
castellet paul ricard 1.58
a dimenticavo o 53 anni ciao
A parte i complimenti per LE moto c'? qualcosa che non mi torna in quei tempi...
Non Te la prendere, ma se fai 2.02 a Monza e 2.14 al Muggio come accidenti fai a fare 1.52 a Rijeka e 2.08 a Misano???
Ancora complimenti per i bolidi che annoveri nel Tuo garage
Comment
-
x Toled .............. perchè dei tempi semplice
1 uscita prima volta in pista settembre 2007 franciacorta 1.08
2 uscita misano pista nuova 2.08 con poli
3 uscita Rijeka maggio 2007 1.52 con poli
4 volta monza giugno 2007 solo 4 giri 2.08
5 volta mugello settembre 2007 2.14 con poli
6 volta poul ricard novembre 2007 1.58 con cirafici
ad una certa età non si dicono palle. ciaooo. a tutti
Comment
-
Originally posted by edilniro View Postx stradaivari............non ci posso credere davvero? ti anno rubato la tua r1
era bellissima , mi dispiace tantissimo spero che la ritroviciao............
La cosa pi? brutta ? che neppure me la sono goduta bella finita come avrei voluto!
Pazienza, nella vita c'? sicuramente di peggio...
Comment
-
I tempi sono strani, per carità ti credo, ma se fai 2,14 al mugello
a Rijeka devi fare 1,40, max 1.45....
a Franciacorta 0,54 - 0.56
a Le Castellet 1,40 - 1.43
daidegas
Complimenti per la moto! ...io ieri mi son separato dal mio 312R ed ancora oggi sono giù di morale
Comment
-
x jasper99 ............io quei tempi li sogno di notte...........figurati se riesco ad andare cosi forte.........sai che fra poco divento nonno..............mi aggrappo tantissimo ai freni entrando in curva....fare que tempi significa frenare a 200 metri......... io freno sempre a 300 metri prima di entrare in curva, e dopo il mio modo di quidare cambia d'involta in volta ... al mugello sono andato abbastanza bene perchè o un motore da favola.... e una ciclistica da n 1. capito
x n 1 2 3 4 5 6 sono le uscite progressive.
vedi che vado sempre meglio come tempi...magari le prossime uscite andro ancora meglio ciao..................
Comment
-
a livello di colorazioni ne ho viste di piu belle per il resto non posso che inchinarmi..cmq devo dire che questa persona non vive nel benessere...beatoooooooo lui..
Comment
X
Comment