Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa...F4 1000S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by 996s View Post
    che stra-palle sti discorsi sul benessere economico. . . .
    SANTO CIELO!!!
    Goditi la moto e non pensare all'invidia altrui. . .
    la MV F4 ? una Signora moto. . .
    COMPLIMENTISSIMI
    Guarda...mi interessano davvero molto relativamente!
    Di solito non ci bado ma oggi, con un bel sole fuori, un bambino di 13 mesi che vedo gi? poco e io qui chiuso in studio, il solito riferimento al benessere (ma cavolo almeno si usi ogni tanto qualche sinonimo...il vocabolario ne ? pieno!) mi ha pesato!

    BASTA ORA PARLIAMO DI MOTO...luned?, se riesco, foto della piccolina!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      Per mappatura al banco intendi dei moduli aggiuntivi tipo Rapid o PCIII ovvero della ECU originale, tipo Yec della Yamaha?
      Quali scarichi ritieni siano meglio, posto che gli RG3 sono fuori portata quanto a prezzo?
      No niente centraline, vanno bene ma debbono essere comunque regolate per il tuo motore su un banco prova ed allora tanto vale fare una nuova Eprom ottimizzata al banco prova specificatamente per il tuo motore. Come costo ? inferiore ad un a centralina, il peso ? inferiore (ovvimanete) e la resa ? superiore perch? riscrivendo la Eprom si possono variare gli anticipi in funzione dei rendimenti migliori ai vari regimi.
      Per gli scarichi, gli RG3 si trovano anche usati a prezzi decenti, ma se preferisci privilegiare le prestazioni, allora ? meglio mettere su un paio di Arrows.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nostradamus View Post
        No niente centraline, vanno bene ma debbono essere comunque regolate per il tuo motore su un banco prova ed allora tanto vale fare una nuova Eprom ottimizzata al banco prova specificatamente per il tuo motore. Come costo ? inferiore ad un a centralina, il peso ? inferiore (ovvimanete) e la resa ? superiore perch? riscrivendo la Eprom si possono variare gli anticipi in funzione dei rendimenti migliori ai vari regimi.
        Per gli scarichi, gli RG3 si trovano anche usati a prezzi decenti, ma se preferisci privilegiare le prestazioni, allora ? meglio mettere su un paio di Arrows.
        Da chi mi posso rivolgere per la rimappatura?
        Gli arrows che intendi sono quelli a due uscite?
        Sai, le canne d'organo hanno un discreto fascino...sarebbe un peccato perderle!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by 996s View Post
          che stra-palle sti discorsi sul benessere economico. . . .
          SANTO CIELO!!!
          Goditi la moto e non pensare all'invidia altrui. . .
          la MV F4 ? una Signora moto. . .
          COMPLIMENTISSIMI
          esatto e magari finiamola di lamentarci!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ste View Post
            esatto e magari finiamola di lamentarci!!!
            Caro Ste...ma chi ti conosce?
            Che vuoi attaccare briga? Basta dirlo...
            Io sto al gioco, non ho mai detto di essere un eroe n? un martire...se sono scemo perch? faccio acquisti in moto sono cavoli miei...devo rendere conto solo alla mia famiglia!
            Se uno mi dice viva il benessere sto allo scherzo...per? faccio notare che non ? tutto oro quello che luccica.
            Non guadagno di certo ? 500.000,00 all'anno anche se penso di non essere sfortunato, posto che il lavoro che faccio non mi ? stato imposto ma l'ho scelto...per? di certo, come non giudico, pretendo di non essere giudicato sia da chi mi conosce sia, a maggior ragione, da chi non mi conosce.
            Qui si parla di moto, io vorrei almeno parlare di questo argomento.
            Punto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sempre a fare i conti in tasca agli altri qui... eh...

              Comunuque Stradivari complimentissimi per la scelta...

              Attendiamo il book fotografico...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by la Ila View Post
                Sempre a fare i conti in tasca agli altri qui... eh...

