Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 1000 o MV F4 750 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MV F4 1000 o MV F4 750 ?

Ciao
    ho un amico che vorrebbe acquistare una MV F4.
    E indeciso se la MV F4 750 o la MV F4 1000.

Inoltre vorrebbe sapere, se la MV F4 1000 con i freni Nissin hanno tutti i motori quel problema che si rompono.
    oppure quale problema ha la prima versione della MV F4 1000 ?

mi date indicazioni ?

grazie

• Font Size
    750 o 1000?
    Dipende dalle aspettative del tuo amico. Il 750 ha meno cavalli, quindi tira di meno, ma ? meno impegantivo da guidare, mentre il 1000 al contrario ? parecchio pi? potente, tira molto di pi?. ? pi? veloce, ma al tempo stesso pi? impegnativo da portare al limite.
    Freni Nissin rotti? non ne ho mai sentito parlare, l'unico problema che ho notato io ? che con le pastiglie originali l'olio si scalda troppo e si altera obbligando a spurghi frequenti (la leva diventa un pelo spugnosa), ma ? sufficente usare delle pastiglie pi? performanti tipo le Perforamnce Friction 95 o altre similari ed il problema sparisce definitivamente.
    A parte questo, alcune versioni del 1000 hanno le pinze radiali Brembo che montano anche pastiglie diverse e che non hanno mai dato problemi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvthousand View Post
      Ciao
      ho un amico che vorrebbe acquistare una MV F4.
      E indeciso se la MV F4 750 o la MV F4 1000.

Inoltre vorrebbe sapere, se la MV F4 1000 con i freni Nissin hanno tutti i motori quel problema che si rompono.
      oppure quale problema ha la prima versione della MV F4 1000 ?

mi date indicazioni ?

grazie
      Beh ha gi? detto tutto nostradamus ...io di freni nissin che si rompono non ne ho mai sentito parlare solite leggende sub metropolitane

Comment

• Font Size
        Ciao raga, non intendevo dire che i freni nissin si rompono. Ma che i modelli con freni Nissin gli si rompe il motore o che ha noie al motore.

A voi risulta una cosa simile ?

o che noie ci si debba aspettare da una MV F4 1000 ?

Inoltre, a quando vengono fatti i tagliandi ? e che cosa bisogna fare ? A quando si debbono controllare le valvole ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvthousand View Post
          Ciao raga, non intendevo dire che i freni nissin si rompono. Ma che i modelli con freni Nissin gli si rompe il motore o che ha noie al motore.

A voi risulta una cosa simile ?

o che noie ci si debba aspettare da una MV F4 1000 ?

Inoltre, a quando vengono fatti i tagliandi ? e che cosa bisogna fare ? A quando si debbono controllare le valvole ?
          Assolutamente no! Mai sentito parlare di rotture di motore ne ai modelli con le pinze Nissin ne a quelli successivi.
          Magari qualche caso isolato potrebbe anche esserci stato, ma non in percentuale superiore a qualsiasi altra moto Italiana o Giapponese.
          Per i tagliandi, la MV ? una moto come le altre, basta seguire le indicazioni della casa e non avrai problemi.

Comment

• Font Size
            Vai de 1000

Comment

X
            Working...
            X