Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La F4 pi? bella in assoluto (foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x stradivari........... della tua moto ai saputo qualcosa........ qualche domenica se vuoi possiamo anche andare a fare un giro in moto io con la mia e tu con la tua ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by CapIReX-65 View Post
      Esigo foto! Soprattutto quando avr? lo scarico!
      Se fai il bravo, studi e ti comporti bene, quando gira al Mugello ti ci posso portare cos? la vedi (e la senti) dal vero........................Ah, ah, ah, ah!!!!
      Scusa il tono paternalistico, era per scherzare!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by edilniro View Post
        x stradivari........... della tua moto ai saputo qualcosa........ qualche domenica se vuoi possiamo anche andare a fare un giro in moto io con la mia e tu con la tua ciao
        Della moto nessuna notizia...oramai penso sia definitivamente "andata"!
        Quanto al giro pi? che volentieri anche se non mi rimane moltissimo: il 31 marzo mi opero al ginocchio e per un paio di mesi sar? fuori uso per le due ruote.
        Non a caso, con la moto rubata e il ginocchio fuori uso sino a maggio/giugno, ho ordinato il mezzo nuovo, che mi arriver? in tale periodo: la 1098R!!!
        Mi sono consolato in fretta vero?
        D'altronde il dispiacere immenso doveva essere compensato con un acquisto di estremo rilievo, la pur bellissima 1098S non era sufficiente.
        Quanto al Mugello del 18 marzo...non ? che ti presenterai con la DesmosediciRR? Sarebbe un mega colpo di stile...tipico tuo!
        Salutami moltissimo Bruno quando lo vedi, ciao e a presto, Roberto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Della moto nessuna notizia...oramai penso sia definitivamente "andata"!
          Quanto al giro pi? che volentieri anche se non mi rimane moltissimo: il 31 marzo mi opero al ginocchio e per un paio di mesi sar? fuori uso per le due ruote.
          Non a caso, con la moto rubata e il ginocchio fuori uso sino a maggio/giugno, ho ordinato il mezzo nuovo, che mi arriver? in tale periodo: la 1098R!!!
          Mi sono consolato in fretta vero?
          D'altronde il dispiacere immenso doveva essere compensato con un acquisto di estremo rilievo, la pur bellissima 1098S non era sufficiente.
          Quanto al Mugello del 18 marzo...non ? che ti presenterai con la DesmosediciRR? Sarebbe un mega colpo di stile...tipico tuo!
          Salutami moltissimo Bruno quando lo vedi, ciao e a presto, Roberto.
          Hai preso la 1098R?
          BRAVO!!!!!!
          Oh, adesso si che hai una moto!
          .......altro che le "friggitrici Giapponesi"
          Complimenti vivissimi!!!!!!!!!!! e sulle foto.....copri la targa!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nostradamus View Post
            Hai preso la 1098R?
            BRAVO!!!!!!
            Oh, adesso si che hai una moto!
            .......altro che le "friggitrici Giapponesi"
            Complimenti vivissimi!!!!!!!!!!! e sulle foto.....copri la targa!!!!!!!!!!!
            Le "friggitrici" non le rinnego di certo...la Yamaha e, in particolare, la R1, sarà sempre nel mio cuore (in futuro chissa!!!).
            Gli errori del passato mai più...pochissime foto, tutte con targa iper coperta e, soprattutto, moto mai ricoverata nel box ove ho la residenza!
            Tra l'altro...sono riuscito ad accessoriare anche la 1098R: completo da 70mm con centralina dedicata (di serie solo terminali racing), coprifrizione in alluminio aperto, leve snodate e altre piccolezze...tutta "roba" rigorosamente originale Ducati!
            Sino a giugno, però, non mi passa nulla!
            Last edited by stradivari; 13-03-08, 17:37.

Comment

• Font Size

Ciao Roby

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post

Ciao Roby
                Ciao...cazzarola, mi sembra una vita che l'ho ordinata invece ? passata solo una settimana precisa!

Comment

• Font Size
                  Tieni duro... e non contare i giorni...

Vedrai che arriva al volo Giugno

Comment

• Font Size
                    x stradavari ... davvero la 1098 r bellissima lo provata a monza in pista ..una bicicletta .... leggerrissima ... e con tanti cavalli di pura razza

per la desmo rr fino a maggio non sene parla ... vedremo magari anche prima .. ma non ci spero
                    allora per il 30 marzo possiamo fare un giro...... fammelo sapere ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by edilniro View Post
                      x stradavari ... davvero la 1098 r bellissima lo provata a monza in pista ..una bicicletta .... leggerrissima ... e con tanti cavalli di pura razza

per la desmo rr fino a maggio non sene parla ... vedremo magari anche prima .. ma non ci spero
                      allora per il 30 marzo possiamo fare un giro...... fammelo sapere ciao
                      Se posso pi? che volentieri!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Tieni duro... e non contare i giorni...

Vedrai che arriva al volo Giugno
                        In compenso sto finendo le grafiche per la MV...la settimana prossima dovrebbe essere pronta in allestrimento pista. Non mancheranno le foto!

Comment

• Font Size
                          Ottimo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            In compenso sto finendo le grafiche per la MV...la settimana prossima dovrebbe essere pronta in allestrimento pista. Non mancheranno le foto!
                            Aspettiamo

Comment

• Font Size
                              Veramente fantastica.. senza parole..

Comment

• Font Size
                                Bella bella, aspettiamo le foto della versione racing di Stradivari

Comment

X
                                Working...
                                X