x stradivari........... della tua moto ai saputo qualcosa........ qualche domenica se vuoi possiamo anche andare a fare un giro in moto io con la mia e tu con la tua ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La F4 pi? bella in assoluto (foto)
Collapse
X
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostEsigo foto! Soprattutto quando avr? lo scarico!
Scusa il tono paternalistico, era per scherzare!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by edilniro View Postx stradivari........... della tua moto ai saputo qualcosa........ qualche domenica se vuoi possiamo anche andare a fare un giro in moto io con la mia e tu con la tua ciao
Quanto al giro pi? che volentieri anche se non mi rimane moltissimo: il 31 marzo mi opero al ginocchio e per un paio di mesi sar? fuori uso per le due ruote.
Non a caso, con la moto rubata e il ginocchio fuori uso sino a maggio/giugno, ho ordinato il mezzo nuovo, che mi arriver? in tale periodo: la 1098R!!!
Mi sono consolato in fretta vero?
D'altronde il dispiacere immenso doveva essere compensato con un acquisto di estremo rilievo, la pur bellissima 1098S non era sufficiente.
Quanto al Mugello del 18 marzo...non ? che ti presenterai con la DesmosediciRR? Sarebbe un mega colpo di stile...tipico tuo!
Salutami moltissimo Bruno quando lo vedi, ciao e a presto, Roberto.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDella moto nessuna notizia...oramai penso sia definitivamente "andata"!
Quanto al giro pi? che volentieri anche se non mi rimane moltissimo: il 31 marzo mi opero al ginocchio e per un paio di mesi sar? fuori uso per le due ruote.
Non a caso, con la moto rubata e il ginocchio fuori uso sino a maggio/giugno, ho ordinato il mezzo nuovo, che mi arriver? in tale periodo: la 1098R!!!
Mi sono consolato in fretta vero?
D'altronde il dispiacere immenso doveva essere compensato con un acquisto di estremo rilievo, la pur bellissima 1098S non era sufficiente.
Quanto al Mugello del 18 marzo...non ? che ti presenterai con la DesmosediciRR? Sarebbe un mega colpo di stile...tipico tuo!
Salutami moltissimo Bruno quando lo vedi, ciao e a presto, Roberto.
BRAVO!!!!!!
Oh, adesso si che hai una moto!
.......altro che le "friggitrici Giapponesi"
Complimenti vivissimi!!!!!!!!!!! e sulle foto.....copri la targa!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostHai preso la 1098R?
BRAVO!!!!!!
Oh, adesso si che hai una moto!
.......altro che le "friggitrici Giapponesi"
Complimenti vivissimi!!!!!!!!!!! e sulle foto.....copri la targa!!!!!!!!!!!
Gli errori del passato mai più...pochissime foto, tutte con targa iper coperta e, soprattutto, moto mai ricoverata nel box ove ho la residenza!
Tra l'altro...sono riuscito ad accessoriare anche la 1098R: completo da 70mm con centralina dedicata (di serie solo terminali racing), coprifrizione in alluminio aperto, leve snodate e altre piccolezze...tutta "roba" rigorosamente originale Ducati!
Sino a giugno, però, non mi passa nulla!Last edited by stradivari; 13-03-08, 17:37.
Comment
-
x stradavari ... davvero la 1098 r bellissima lo provata a monza in pista ..una bicicletta .... leggerrissima ... e con tanti cavalli di pura razza
per la desmo rr fino a maggio non sene parla ... vedremo magari anche prima .. ma non ci spero
allora per il 30 marzo possiamo fare un giro...... fammelo sapere ciao
Comment
-
Originally posted by edilniro View Postx stradavari ... davvero la 1098 r bellissima lo provata a monza in pista ..una bicicletta .... leggerrissima ... e con tanti cavalli di pura razza
per la desmo rr fino a maggio non sene parla ... vedremo magari anche prima .. ma non ci spero
allora per il 30 marzo possiamo fare un giro...... fammelo sapere ciao
Comment
X
Comment