Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x ANDYFOGGY.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x ANDYFOGGY.....

...ho visto la foto mentre carichi qualcosa sull'Audi...mi sembra di conoscerti...ma sei Prada??

• Font Size
    S? sono Prada, tu invece sei?

Comment

• Font Size
      ..Non so' se ti ricordi, avevamo girato insieme al Mugello il 24 Agosto del '98, io avevo un cbr900rr del '97 hrc, con noi c'era Guido Gianni fabietto e altri...ricordi?.Se non sbaglio tu avevi il 749 rosso ed eri con tuo padre......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Davidr1
        ..Non so' se ti ricordi, avevamo girato insieme al Mugello il 24 Agosto del '98, io avevo un cbr900rr del '97 hrc, con noi c'era Guido Gianni fabietto e altri...ricordi?.Se non sbaglio tu avevi il 749 rosso ed eri con tuo padre......
        S? mi ricordo quell'agosto, con la maggior parte delle moto arrivate su un tir mi ricordo della tua moto
        Esatto avevo un 748 rosso e c'era anche mio padre.
        Da quel giorno se non ricordo male non ci siamo pi? visti, o meglio andando da Giudo non ti ho pi? incrociato, dico bene?

Comment

• Font Size
          .da Guido ci sono andato un paio di volte ma non per la moto, andavo con Gianni....Poi mi sono messo a girare in pista con altri amici e non ho piu' visto nessuno....Per caso l' MV con sponsor "LM" ? la tua?..ma ? 750 o 1000?

Comment

• Font Size
            Infatti non ti ho pi? visto.

S? ? la mia l'MV L&M, ? una 750 EV 02 con scarico RG3 e 142 CV

Comment

• Font Size
              ..per ora ho un R1 abbastanza messa bene, pero' il mio sogno rimane un MV F4 1000...naturalmente con scarichi centralina sospensioni cerchi e carene...spero di riuscire ad arrivare al famigerato acquisto.....hai girato con la tua da qualche parte?Impressioni?

Comment

X
              Working...
              X