                Comunuque Stradivari complimentissimi per la scelta...

                Attendiamo il book fotografico...
                Provveder? senza indugio...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  complimenti! davvero una bellissima moto!
                  sono in ansia per le modifiche che le apporterai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Da chi mi posso rivolgere per la rimappatura?
                    Gli arrows che intendi sono quelli a due uscite?
                    Sai, le canne d'organo hanno un discreto fascino...sarebbe un peccato perderle!
                    A Milano non saprei dirti, ma dovrebbero essercene parecchi, eventualmente prova a sentire dal Team GiMotorSports:

                    Io sono andato qui:

                    Forse per te Castel San Pietro Terme (tra Bologna e Imola) non ? a due passi, per? presso Chinarello le mappature vengono eseguite da un Ing. della Marelli che lavora presso la Ducati Corse che sa il fatto suo (vorrei vedere che fosse diversamente...!!!). Penso che sarebbe il massimo che tu possa ottenere in fatto di mappature.
                    Quanto agli scarichi.....il discorso diventa soggettivo, gli RG3 sono indubbiamente coinvolgenti, per? con gli Arrow dovresti guadagnare qualcosina in alto.

                    Tanto per farti capire cosa cambia da una S standard, una S decatalizzata con RG3 ed Eprom MVCorse ed una S con RG3 decatalizzata e rimappata al banco ti allego una tabella comparativa. La tabella ? stata fatta con Excel, per? rispecchia fedelmente i diagrammi del banco Dynojet (sono comunque disponibili anche i diagrammi originali nel caso ti interessino).
                    Nella valutazione dei dati (nel caso i cavalli ti sembrassero pochi; dato che i giornali parlano sempre di 170-180 200 cv.....), tieni conto che sullo stesso banco una R1 ha dato 147 Cv, un Suzuki GSXR1000 con scarico Yoshimura ha dato 155 cv, la MV 312R ha dato 158 e la stessa 312 con RG3 e rimappata ha dato 164 cv.


                    Nel confronto di cui sopra, la 312 ? standard per l'identificazione delle curve, guarda ai colori: S standard curve verdi - R con scarichi aperti ed Eprom curve Blu - S con scarichi aperti e rimappata a banco curve rosse. Quelle nere sono quelle della 312 Standard.
                    Last edited by Nostradamus; 10-02-08, 10:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Caro Avvocato Complimenti vivissimi per il nuovo acquisto.

                      Ottima moto.
                      Per come la vedo io, rossa ? il suo colore....
                      ma ? molto pi? cattiva e incaxxata nera con particolari rossi....vedi la Senna
                      ....e carbonio ovunque.

                      Aspettiamo le foto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Cos?...ma con cerchi rossi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Caro Avvocato Complimenti vivissimi per il nuovo acquisto.

                          Ottima moto.
                          Per come la vedo io, rossa ? il suo colore....
                          ma ? molto pi? cattiva e incaxxata nera con particolari rossi....vedi la Senna
                          ....e carbonio ovunque.

                          Aspettiamo le foto.
                          A me invece piace cos?:



                          ...........E' la mia!!!! Ah, ah, ah !!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Nostradamus View Post
                            A me invece piace cos?:



                            ...........E' la mia!!!! Ah, ah, ah !!!!!!!!!!!!!!
                            E' molto bella....ma tu sei di parte

                            Nera mi d? l'idea pi? aggressiva da pista....
                            ma i gusti sono personali.
                            A questo punto direi di farla bianca e blu come la SP-01

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Grazie a tutti...per la colorazione della grafica ci sto pensando, anche se credo che alla fine la colorazione "storica" avrà la meglio.
                              Contatterò il Team GiMotorSports per eventuali "dritte" su Milano.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                stracomplimenti x l'acquisto! io x le carene le prenderei in carbonio lasciandole grezze, al bike expo quest'anno ce n'era 1 messa cos? ed era eccezzionale... se poi prendi anche i bst....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X